Cristian Galella

Paura per l’ex tronista Cristian Galella, si è sentito male durante un evento

Cristan Galella ha avuto un malore mentre stava facendo una serata in discoteca. Che cosa è accaduto all’ex tronista di Uomini e Donne?

Nel bene e nel male i protagonisti di Uomini e Donne continuano a dominare le pagine del gossip. A tornare sulla scena è ancora una volta l’ex tronista Cristian Galella, stavolta però per qualcosa di diverso: infatti, il giovane è stato vittima di un malore improvviso durante una serata in discoteca. Cristian Gallella, reduce da qualche mese dall’avventura all’Isola dei Famosi 11° cui ha preso parte come naufrago, e fra qualche mese sposo di Tara Gabrielletto, ha fatto spaventare improvvisamente con il suo malore, ma vediamo di scoprire cosa è accaduto veramente.

Uomini e Donne oggi: malore per Cristian Gallella

Le ultime gossip news di Uomini e Donne oggi ci rivelano come sta l’ex tronista Cristian Gallella. Dalla ricostruzione dei fatti, pare che il giovane ex tronista, che dopo tanti tentennamenti e indecisioni pare sposerà l’amata Tara Gabrielletto il 2 settembre 2016, si sia accasciato sotto gli occhi dei presenti durante la sua partecipazione ad una serata in discoteca. Il malore di Cristian ha scosso tutti e tante sono state le premure nei confronti del giovane che ha fatto muovere, oltre alla fidanzata e agli amici, anche altre persone presenti nel locale. Per fortuna il malore non ha avuto conseguenze drastiche e lo stesso Gallella ha provveduto molto presto a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. Infatti, sulla sua pagina ufficiale di facebook, il giovane ha postato un messaggio nel quale ha informato tutti che sta bene e che il malore è stato dovuto semplicemente ad un calo di zuccheri. Infatti, Cristian si è ripreso alla grande e adesso sta benissimo.

Uomini e Donne Trono Over: mamma Manetti usa parole non proprio galanti contro il figlio

Lasciato il malore di Cristian Galella, di cui abbiamo appreso che sta bene, ancora news arrivano dal programma di Maria de Filippi, stavolta dal Trono Over. Infatti, spuntano ancora tanti pettegolezzi che vedono come argomento di discussione la coppia Giorgio Manetti e Gemma Galgani. A lanciare però pettegolezzi sul loro conto stavolta non sono i protagonisti, ma qualcuno molto vicino ad uno di loro: a sparlare sulla coppia e sul figlio è proprio la mamma del cavaliere fiorentino che ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù.

La donna, che ha voluto rilasciare l’intervista per dire come la pensa, non ha risparmiato parole poco elogiative alla Gemma, ma adesso spara anche contro il figlio. E non parla solo di storie d’amore ma anche di affari andati male! La donna ha confessato durante l’intervista che il figlio avrebbe dovuto chiudere la “dittà di macchinette per il caffè” visto che gli affari non sono andati bene e quindi non ha più potuto adempiere al pagamento delle rate. In seguito alla sua avventura in America, cosa che è tanto dispiaciuta al padre perché è andato troppo lontano, il Gabbiano non ha voluto saperne di fare il barbiere come il padre, e adesso è ancora in una fase della vita che non lo vede impegnato seriamente con nessuna. Ma Giorgio è un uccello libero, a cui piace volare di fiore in fiore, chi mai lo legherà?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!