valli fantini

Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati insieme

E’ ufficiale Marco Fantini e Beatrice Valli sono nuovamente tornati insieme. E’ vero amore o una trovata pubblicitaria?

La notizia che Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne sono tornati insieme ha riempito di gioia i loro fan! Le ultime news su Beatrice Valli e Marco Fantini stanno facendo il giro del web e su Facebook, Instagram e Twitter si parla solo di questa magnifica coppia che, dopo aver attraversato un periodo di crisi, si è ritrovata. I due sono stati sorpresi insieme da una fan della trasmissione di Canale 5 mentre erano a cena alla Tenuta de l’Annunziata a Uggiate-Trevano, e ha comunicato la notizia facendo scatenare un vero tam-tam! Vediamo gli sviluppi della loro storia d’amore.

Lasciati per la seconda volta

La storia di Marco e Beatrice ha conosciuto una battuta d’arresto per la seconda volta già tre mesi fa, quando si erano lasciati. A diffondere la notizia era stata la stessa Beatrice Valli sul suo profilo Instagram, ma solo dopo che Marco Fantini aveva lanciato alcuni hashtag che facevano sospettare aria di crisi. Ecco quali erano state le parole della ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla, ma stavolta ero arrivata a un limite… a non stare più bene. E abbiamo preso questa decisione. Non capisco i suoi hashtag o mettere tutto in piazza così. Sta scatenando troppo polverone per niente. La persona matura parla, si confronta e se deve finire finisce. Il nostro rapporto era bello perché non era sbandierato tutto così. Le litigate ci sono eccome ma di noi non è mai uscito nulla perché le cose private del rapporto devono essere tali.”. Beatrice era angosciata dal fatto che Marco si stava comportando in quel modo, e aveva definito il suo comportamento come quello di una persona che era caduta veramente in basso.

La conferma di Beatrice Valli su Instagram: fine della storia con Marco Fantini

La prima crisi era iniziata a dicembre 2015: già allora giravano le voci su una loro rottura e poi, quando l’ex corteggiatrice aveva pubblicato uno scatto che la ritraeva con il figlio Alessandro e aveva scritto sul suo profilo Facebook: “Madre e figlio”, le voci si erano fatte ancora più insistenti. E Marco aveva risposto dicendo: “L’amore, non è dirsi continuamente: hey, lo sai che ti amo? Non è quello l’amore. L’amore, è scherzare, raccontarsi di tutto, ridere insieme, fare gli stupidi, trovare ogni difetto e accettarlo, nonostante tutto. L’amore è conoscere il peggio di una persona, è fregarsene come per dire: ne vale la pena. L’amore è esserci, non andare via”. Lo sfogo di Marco Fantini era accompagnato da una foto in cui era solo e triste su una poltrona nel periodo di Natale. Adesso che sono di nuovo in love, cosa risponderà Marco Fantini alla proposta di matrimonio avanzata da Beatrice Valli due anni fa, che lui aveva rifiutato?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!