Anticipazioni Amore Impossibile, Puntate Turche: Zafer Sequestra Deva!

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Zafer sequestra Deva per utilizzarla come pedina contro Gulcemal. Effettivamente, il piano della donna sembra riuscire alla perfezione!

Amore Impossibile regalerà tanti colpi di scena ai telespettatori ed uno di questi avrà a che fare con Zafer. La donna tirerà fuori il suo lato più malvagio sequestrando Deva ed utilizzandola come arma di ricatto nei confronti di Gulcemal, sapendo che l’uomo è pronto a fare qualsiasi cosa per lei. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: il sequestro di Deva!

Nel corso delle puntate turche di Amore Impossibile, si accende sempre di più scontro tra Zafer e Gulcemal. Quest’ultimo vuole rovinare la madre per vendicarsi e farle perdere tutto il suo potere e le sue attività. L’amore per Deva, che è figlia adottiva di Zafer, cambia però la situazione perché Gulcemal non vuole rinunciare alla donna della sua vita per portare avanti la sua vendetta. Inaspettatamente però questo non porta la pace tra madre e figlio, ma soltanto un vantaggio per Zafer. Quest’ultima infatti non ha mai perdonato Gulcemal per aver assassinato il suo compagno ed ora è intenzionata a sfruttare l’occasione per vendicarsi di lui. Approfittando di un momento in cui Deva sta camminando da sola in una zona isolata, Zafer le manda i suoi uomini che la sequestrano e la portano via. Deva viene rinchiusa in una stalla dove nessuno può sentirla. La ragazza è nel panico, urla e non ha idea di chi possa essere stato a farle una cosa del genere. Zafer arriva sul posto e, pur rimanendo a distanza da lei, le dice che non vuole farle del male ma dovrà essere Gulcemal a liberarla facendo la cosa giusta. Deva è rassegnata a questa nuova situazione e soprattutto sconvolta dalla crudeltà di colei che era stata, per anni, una seconda madre.

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: tutti pronti a salvare Deva!

Nel corso delle puntate, naturalmente non passa molto tempo prima che tutti inizino a preoccuparsi dell’assenza di Deva. Soprattutto per Ipek, non passa molto prima che capisca che alla sua amica è successo qualcosa e che non sta semplicemente facendo tardi. Ipek però se la prende con Gulcemal, che lei non ha mai visto di buon occhio e che è sempre stata convinta potesse fare del male a Deva. Grazie alla furia di Ipek, Gulcemal capisce che Deva potrebbe essere stata sequestrata e si mette subito sulle sue tracce. Armagan però affronta Gulcemal e gli dice che deve prendere subito una decisione drastica su Zafer altrimenti Deva rischia di perdere la vita. Gulcemal capisce che la madre è implicata in quanto accaduto e la affronta, cercando di accettare ogni aspetto del suo ricatto. Alla fine, Zafer pensa di aver ottenuto ciò che vuole e Deva torna in libertà, ma è consapevole di aver perso tutto, compresa anche la madre adottiva che pensava di aver sempre avuto. Con Gulcemal intanto le cose diventano più difficili. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà ora tra Gulcemal e Zafer dopo questo sequestro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Aile: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Soap Opera Turca Di Mediaset!

Aile: Mediaset ha comprato una nuova soap opera turca. Stavolta, torna protagonista Kivanc Tatlitug nei panni di Aslan, un uomo che vivrà un amore inaspettato e contrastato con la psicologa Devin. Ecco tutto quello che c'è da sapere!