uomini e donne 9 gennaio 2017

Uomini e Donne puntata di oggi 9 gennaio 2017: il viaggio dei tronisti

Oggi Uomini e Donne, dopo le festività natalizie ha mandato in onda il viaggio del dopo scelta di tre tronisti e relativi fidanzati. Clarissa e Federico sono andati a convivere.

Il dopo scelta di Mario Serpa e Claudio Sona

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay è iniziata con le immagini del percorso del dopo scelta di Claudio Sona e Mario Serpa. Il tutto inizia a casa dell’ex tronista, quindi a Verona. Claudio seduto sul divano, rivela che tra lui e Mario c’è sintonia e che il più fastidioso tra i due è lui. Serpa invece si lamenta del fatto che il suo fidanzato lo fa stirare, lavare, cucinare, lo tratta insomma come la donna delle pulizie. Inoltre Mario mostra agli occhi delle telecamere, come ha messo ordine all’interno dell’armadio di Claudio rivelando di aver buttato delle camicie; Sona non crede sia vero. Serpa fa vedere che nel contenitore presente sotto al letto, l’ex tronista ha conservato l’immagine che lo ritrae insieme a Francesco Zecchini. Claudio rivela che spesso durante il giorno canta, mentre il suo fidanzato è più dormiglione. I due escono e vengono accolti per strada da un bagno di folla. Dopo aver fatto la spesa Serpa si mette subito ai fornelli ed ordina a Sona di non sedersi sul divano, chiedendo così di aiutarlo ad apparecchiare la tavola. Il romano domanda al suo fidanzato di stendere le robe, ma quest’ultimo replica terrorizzato che non sa da che parte iniziare. I due si recano a casa dei genitori di Claudio in auto ed alla guida c’è Mario che viene ripreso continuamente da Sona per le sue manovre azzardate in strada. Arrivati a destinazione, la madre di Claudio avvisa Serpa di stare attento perchè suo figlio potrebbe chiedergli di fare le faccende domestiche; Mario replica dicendo di essersene già accorto. I genitori augurano alla nuova coppia di essere felice. Serpa e Sona si dirigono a Roma dove ad attenderli in palestra c’è Jack Vanore il quale attraverso degli esercizi, testa la forza fisica dei due. Quello che se la cava meglio nelle attività sportive, è senza ombra di dubbio Claudio. I tre uomini usciti dalla palestra e con in mano una torta, contattano Gianni Sperti per raggiungere tutti e quattro, Tina Cipollari. Anche davanti alla presenta dell’opinionista di Uomini e Donne, Mario si lamenta del fatto che Claudio lo sfrutta per le pulizie domestiche. Successivamente va in onda l’intervista doppia nella quale Serpa si lamenta del fatto che Sona fa gli apprezzamenti agli altri ragazzi tranne che a lui. L’ex tronista invece ringrazia Mario perchè riesce a sopportarlo.

Uomini e Donne: il viaggio di Clarissa e Federico

Si passa a vedere il dopo scelta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci i quali sono sbarcati in Sicilia per raggiungere i genitori di lei. I due ragazzi sono innamoratissimi. L’ex tronista fa vedere alcuni luoghi nei quali è cresciuta, poi si recano nel ristorante del padre di lei per festeggiare insieme a tutti i parenti. Gli innamorati vanno a vedere successivamente alcune rovine di Ribera e qui separatamente, rivelano con le lacrime agli occhi di essere innamorati l’uno dell’altra. Clarissa e Federico rientrano a Roma e scelgono l’appartamento per andare a convivere. I due fanno l’albero di Natale e Gregucci regala alla Marchese, l’anello di fidanzamento.

Il viaggio del dopo scelta di Riccardo e Camilla.

Passiamo anche a vedere il viaggio del dopo scelta di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi che si è svolto in Val Gardena. I due hanno alloggiato presso una Spa ed hanno usufruito della piscina termale ed hanno esplorato i negozi tipici della zona. A cena, Gismondi ha rivelato che Camilla ha lasciato il lavoro come pr nella discoteca. Camilla invece ritiene che Riccardo possiede una gelosia morbosa paragonabile a quello di uno psicopatico. L’ex tronista riferisce che prima era abituato a svegliarsi da solo e che invece ora gli viene naturale pensare di fare le cose per due. Inoltre Riccardo ammette che la bellezza di Camilla a volte lo destabilizza. I due vanno a sciare, ma la Mangiapelo è terrorizzata all’idea di cadere. Il romano inoltre comunica alla neo fidanzata di aver agito d’istinto aggiungendo inoltre di essersi pentito di non aver usufruito delle due poltrone rosse. Camilla non riesce a reggere lo sguardo del suo fidanzato. La puntata di Uomini e Donne oggi termina qui.

Il video della puntata di Uomini e Donne Oggi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!