Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate 6-10 Maggio 2024: Rossella Viene Rapita!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 6 a venerdì 10 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Il rapimento di Rossella!

Un posto al sole Anticipazioni: La “talpa” spara a Damiano e rapisce Rossella! Rosa cerca un confronto con don Antoine. Silvia e Michele ritornano insieme! Claudia non ha raccontato tutta la verità! Ida e Diego raggiungono Niko per una consulenza legale!

Momenti davvero drammatici vivranno i personaggi della trama poliziesca di Upas! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 Maggio a venerdì 10 Maggio 2024, garantiscono pura suspense! Le anteprime svelano che Rosa comunicherà a Damiano la sua intenzione di lasciare l’appartamento, mentre Viola, dopo i sospetti avanzati da Nunzio, rivelerà ad Eugenio di essere certa che tra i poliziotti si nasconda un corrotto. Durante l’operazione volta ad inchiodarlo, Renda finirà per beccarsi una pallottola, mentre Rossella, corsa in ambulanza sul posto, verrà rapita insieme ad un suo collaboratore! Nunzio e Riccardo uniranno così tutte le loro forze per riportarli a casa sani e salvi! Giancarlo, nel frattempo, cercherà di accelerare i preparativi delle nozze con Silvia che lo spiazzerà ritornando con Michele! Mentre la Picariello troverà conforto nel nuovo parroco don Antione, Manuela si aspetterà di ricevere qualche rassicurazione in più da Niko riguardo al suo progetto. Ma… ecco che ne resterà completamente delusa! Claudia lascerà intendere di nascondere qualcosa. La donna, inoltre, continuerà a provocare litigi e battibecchi tra Guido e Mariella. Diego e Ida si recheranno presso lo studio di Poggi per ricevere delle importantissime informazioni, mentre per gli ostaggi della “talpa” si inizierà a temere il peggio! L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è fissato dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 6 Maggio a venerdì 10 Maggio 2024, Trama Puntate: Viola e Nunzio rivelano i loro sospetti sulla talpa ad Eugenio! Damiano resta gravemente ferito dopo una colluttazione con il traditore che usa l’ambulanza di Rossella per scappare via! Nunzio e Riccardo uniscono le loro forze per salvare la ragazza! Mentre Ida è più che mai determinata a far valere i propri diritti, Claudia continua a creare divisioni tra i Del Bue!

Ci aspettano momenti carichi di pathos e suspense! Damiano verrà ferito gravemente dalla persona collusa con Torrente che scapperà rapendo Rossella! Durante la trasmissione radiofonica di Michele e Micaela, Silvia capirà di non voler sposare più Giancarlo! Scopriremo che Claudia cela un grande segreto, mentre Manuela resterà delusa dal comportamento di Niko che incontrerà Diego e Ida per una consulenza! Rosa, intanto, sempre più disperata, cercherà un confronto con il nuovo parroco don Antoine! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 6 Maggio 2024: Rosa, contro ogni sua precedente decisione, comunica a Damiano di voler lasciare subito casa. A questo punto Viola scende in campo per chiedere aiuto a Eugenio: nella polizia c’è una “talpa”! Nunzio si batte con tutte le sue forze per convincere il magistrato che il poliziotto Renda è innocente e che, molto probabilmente, ne esiste un altro corrotto all’interno delle forze dell’ordine. Giancarlo è pronto ad accelerare i tempi del suo matrimonio con Silvia come spinto dal terrore che la donna possa ripensarci e ritornare con Michele. Lei, intanto, così travolta dall’entusiasmo del bancario da non riuscire in alcun modo a far trapelare i suoi dubbi in merito alle nozze. A fare un determinante passo indietro è questa volta il Saviani che, dopo il suo ultimo confronto con il rivale, capisce che è arrivato il momento di farsi da parte e di riprendere in mano le redini della propria vita.
  • Martedì 7 Maggio 2024: Silvia è sempre più certa che Michele non sogni più un futuro con lei. La donna, però, si sbaglia di grosso! Il giornalista soffre in silenzio. Giancarlo, intanto, porta avanti felice i preparativi dell’imminente matrimonio. Non si accorge che sta forzando il tutto! In radio, la trasmissione di Micaela e Michele riesce in qualche modo a far venire tutti i nodi al pettine, facendo uscire un po’ tutti i personaggi coinvolti in questa vicenda allo scoperto. Più tardi, Rosa cerca un confronto con padre Antoine. La donna è molto provata dagli ultimi eventi e sembra crollare. Eugenio si lascia convincere dall’ex a chiedere una ulteriore indagine a Lucia sul caso di Diana Della Valle e sulla possibile presenza di un colluso con la criminalità organizzata tra gli agenti. Damiano, sempre più scosso, condivide con Nunzio le prossime mosse della magistratura contro i loro nemici. Saranno giuste?
  • Mercoledì 8 Maggio 2024: grazie alla perseveranza dimostrata da Eugenio e Lucia, le indagini della magistratura riescono a stringere sempre più il cerchio intorno alla spia presente tra i poliziotti. Tra questi personaggi si trova proprio l’uomo che ha collaborato all’attentato alla vita di Diana Della Valle. Intanto, arriva come un fulmine a ciel sereno il riavvicinamento tra Silvia e Michele, pronti finalmente a rivivere in pieno tutto il loro amore! Come la prenderà Rossella? E Giancarlo come reagirà di fronte al loro ritrovato amore? Rosa, dopo essersi confidata con il parroco, riesce a sentirsi meglio. Damiano, intanto, è pronto ad entrare in azione non solo per dimostrare a pieno titolo la sua innocenza di fronte alle accuse che gli sono state mosse, ma anche per smascherare una volte per tutte il colpevole legato al famigerato Torrente. Sarà un progetto non esente da rischi!
  • Giovedì 9 Maggio 2024: fortissimi momenti di tensione fanno temere il peggio per Damiano che è appena stato sparato dalla “talpa.” Il poliziotto corrotto dà invece il via ad una fuga rocambolesca che finisce per far collaborare tra di loro, e in maniera del tutto inaspettata, anche Nunzio e Riccardo. Rossella, infatti, viene rapita! Dove verrà portata la povera ragazza? Riusciranno a metterla in salvo? Ancora insicura se portare avanti o meno il progetto archeologico per bambini, Manuela si aspetta di ricevere qualche rassicurazione in più da Niko. Purtroppo, il giovane legale disattende completamente le sue aspettative. Arriva, nel frattempo, il momento per Claudia di tornare in un luogo speciale al quale è tantissimo legata. Mariella, vedendola a stretto contatto con Guido, non riesce proprio a smettere di essere gelosa di lei e del loro profondo rapporto d’amicizia. Cosa combinerà?
  • Venerdì 10 Maggio 2024: Rossella è ancora prigioniera della “talpa”, che minaccia di sparare sia a lei che all’autista dell’ambulanza che ha usato per garantirsi una via di fuga. Nel frattempo, Nunzio e Riccardo sono sulle loro tracce, mentre la polizia è stata avvertita da Damiano. La tensione raggiunge punte altissime. A Palazzo Palladini, Roberto si prende cura di Tommaso che sta decisamente in via di miglioramento. Diego e Ida si recano da Niko per conoscere tutte le opzioni legali di cui lei potrebbe usufruire. Marina e Ferri lo scopriranno prima o poi? La Kovalenko non è per niente intenzionata a rinunciare al suo piccino. Claudia Costa continua a creare divisioni tra Guido e Mariella. Si scopre che la donna non ha raccontato tutta la verità sulla sua vera situazione e sul suo improvviso ritorno a Napoli. Cosa sta nascondendo? La Altieri, intanto, perde la pazienza!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Maggio 2024: Riccardo e Nunzio uniranno le loro forze per salvare Rossella! Chi è la “talpa”?

C’è grande attesa per le prossime puntate di Un posto al sole, quelle che vedranno al centro della scena, ancora una volta, le spietate mosse del boss Torrente per annientare coloro che gli stanno dando filo da torcere. Damiano Renda, determinato a contrastare la sua ascesa, si troverà in un vero e proprio incubo, con un’accusa infamante che penderà su di lui. E soprattutto, con la necessità di dimostrare di essere innocente. Viola, dopo averlo scoperto, precipiterà nella tristezza più assoluta. Per fortuna, potrà contare sul sostegno e sul supporto di Ornella, certa che le indagini sull’agente proveranno l’esatto contrario e cioè la sua totale estraneità ai fatti. Comunque sia, sarà lo stesso poliziotto a dare cenni di sconforto, mentre Nunzio verrà pervaso dalla sensazione che, nella polizia, si nasconda una “talpa”. Rosa, intanto, sempre più in tensione per il suo ex, deciderà di abbandonare la casa in cui vive pur di non provocare danni maggiori. E non è tutto. Viola, invece, dopo un confronto con il Cammarota, proverà ad aprire gli occhi ad Eugenio, sicurache all’interno dei suoi fidati collaboratori si nasconda un infiltrato colluso con la criminalità organizzata! Il magistrato, per fortuna, non opporrà alcuna resistenza di fronte alle sue parole. E preparerà subito un piano per smascherare il corrotto!

Purtroppo, il progetto si rivelerà pericolosissimo ed infatti il traditore o la traditrice prima sparerà a Damiano. Poi, in un secondo momento, prenderà Rossella in ostaggio, arrivata nel frattempo sul posto con l’ambulanza. Quindi si dileguerà nel nulla! Il rapimento della giovane dottoressa farà nascere una inaspettata alleanza tra Riccardo e Nunzio che inizieranno una corsa contro il tempo per salvarla. Nel frattempo Eugenio, sempre più convinto dell’innocenza di Damiano, deciderà di avviare delle indagini ufficiali per acciuffare il colpevole! Ma chi è che il colluso con la camorra? Stando ad alcune voci circolanti in rete, si tratterebbe di un agente non ancora mostrato. Per altri, il traditore è Elio Schipa, che si è sempre mostrato poco collaborativo con Nunzio. Altri ancora, ritengono che la traditrice sia Marta Anselmi che, a detta di molti, avrebbe una relazione con il boss Angelo Torrente! E per finire, c’è un’ultima ipotesi, ancor più inquietante, che vedrebbe a PM Lucia Cimmino coinvolta nella attività criminose della camorra! Di lei, nonostante il forte legame che la unisce ad Eugenio, si sa poco o nulla. Difficile immaginarla corrotta, data la stima che la polizia e lo stesso magistrato hanno avuto sempre di lei… Ma il fatto che Eugenio prenderà in mano la situazione portandolo a condurre in prima persona le indagini, non fa che validare sempre più questa ultima terribile supposizione! Voi cosa ne pensate? In una soap come Upas, tutto è possibile!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Maggio 2024: Ilenia Lazzarin impugna una pistola! Il suo personaggio dovrà difendersi da qualcuno?

Di recente, sul profilo social ufficiale di Ilenia Lazzarin, l’attrice che veste i panni di Viola Bruni, è comparso uno scatto in cui la donna impugna un’arma di scena, giocando sul fatto che le piacerebbe avere un ruolo poliziesco in Mare Fuori. Con esso, Ilenia ha rivelato di apprezzare tantissimo la serie TV. La maggior parte dei commenti degli utenti sono stati di elogio e di incoraggiamento per la sua carriera. Altri followers, invece, hanno ipotizzato che il suo alter ego, ovvero Viola Bruni, sarà direttamente coinvolto nelle indagini dirette da Nicotera per smascherare la famigerata “talpa”. Purtroppo, però, non tutte le reazioni sono state positive. Alcuni fans, infatti, si sono letteralmente scatenati, esprimendo sentimenti negativi in maniera molto dura, al limite dell’offesa. In particolare, Ilenia non ha gradito il commento di una follower che le suggeriva di puntarsi la pistola alla tempia, precisando che:

Se avessi fatto la foto con il mestolo di Raffaele, probabilmente non avrebbe scatenato tutta questa polemica, ma io penso che stiate un pochino esagerando

Al di là delle critiche, cosa voleva intendere Ilenia con la suddetta fotografia? L’arma è stata sottratta a Luigi Miele, l’attore che impersona Damiano Renda. La nostra Bruni si ritroverà nella situazione di doverlo difendere da chi intende porre fine alla sua vita? Cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate? Quel che è certo che Damiano si ferirà gravemente dopo aver tolto la maschera al traditore. Sicuramente ci aspettano tanti colpi di scena, non perdeteli!

Un posto al sole Anticipazioni ed interviste: la confessione di Gina Amarante su Michele e Silvia!

Un posto al sole non smette di appassionare il suo pubblico con la sua sceneggiatura avvincente ed i suoi innumerevoli colpi di scena! Tra i personaggi più amati, figurano sicuramente le gemelle Micaela e Manuela Cirillo che sono interpretate dalla stessa attrice ed ovvero da Gina Amarante. Manuela, che attualmente ha iniziato una frequentazione con Costabile, è innamorata da sempre di Niko. Alcune puntate fa ha esposto al legale, che invece è legato sentimentalmente a Valeria Paciello, un suo ambizioso progetto per bambini. Al contrario di Micaela che è esuberante, frizzante e combinaguai, l’altra è dolce, sensibile e romantica. In una recente intervista, Gina Amarante ha dichiarato che Micaela è molto diversa sia da Manuela che da lei che la impersona. Dall’esterno sembra una donna forte e indipendente, una persona che non ha bisogno dell’aiuto di nessuno. In realtà non è cosi: dietro la sua corazza, nasconde tante fragilità. Un suo pregio è l’intuizione: arriva sempre prima degli altri perché è un aattenta osservatrice. Attualmente, Micaela ha una relazione con Samuel che ha lasciato Speranza per lei. Lavora come speaker in radio accanto a Michele. È testarda, non ha peli sulla lingua, la diplomazia non è mai stato il suo forte. E presto, verrà coinvolta nelle dinamiche sentimentali del Saviani e di Silvia! Ebbene si, sarà proprio attraverso lo show che conducono insieme che “molti nodi verranno al pettine”. Non sappiamo bene cosa accadrà, ma quel che è certo è che la proprietaria del Vulcano aprirà finalmente gli occhi e deciderà di non convolare più a nozze con il bancario il quale, dal canto suo, proverà invano ad accelerare i preparativi del matrimonio! Ritornando a Gina Amarante, non si conosce molto della sua vita privata. Con i social, a detta dell’interprete, siamo tutti un po’ troppo esposti e lei fa di tutto per proteggere la sua privacy. Ritornando alla recente trama di Upas, come riuscirà la esuberante gemella a disvelare la verità su Michele e Silvia? Lo scopriremo nei prossimi episodi, non perdeteli!

Un posto al sole Anticipazioni e rumors prossime storyline: Eduardo Sabbiese morirà?

E per finire, soffermiamoci sul personaggio di Eduardo Sabbiese e sul suo possibile destino. Diventato collaboratore di giustizia, l’ex boss ha appena scoperto di aspettare una bambina da Clara con la quale si è finalmente riconciliato. Molti fans, però, nonostante l’apparente Happy-End di questa vicenda, sono pronti a scommettere che la coppia non avrà vita facile e che, a breve, la Curcio incasserà un durissimo colpo! Se molti fans ritengono che, una volta uscito dal programma di protezione, Sabbiese potrà finalmente condurre una esistenza felice e serena a Napoli, c’è chi ritiene che ciò non avverrà mai e che i due, dunque, non riusciranno mai a convolare a nozze ed a vivere come una vera famiglia! C’è chi ancora suppone che, alla fine, Eduardo lascerà la sua amata, in modo da non esporla a rischi e pericoli o che, ancora, i due lasceranno insieme la città partenopea pronti a rifarsi una vita in un altro Paese. E ancora. Tra i tanti scenari, merita particolare attenzione anche quello ipotizzato da una discreta fetta di telespettatori. Si tratta del “The End” più drammatico, quello che vedrebbe uno dei due protagonisti morire. Tra le ipotesi più accreditate, infatti, vi è quella che vedrebbe Sabbiese -e non la Curcio- perdere la vita, o per mano di un suo passato nemico o a causa di un incidente. Ovviamente si tratterebbe dell’epilogo peggiore, che porterebbe Eduardo a concludere il suo iter di redenzione sacrificandosi in maniera eroica. Clara avrebbe, però, comunque la possibilità di restare nella soap e di continuare la sua vita a Palazzo Palladini con la sua bambina ed il piccolo Federico, custodendo per sempre nel suo cuore il dolce ricordo del suo unico grande amore. Quale scenario, tra i tanti esposti, prevarrà secondo voi?

Le anteprime della soap napoletana garantiscono momenti imperdibili, non credete? Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 13 Maggio venerdì 17 Maggio 2024? Nunzio e Riccardo riusciranno a salvare Rossella? Cosa ne sarà di Giancarlo dopo la scelta sentimentale di Silvia? Chi è la “talpa”? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!