Oroscopo del giorno: 17 gennaio 2017

Cancro: la routine potrebbe fiaccare l’amore; Bilancia: giornata positiva per l’Eros; Sagittario: incontri stimolanti. Oroscopo del giorno 17 gennaio 2017!

Oroscopo del giorno: martedì 17 gennaio 2017

Cosa rivelano le stelle e i pianeti? Cosa accadrà in amore? Il lavoro ci procurerà grandi soddisfazioni? Incontreremo l’anima gemella? Le previsioni astrologiche invitano alcuni segni dello Zodiaco alla pazienza ed alla perseveranza, mentre altri, invece, a continuare per la strada intrapresa ed a mostrarsi più grintosi e determinati. Ecco l’oroscopo del giorno martedì 17 gennaio 2017!

ARIETE

Testardi ed impulsivi oggi vi ritroverete a correre dietro a più situazioni, ma a fare fatica a portarle a termine. Affidarsi al consiglio di un esperto, soprattutto se tali questioni riguardano il lavoro, potrebbe esservi di grande aiuto. In arrivo ottime notizie legate alla carriera e soprattutto a nuovi investimenti. Cercate di agire con prudenza, senza bruciare le tappe. In amore siete un pò troppo indecisi e questo vostro atteggiamento potrebbe procurare sofferenza alla persona che è accanto a voi.

Per chi è in COPPIA: l’oroscopo svela che la giornata di oggi sarà particolarmente positiva in ambito sentimentale, soprattutto se siete in coppia già da diverso tempo. Purtroppo, però, potrebbero nascere delle incomprensioni legate al vostro umore un pò giù. Il partner vi vede un pò distratti, indecisi sul da fare, demotivati. E siamo sicuri che saprà come tirarvi su il morale!

Per chi è SINGLE: ottima intesa con i segni di Terra, quali il Cancro e la Vergine. Oggi più che mai cercherete una persona che vi aiuti a dosare l’impulsività ed il vostro essere, spesso, troppo sbrigativi.

TORO

Oggi sarà una giornata dedita alla pianificazione ed alla riorganizzazione degli impegni presi durante la settimana. Dovrete imparare a trovare il giusto compromesso tra amore e lavoro, tra vita affettiva e carriera. Molte gratificazioni in ambito professionale stanno finalmente arrivando, dopo mesi e mesi di duro lavoro, impegno e sacrifico. E anche per chi studia, arriveranno ottime notizie, nonché arriverete ad ottimi traguardi. Cercate, però, di non mettere troppo a dura prova il fisico e quando potete, godetevi momenti di assoluto relax e benessere, in compagnia di chi vi fa stare bene.

Per chi è in COPPIA: qualche abbraccio e qualche carezza in più non farebbero male al vostro partner, vero? Ultimamente siete sovraccarichi di impegni e lui/lei potrebbe sentirsi un pò trascurato, messo da parte. Non è la quantità di tempo che passiamo con una persona a fare la differenza, ma il più delle volte, è la qualità, come ci comportiamo, relazioniamo, se siamo predisposti all’ascolto, etc.

Per chi è SINGLE: un partner passionale e sensuale, come uno Scorpione oppure un Ariete, potrebbe accendere la vostra carica erotica un pò sopita.

GEMELLI

Non lasciate che ricordi dolorosi appartenenti al passato prendano il sopravvento sulla giornata di oggi. Grazie alle vostri doti migliori, quali versatilità, coraggio e dinamismo, non sarà difficile fronteggiare le avversità della vita e rispondere ad esse “a tono”. In ambito lavorativo, riceverete moto presto delle grandi soddisfazioni. Ambiziosi ed intraprendenti, riuscirete ad adattarvi perfettamente anche a nuove situazioni e nuovi contesti e per molti di voi, grazie alle finanze abbastanza stabili, non sarà difficile pianificare obiettivi a lungo termine.

Per chi è in COPPIA: l’umore un po’ giù ed a volte, un po’ troppo su, potrebbe fiaccare la vostra relazione. Siate meno “oscuri” e più chiari con il partner. Non addossate su di lui colpe che non gli appartengono affatto. Solo parlando, dialogando, confrontandosi costruttivamente, riuscirete a trascorrere una serata piacevole ed all’insegna dell’Eros.

Per chi è SINGLE: un Pesci sta stuzzicando non poco la vostra attenzione, conviene conoscerlo al più presto, non credete? Un flirt potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Non seminate false speranze, però. Riflettete se siete pronti oppure meno a costruire una relazione sentimentale.

CANCRO

Ultimamente, come rivela l’oroscopo, non state facendo altro che chiudervi a riccio. Scostanti e distaccati, tendete a frequentare sempre le stesse persone per cercare di stare calmi e sereni. Oggi riuscirete a riprendere in mano un progetto lasciato in sospeso qualche mese fa e per questo potrebbe tornarvi utile l’aiuto di un collega di lavoro. Con un pizzico di energia in più e fiducia nelle proprie capacità, riuscirete ad essere altamente produttivi ed a raggiungere soddisfacenti risultati in breve tempo.

Per chi è in COPPIA: tranquilli ed abitudinari quali siete, oggi il partner potrebbe coinvolgervi in qualcosa di nuovo. E questa sua proposta potrebbe causare dei litigi. D’altronde siete molto affiatati… e allora? Perché sprecare il tempo a litigare?

Per chi è SINGLE: la routine potrebbe fiaccare la carica erotica. Ottima l’intesa sexy con i segni di Fuoco. Frequentate locali nuovi: vi offriranno tante buone occasioni per fare incontri stimolanti ed inattesi.

LEONE

L’oroscopo di oggi consiglia di essere meno rigidi e più aperti verso le novità. E ciò non solo in ambito lavorativo, ma anche riguardo agli affetti. Inoltre, mettere da parte l’orgoglio, almeno per una volta, potrebbe tornarvi molto utile. Cercate di consolidare quello che avete già conquistato con fatica l’anno scorso. Per chi studia o lavora sono previste ottime possibilità per farsi apprezzare e per farsi valere. Riuscirete a dare il meglio di voi anche in situazioni piuttosto complesse e difficili. Cercate, però, di non esaurire completamente le energie!

Per chi è in COPPIA: in amore meglio non dare nulla per scontato. Cercate di dare al partner le attenzioni che merita. D’altronde siete fatti così, siete dotati di un forte ego e quindi più amore date, più ne pretendete in cambio.

Per chi è SINGLE: affascinanti e passionali, riuscirete a fare breccia nel cuore di un solitario Acquario. Previste atmosfere molto vibranti e fantasiose!

VERGINE

E’ un periodo questo caratterizzato da gran fermento, grandi cambiamenti, sia in ambito affettivo che lavorativo. E non riuscite a stare vicino agli amici come vorreste. Oggi potreste ricevere una notizia molto importante in ambito lavorativo che andrà a migliorare la vostra attuale posizione, ma nel contempo porterà ad un aumento delle responsabilità. E… anche ad un aumento dei guadagni! Così, riuscirete a concedervi anche qualche capriccio, magari quel paio di scarpe tanto desiderato! Un sovraccarico di compiti potrebbe procurarvi stress e affanni: concedetevi qualche momento di relax e tutto passerà.

Per chi è in COPPIA: mancano stimoli nuovi. La necessità di mettere in discussione il rapporto di coppia potrebbe “immobilizzarvi”. Ricercate il dialogo, non lo scontro. Con la persona amata, cercate di non essere troppo supercritici. Altrimenti il partner non riuscirà ad aprirsi con voi ed a comunicare. Per le coppie stabili, invece, l’Eros va alla grande!

Per chi è SINGLE: ottima intesa sexy con i segni di Terra come voi. Un flirt potrebbe tramutarsi inaspettatamente in qualcosa di più stabile e duraturo. La vivacità intellettuale della persona che state frequentando vi colpirà a prima vista. E se ci si mettono anche fascino e charme…

BILANCIA

L’oroscopo odierno svela che il buonumore di oggi vi consentirà di guardare alla vita ed alle piccole difficoltà che incontrerete durante il cammino, con occhi più sereni e con maggiore disinvoltura. Riuscirete molto presto a portare a termine quanto con fatica avete iniziato nel 2016. Con equilibrio e grazia, riuscirete a fronteggiare situazioni impreviste senza troppi affanni. Migliorano i rapporti interpersonali e questo anche in ambito lavorativo, soprattutto con colleghi troppo ansiosi o troppo invadenti.

Per chi è in COPPIA: le coppie oggi vivranno momenti di grande affiatamento ed appagamento in compagnia della persona amata. Complicità e intesa erotica raggiungeranno punte altissime!

Per chi è SINGLE: la giornata sarà molto positiva e movimentata e potrebbero nascere delle occasioni importanti ove potrete fare incontri interessanti e molto fortunati. Bene l’intesa erotica con i segni di Fuoco: vi infonderanno energia e dinamismo!

SCORPIONE

Estro e creatività saranno messi a dura prova, come rivela l’oroscopo di oggi, da piccoli intoppi che creeranno in voi ansia e agitazione. Avete tutte le carte in regola per eccellere, cos’è che vi preoccupa? L’umore è piuttosto altalenante. Così in alcuni momenti della giornata avrete voglia di fare, agire, costruire… in altri, invece, apparirete statici e poco predisposti ad accettare e ad accogliere i cambiamenti. Il consiglio delle stelle è quello di essere perseveranti e di avere più fiducia nelle proprie capacità e competenze.

Per chi è in COPPIA: le coppie vivranno momenti di grande sintonia soprattutto in serata, quando cioè, ci si sentirà finalmente liberi dalle incombenze quotidiane. Cercate di progettare qualcosa di nuovo e di estroso per scappare un pò dal tran tran quotidiano.

Per chi è SINGLE: previste magiche atmosfere con un Toro oppure un partner Vergine. Una frequentazione stenta a diventare qualcosa di più e ciò potrebbe rendervi un pò preoccupati… forse vi state innamorando davvero?

SAGITTARIO

Periodo molto favorevole questo per intraprendere nuovi stimolanti e movimentati progetti. Molti di voi potrebbero progettare anche un viaggio di lavoro. La giornata oggi scorrerà molto velocemente: in un baleno vi ritroverete a casa e anche qui non sarete liberi da compiti ed incombenze. Energici e dinamici, non farete fatica a portare tutto a termine e con successo. Più intuitivi del solito, oggi riuscirete a risolvere un problema abbastanza complesso.

Per chi è in COPPIA: una parola di troppo del partner oggi potrebbe particolarmente irritarvi e procurarvi fastidio. Forse perché temete che la persona amata stia iniziando a diventare un pò troppo gelosa?

Per chi è SINGLE: previsti incontri molto interessanti. Buona l’intesa con i segni d’Aria ed in particolare con un Gemelli e un partner Bilancia. Potrebbero nascondere lati caratteriali quali energia, charme, vivacità intellettuale, dinamismo, immaginazione che vi stuzzicheranno non poco.

CAPRICORNO

L’oroscopo di oggi svela che la giornata di oggi potrebbe mettervi alla prova: abituati come tutti gli altri segni di Terra a programmare, pianificare, schematizzare “tutto e tutti”, oggi, invece, soprattutto in ambito lavorativo, potrebbe esservi richiesto di improvvisare per riuscire a risolvere una faccenda complessa ed urgente. Se siete liberi professionisti, riuscirete a fare progetti importanti per un prossimo investimento, che potrebbe rivelarsi davvero fruttuoso in termine di guadagni. Siate più fiduciosi in voi stessi e tutto brillerà di luce nuova.

Per chi è in COPPIA: momenti di forte intesa e di trasporto con il partner. Gli astri, però, consigliano di lasciarsi andare un pò di più a coccole, abbracci e carezze. Siate meno freddi e distaccati con la persona amata e ricreate atmosfere romantiche e soffuse e… l’eros raggiungerà punte davvero altissime!

Per chi è SINGLE: buona l’intesa con Vergine e Toro. Favoriti gli incontri improvvisi ed inattesi. Possibile ritorno di un ex.

ACQUARIO

L’oroscopo della giornata di oggi svela che vi metterete a caccia di situazioni nuove e stimolanti, soprattutto per meglio coltivare hobby in campo artistico e passioni. Buone le relazioni interpersonali. Gli astri prevedono incontri molto interessanti e produttivi. Riuscirete, molto presto, a consolidare posizioni raggiunte con fatica ed enorme impegno nei mesi scorsi. Ottima la sfera degli affetti. Oggi sarete energici e solari e il vostro atteggiamento ottimista nei confronti della vita non passerà di certo inosservato…

Per chi è in COPPIA: giornata molto positiva per le coppie. Molti di voi riusciranno a coinvolgere il partner nelle proprie passioni e progetti mentre altri, inizieranno a vedere con occhi diversi la routine, o meglio inizieranno a reinventarla, in modo da non renderla noiosa e monotona.

Per chi è SINGLE: ottima la carica erotica con i segni di Fuoco. Giornata propizia per fare nuovi incontri. Le occasioni non mancheranno di certo. Qualcuno vi apprezzerà dapprima dal punto di vista caratteriale e poi vi troverà affascinante anche dal punto di vista fisico.

PESCI

Guardate al lato positivo della vita e non fossilizzatevi su ciò che ormai è solo acqua passata. E parliamo delle delusioni che hanno costellato il 2016, provenienti soprattutto da chi credevate essere un amico e che poi si è rivelato tutt’altro. Oggi sarete energici e positivi. Continuate così: a fare progetti, a confrontarvi con gli altri, a ricercare soluzioni brillanti per risolvere in maniera originale i problemi. In arrivo grandi soddisfazioni in ambito professionale. Con un pizzico di pazienza in più e di analisi critica ,riuscirete molto presto a concretizzare idee ed investimenti che avete in mente già da un bel po’.

Per chi è in COPPIA: la vostra relazione è stabile e serena. E ciò vi rende allegri e felici. In più l’eros vi regala momenti di forte intesa… soprattutto sotto le lenzuola. Continuate a coltivare il rapporto così come state facendo e … fate progetti per un bellissimo futuro insieme!

Per chi è SINGLE: forte intesa con i segni d’Aria: si mostreranno molto sensibili con voi. Previsti incontri molto stimolanti sul piano dell’Eros. Una bella amicizia potrebbe inaspettatamente trasformarsi in qualcosa di più profondo. Voi amate stare insieme agli altri. Non scambiate l’attrazione pura e semplice con l’Amore con la A maiuscola…

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017