Alessandro Calabrese: biografia, vita privata e lavorativa. Foto!

Chi è Alessandro Calabrese che dopo aver partecipato al Grande Fratello è emerso nuovamente sulle nostre televisioni come corteggiatore di Sonia Lorenzini?

Alessandro Calabrese: la storia

Molti fans di Uomini e Donne Trono Classico si staranno chiedendo chi è Alessandro Calabrese, il temerario corteggiatore di Sonia Lorenzini. Ebbene qui troverete tutte le informazioni che riguardano Alessandro Calabrese, la biografia, la vita privata e quella lavorativa. Indubbiamente la storia di Alessandro non è di certo passata inosservata a chi ha seguito l’ultima edizione del reality show Grande Fratello, ma soprattutto l’intricato rapporto che si era creato all’interno della casa con la sua ex fidanzata Lidia Vella ed il breve flirt che ha avuto nel garage con la povera Federica Lepanto. Calabrese ad un certo punto si è trovato davanti ad un bivio: scegliere la sua ex fidanzata oppure la nuova conquista. Il suo comportamento ambiguo però è stato preso di mira dai fans che sui social non hanno fatto altro che criticare lui e la ex la quale è risultata, agli occhi di tutti come egoista. Il gieffino nonostante è stato fortemente criticato dal popolo del web, è riuscito a conquistare, al termine del reality, il quarto posto, mentre Federica Lepanto si è meritata la vittoria. Alessandro così, terminato il reality è ritornato con Lidia Vella, ma qualcosa tra loro non è andato per il verso giusto, o probabilmente come ha dichiarato lui stesso in un’intervista, l’amore per la sua ex era finito da tempo. Ricordiamo ai fans che Alessandro Calabrese aveva già lasciato Lidia Vella prima di entrare nella casa perchè lei aveva perso la testa per un altro e si era così fidanzata con un calciatore. Ora a far indignare ancora di più i fans di Uomini e Donne è l’arrivo di Alessandro Calabrese come corteggiatore di Sonia Lorenzini. Dalle anticipazioni Uomini e Donne è emerso che la tronista è molto diffidente nei confronti dell’ex gieffino. Pare si sia venuto a sapere che qualche giorno prima di partecipare a Uomini e Donne, Alessandro abbia dormito con Lidia Vella. Per dare luce a questa storia, la Lorenzini ha contattato, tramite un’amica in comune, la ex di Alessandro Calabrese. Intanto scopriamo insieme chi è Alessandro Calabrese.

Uomini e Donne: biografia, vita privata e lavorativa di Alessandro Calabrese.

Schietto, determinato e dolce, queste sono le caratteristiche fondamentali di Alessandro Calabrese. Il corteggiatore di Sonia Lorenzini ha dichiarato di non amare le ingiustizie e di non sopportare soprattutto chi se la prende con gli indifesi. Inoltre Alessandro preferisce stare lontano dalle persone che non sanno cosa significhi la parola “onestà“. Calabrese è un amante dello sport, in particolare pratica la boxe. Lo stesso ringrazia la medesima disciplina sportiva riferendo che grazie a questa è riuscito a modellare il suo carattere. Molte persone credono che Alessandro sia un duro per via dei numerosi tatuaggi, per la barba e per il corpo muscoloso, ma in realtà lui stesso si definisce molto tenero. Scopriamo insieme la scheda di Alessandro Calabrese.

Scheda di Alessandro Calabrese

  • Data di nascita: 21/10/1982;
  • Luogo di nascita: Nettuno
  • Età: 33 anni;
  • Segno zodiacale: Bilancia;
  • Altezza: 1,80 m;
  • Peso: 83 kg;
  • Lavoro: Imprenditore nel campo della sicurezza;
  • Fidanzato: No;

Galleria fotografica Alessandro Calabrese

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!