Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Marcello Diventa Il Nuovo Contabile!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: dopo la partenza di Matteo, Vittorio chiede a Marcello di diventare il nuovo contabile dell’azienda al suo posto. Inoltre, Conti ha anche altre proposte da fare!

Il Paradiso delle Signore va verso la sua nona stagione, dopo la conclusione dell’ottava. Al centro dell’attenzione ci saranno le vicende che sono rimaste in sospeso dopo la fine del precedente ciclo di episodi, tra cui ovviamente la storia di Matteo e Marcello. Portelli è partito per vivere la sua storia d’amore con Maria ed ora Vittorio decide proprio di sostituirlo con il fratellastro Marcello.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: l’annuncio di Vittorio per Roberto e Marcello!

Alla fine dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori hanno assistito all’addio di Matteo. Quest’ultimo, dopo essere stato accusato di truffa ed essere finito in carcere, ha deciso di vivere liberamente il suo sentimento per Maria. Anche la ragazza ha preso la stessa decisione, lasciando definitivamente Vito ed informando la sua famiglia della sua intenzione di andare via con Matteo. Effettivamente, poi, così è stato, e Portelli dopo aver salutato tutte le persone care ed aver rassegnato le sue dimissioni come contabile del Paradiso, è partito con Maria alla volta di Parigi dove la Puglisi potrà diventare una stilista ancora più nota. Sul finale dell’ottava stagione, prima che Matilde venisse arrestata, Vittorio ha convocato urgentemente sia Roberto sia Marcello per poter parlare con loro. Non si è poi saputo nulla sull’incontro e su cosa volesse dire Conti, proprio perché la situazione è precipitata con l’arrivo di Matilde e successivamente delle guardie per arrestarla. Proprio nel corso della nona stagione si scopre come sono andate le cose per Matilde ma anche quali fossero le intenzioni di Vittorio in quell’incontro. Appare ovviamente molto probabile che possano esserci delle novità lavorative significative sia per Roberto sia per Marcello.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Marcello è il nuovo contabile dell’azienda!

Come svelano le prime indiscrezioni sulla nona stagione de Il Paradiso delle Signore, a Marcello potrebbe essere assegnato un ruolo molto significativo. Infatti, dato che Vittorio si fida ciecamente di lui e non avendo altri possibili sostituti, potrebbe decidere di farlo diventare contabile ne Il Paradiso delle Signore al posto di Portelli. Un ruolo che sicuramente Marcello accetterebbe volentieri visto che ha lavorato molto per questo. Rimane da capire il ruolo di Roberto ma, a quanto pare, proprio per occuparsi dei suoi problemi familiari e della denuncia che Matilde ha ricevuto per adulterio, Vittorio potrebbe decidere di prendere una pausa. Nel suo periodo di assenza, quindi, potrebbero essere Roberto e Marcello a doversi occupare di tutto, sostituendolo a tutti gli effetti. Questo spiegherebbe per quale motivo anche Landi è stato convocato. Nel frattempo potrebbero esserci altri cambiamenti anche dal punto di vista delle Veneri e ci saranno delle novità anche per quanto riguarda gli altri ruoli lasciati scoperti. Intanto sicuramente arrivano notizie da parte di Maria e Matteo, che hanno iniziato una nuova vita a Parigi e che informeranno i loro amici su come stanno andando le cose. Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate da questa nona stagione e secondo voi cosa farà Marcello? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!