una vita cayetana e ursula

Anticipazioni Una Vita, puntate da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016: Ursula messa alle strette!

Cayetana istruisce la sua domestica affinchè dichiari il falso durante il processo di German, ma qualcuno ascolta i loro discorsi!

Bentornati alla pagina dedicata alle anticipazioni settimanali della soap opera iberica “Una Vita”.

Nelle prossime puntate che andremo a vedere, sul piccolo schermo in Italia, si verrà a scoprire che il legame tra Cayetana e Justo non è semplicemente amoroso, ma anche d’affari. E’ stato infatti il latifondista a dare il denaro a Cayetana per acquistare tutti gli immobili di Acacias 38. Ora i due amanti non nascondono neanche più la loro relazione adulterina in quanto si vedono a casa di Cayetana! Nel frattempo Leandro e Manuela cercano di convincere Ursula a rivelare la realtà dei fatti al processo contro German. Leonor intende istituire alla pasticceria “La Deliciosa” un circolo per soli intellettuali. Justo cerca di manipolare Manuela per farla testimoniare ai danni del dottore e suo amato. L’avvocato di Cayetana durante il processo riesce a far passare le testimonianze, a favore di German, poco credibili. Il mercatino istituito da Trini per far beneficenza, risulta un fiasco e così Tano e Servante richiamano l’attenzione dei passanti urlando a tutti che c’è del cibo gratuito; l’appartamento si riempie così di gente perlopiù squattrinata. Ursula mette in guardia Cayetana sul fatto che poco prima Leandro l’ha messa alle strette riguardo alla testimonianza su German, ma Lolita ascolta tutto il discorso che fanno le due donne. La domestica di Felipe, corre a rivelare all’avvocato che Cayetana sta costringendo Ursula a dire il falso ai danni di German. Manuela affronta a muso duro Justo e gli dice che non intende testimoniare a sfavore di German: il latifondista sta per colpirla, ma questi si blocca perchè colpito da un’ennesima crisi e la moglie non fa nulla per aiutarlo. Nel corso del processo Ursula dichiara il falso sui comportamenti di German, ma Leonor cerca di controbattere alle accuse che però vengono respinte dal perfido avvocato di Cayetana. Leonor dopo il processo non vuole più nascondere la sua relazione con Pablo e così lo bacia davanti a tutti. Nel frattempo Juliana rientrata dalla crociera, rivela a Leandro di non aver intenzione di sposare Inigo.

Anticipazioni trame puntate della soap opera spagnola “Una Vita” da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016! Buona lettura!

  • Lunedì 18 luglio: Il rapporto tra Cayetana e Justo non è solo amoroso, ma anche d’affari. Si viene a scoprire infatti che il denaro sborsato dalla perfida donna per acquistare gli immobili dei vicini è stato finanziato dal latifondista.
  • Martedì 19 luglio: Dopo che Leonor ha rivelato davanti ai giornalisti che il romanziere Leopoldo Safo non è altro che lei, decide di aprire un circolo letterario.
  • Mercoledì 20 luglio: Cayetana armata dalla sua perfida astuzia fa passare le testimonianze, al processo contro German, come poco affidabili. Intanto il mercatino a scopo benefico creato da Trini e Celia non ha sortito nessun risultato positivo.
  • Giovedì 21 luglio: Ursula informa Cayetana del fatto che Leandro l’ha messa alle strette, ma mentre le due donne parlano, Lolita ascolta ciò che dicono e si reca a riferire a Felipe quello che ha udito; la domestica riferisce al suo padrone che Cayetana vuole costringere Ursula a dichiarare il falso al processo.
  • Venerdì 22 luglio: durante il processo Ursula racconta una verità distorta riguardo la posizione di German facendolo così passare per un bifolco ed un uomo manesco. Felipe che difende il dottore chiama a testimoniare Leonor, ma questa ad un certo punto si trova in difficoltà.

Restate in linea se volete scoprire le prossime anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita“.

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...