Anticipazioni Una Vita trame puntate da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016: Cayetana uccide ancora!

Cayetana vuole avere il potere assoluto nei confronti dei cittadini di Acacias 38, ma questi non cedono ai suoi ricatti. Leggiamo insieme le succulenti novità settimanali.

Una Vita, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 luglio 2016: Leonor svela davanti a tutti chi è lei.

Quali novità ci riservano le prossime puntate della soap opera spagnola ” Una Vita?” Aranda muore per mano di Cayetana e quindi il progetto dello smantellamento del piano urbanistico di Acacias 38 va a monte. A questo punto i cittadini sono preoccupati perchè Susana si ritroverà a pagare l’affitto a Cayetana mentre Rosina e Felipe faranno il diavolo a quattro per riprendersi le loro proprietà. Manuela ha appreso che German vuole attuare una linea difensiva e per questo le fa avere una missiva scritta di suo pugno tramite Casilda nella quale lo invita a non fidarsi di nessuno. Maria Luisa è triste per l’anniversario della morte della madre Lourdes e per questo se la prende con Trini; Fabiana però le rivela Maria Luisa che il decesso della genitrice è avvolto ancora nel mistero. Lourdes non è morta? Leonor riceve moltissimi apprezzamenti per la sua recita e così viene intervistata dal giornalista Florencio Ramirez il quale non nasconde affatto di essere un maschilista. Felipe accetta di essere l’avvocato di German e così inizia a sentire le testimonianze delle domestiche le quali però sono tutte contro il dottore, mentre invece Rosina, Leonor e Trini potrebbero rivelare di aver visto qualcosa di sospetto durante il giorno nel quale Cayetana ha raccontato di essere stata pestata da German. Leonor indignata dalle parole del giornalista, rivela davanti a tutti che il celebre autore romanzesco Leopoldo Safo in realtà è lei!

Anticipazioni dettagliate settimanali della soap opera “Una Vita”: i cittadini di Acacias 38 messi alle strette da Cayetana!

  • Lunedì 4 luglio: Aranda, colui che voleva modificare il piano urbanistico di Acacias 38 è sparito dalla cittadina e Cayetana tiene in pugno Felipe, Rosina e Rosina ricattandoli.
  • Martedì 5 luglio: Manuela fa recapitare una lettera a German nella quale consiglia al suo amato di non fidarsi di nessuno. Durante lo spettacolo, Leonor riceve numerosi complimenti per la sua recita e viene intervistata dal giornalista Florencio Ramirez.
  • Mercoledì 6 luglio: Felipe decide di difendere German e per attuare la linea difensiva, l’avvocato decide di interrogare le domestiche della palazzina, ma queste testimoniano tutte a sfavore del dottore.
  • Giovedì 7 luglio: Ursula si reca da Rosina per intimarle di saldare il debito che ha con la perfida Donna Cayetana; Maximiliano in quel momento si rende conto che sua moglie si è andata a mettere nei guai con la vicina.
  • Venerdì 8 luglio: Felipe continua ad interrogare i vicini e probabilmente per German ci sono delle ottime possibilità che Trini e Rosina svelino qualche particolare che ancora non hanno detto contro Cayetana.

Restate con noi per leggere le prossime succulenti anticipazioni delle puntate della bellissima ed intrigante soap opera “Una Vita”.

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!