Can Yaman, Il Flirt In Diretta: L’Attore Ci Prova Con Francesca Chillemi!

Can Yaman e Francesca Chillemi: i due attori, a Verissimo, si sono scambiati battute e frecciatine che hanno fatto tornare a galla l’ipotesi di un flirt. Ecco cosa è successo!

Can Yaman e Francesca Chillemi tornano su Canale 5 con la seconda stagione di Viola come il mare. Proprio per questo i due amatissimi attori sono stati ospiti di Verissimo, dando qualche anticipazione sulla fiction. Ma non solo perché, come è stato notato dal pubblico, tra i due ci sono state frecciatine e battute che sembrano proprio far pensare che ci sia o ci sia stato un flirt, come ipotizzato da tempo.

Can Yaman e Francesca Chillemi: le battute dell’attore turco fanno pensare ad un flirt!

Can Yaman e Francesca Chillemi sono stati ospiti di Verissimo proprio per presentare la seconda stagione di Viola come il mare. L’attesa del pubblico è finita, e sono tanti i fan che aspettavano di rivedere i due amatissimi attori. I due, durante la registrazione di Verissimo, hanno dimostrato di essere davvero molto complici. In particolare, non sono passate inosservate agli occhi del pubblico le dichiarazioni di Can. Quest’ultimo ha fatto molti complimenti a Francesca, dicendo che è una donna bellissima e che sarebbe la sua donna ideale. Yaman ha persino dichiarato che avrebbe voluto trovare una donna come lei per avere un figlio, e che in effetti vorrebbe un bambino da lei. L’ha però criticata perché quando sono sul set lei passa troppo tempo al telefono e invece lui vorrebbe parlarle. Francesca Chillemi ha risposto alle battute, accusando Can di essere bugiardo perché lei non passa tutto quel tempo al telefono. Poi ha dichiarato che, se fosse per l’attore turco, lei sarebbe Miss Universo e non solo Miss Italia. Questo scambio di battute ha rafforzato un’ipotesi che già circola dalla prima stagione della fiction. In molti credono che tra i due attori ci sia un flirt o che ci sia stato qualcosa in precedenza. Queste frecciatine hanno convinto ancora di più il pubblico che qualcosa sia veramente successo.

Can Yaman e Francesca Chillemi: lei parla di un amore tossico del passato!

Durante l’intervista a Verissimo, Can Yaman e Francesca Chillemi, comunque, non hanno confermato di aver avuto una relazione o un flirt. I due attori hanno sempre cercato di evitare di parlare di questo argomento, su cui probabilmente non si saprà di più. La Chillemi però ha toccato un argomento importante, parlando di un amore tossico del suo passato, anche se ovviamente non ha rivelato l’identità di questa persona. Questo amore risale al periodo in cui la Chillemi non era ancora diventata Miss Italia. Lei stessa ha raccontato che quella situazione l’ha messa molto in agitazione e non ha nemmeno parlato con i suoi genitori di ciò che era successo, proprio perché era molto spaventata. Per fortuna è riuscita ad uscirne da sola senza conseguenze in breve tempo. Ad ogni modo la Chillemi ora è felice ed ha una bambina, di cui ha parlato con grande affetto anche nel corso dell’intervista. Voi che cosa ne pensate? Avete visto l’intervista e secondo voi c’è stato davvero qualcosa tra Can e Francesca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lazza, La Fidanzata Greta Orsingher Ex Di Fedez È Incinta: La Reazione Di Chiara Ferragni!

Lazza: la fidanzata Greta Orsingher, che è anche l'ex di Fedez, è incinta e i due hanno dato la notizia sui social. Non si è fatta attendere la reazione di Chiara Ferragni!