Anticipazioni Beautiful, trame puntate da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016: Katie prende a schiaffi Brooke!

Liam guarda Queen, ma non la riconosce. Wyatt regala una moto a Steffy, mentre Brooke si confida con Eric per ciò che è successo con Bill.

Anticipazioni settimanali della soap opera Beautiful dal 4 luglio all’8 luglio 2016: Katie non accetta più Brooke!

Brooke si fida di Eric e gli confida di aver confessato il suo amore per Bill e che nel frattempo la sorella ha udito tutta la sua dichiarazione. Katie presa da un moto di furia, intima a Bill di cacciare Brooke dalla loro vita privata e lavorativa. Nel frattempo Wyatt cerca di fare stare bene Steffy e per questo le regala una moto. Il presidente della Forrester vince così la paura di andare in moto visto e considerato che è stata vittima in passato di un incidente. Wyatt dice dolcemente a Steffy che ha intenzione di passare il resto dei suoi giorni con lei ed i due si baciano. Katie si incontra con Brooke e per la rabbia la prende a schiaffi! Liam intanto si sveglia e non riconosce Quinn, ma intanto la ringrazia per le sue premure. Sasha nel frattempo cerca di sedurre Zende, ma questo non cede al suo fascino!

Beautiful trame puntate settimanali: Sasha cerca di sedurre Zende!

  • Lunedì 4 luglio 2016: Brooke decide di confidare ad Eric ciò che è accaduto con Katie e Bill Spencer. Nel frattempo Katie chiede al marito di cacciare Brooke dalla loro vita privata e lavorativa. Wyatt regala una moto a Steffy ed inoltre le rivela di volerle stare accanto per sempre. Liam riprende i sensi, ma non la memoria; il figlio maggiore degli Spencer guarda Queen, ma non la riconosce.
  • Martedì 5 luglio 2016: Wyatt e Steffy fanno un giro in moto ed in questa maniera il presidente della Forrester riesce a vincere il trauma subito a causa dell’incidente. Katie va da Brooke e per la rabbia la prende a schiaffi. Liam non sa chi è, ma ha come la sensazione di voler raggiungere qualcuno e Quinn lo convince a restare.
  • Mercoledì 6 luglio 2016: Wyatt confida alla madre i progressi che sta facendo con Steffy e Quinn ne è felicissima. Anche Steffy racconta al fratello che sta frequentando seriamente Wyatt, ma lui questa faccenda non la prende affatto bene. Wyatt però assicurerà a Thomas che si prenderà cura di sua sorella e la tratterà come una vera principessa.
  • Giovedì 7 luglio 2016: Katie comunica a Bill che i suoi rapporti con Brooke si sono rotti definitivamente. Eric invece se da una parte si dimostra contento del ritorno di Brooke alla Forrester, dall’altra le fa la ramanzina per aver rivelato i suoi sentimenti a Bill. Nicole si sente ancora in colpa e chiede scusa a Zende riguardo al suo comportamento nei confronti di Sasha.
  • Venerdì 8 luglio 2016: Bill Spencer cerca di convincere sua moglie che lui ama solo lei. Eric dall’altra parte invece cerca di distrarre l’ex moglie invitandola a cena insieme a Maya, Rick e Nicole per festeggiare l’arrivo del nipotino. Zende invece preferisce restare a casa e qui Sasha cerca di sedurlo.

Restate insieme con noi se volete continuare a leggere le anticipazioni della soap opera americana “Beautiful“.

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!