Ued teaser viaggi

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 9 gennaio 2016

In questo video vedrete tre dopo scelta dei tronisti, tra cui quello di Claudio Sona, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi. Dove hanno trascorso il weekend i ragazzi?

La puntata di Uomini e Donne è stata dedicata interamente al viaggio del dopo scelta dei tre tronisti. Gli unici a non essere partiti per una meta, sono stati Claudio Sona e Mario Serpa che hanno registrato il dopo scelta a Verona per esigenze lavorative. La loro situazione quotidiana è parsa abbastanza comica a differenza di quella tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci che si sono giurati amore eterno nel nuovo appartamento di Roma. Un pò più tiepido invece è stato il viaggio post scelta di Riccardo e Camilla i quali hanno trascorso il weekend in un centro benessere in Val Gardena. I due non si sono promessi nulla per il futuro, anche se hanno dichiarato di amarsi. Non vi resta che vedere il video della puntata di Uomini e Donne Oggi.

Puoi leggere qui il riassunto dettagliato della puntata di Uomini e Donne Oggi.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!