uomini e donne 16 gennaio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 16 gennaio 2017

Nella Puntata di Uomini e Donne Trono Classico si è scoperto che i due tronisti hanno gli stessi gusti in fatto di corteggiatrici. Alessia smascherata dalle ragazze!

La Puntata di Uomini e Donne oggi è iniziata con il percorso di Sonia Lorenzini. La De Filippi annuncia che oltre ad altri corteggiatori in studio è giunto anche Alessandro Calabrese. La conduttrice riferisce, in difesa dell’ex gieffino che lui aveva richiesto di partecipare a Uomini e Donne, prima di entrare nella casa del Grande Fratello riferendo che vedendo le altre troniste, aveva sempre rifiutato e che invece quando ha notato Sonia Lorenzini, ha confermato. Passiamo anche al percorso di Manuel Vallicella e Luca Onestini i quali hanno scoperto di avere gli stessi gusti in qualità di corteggiatrici. Alessia Andreano viene etichettata, dalle altre ragazze, come grezza perchè bestemmia.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!