una vita trini lascia ramon

Anticipazioni Una Vita: il ritorno della moglie defunta di Ramon!

Nella soap opera spagnola “Una Vita” anche i defunti tornano dall’aldilà. A comparire dalla vita ultraterrena è la moglie di Ramon. E Trini?

Incredibile! Ad Acacias 38 farà ritorno dal mondo dei morti Lourdes, moglie di Ramon e madre della bella Maria Luisa. Da quanto si evince dalle puntate che stanno andando in onda in Spagna, più avanti di circa un anno rispetto a quelle italiane, accadranno dei colpi di scena inaspettati. Il povero Ramon si ritroverà ad un tratto ad avere due mogli; cosa ne sarà della coraggiosa Trini? Grazie alle anticipazioni “Una Vita” vi possiamo svelare che cosa accadrà ad alcuni dei personaggi principali della soap opera. Lourdes ritornerà dalla sua famiglia, ma non porterà con sè felicità bensì tanto scompiglio. L’unica ad essere felice del ritorno della sua mamma è senza dubbio Maria Luisa anche perchè in questa maniera riuscirà a disfarsi della tanto odiata Trini che le ha fatto da matrigna. Lourdes in passato ha avuto un incidente su una nave dal quale tutti avevano creduto che fosse morta. Ramon però in cuor suo non prenderà molto bene la ricomparsa della moglie anche perchè è innamorato di Trini. Quest’ultima però non si farà demoralizzare dalla situazione e così deciderà di indagare sul passato della moglie di Ramon. Trini scoprirà che Lourdes nasconde un amaro segreto e che quindi non ha detto la verità ai suoi familiari.

Anticipazioni Una Vita: Lourdes porterà solo infelicità!

Il personaggio di Lourdes verrà interpretato dall’ attrice Cuca Escribano, madre naturale di Pepa che ha lavorato nella soap opera “Il Segreto“. Lourdes nella soap opera “Una Vita” creerà tanto scompiglio e malvagità. Ramon dovrà annullare il matrimonio con Trini a causa del ritorno della moglie. La perfida madre farà di tutto per mettere zizzanie tra la figlia Maria Luisa ed il fidanzato Victor. Ramon non sopporterà la moglie ed a casa arriverà sempre più ubriaco e triste e rivelerà alla figlia di essere stati più felici prima dell’arrivo della madre. Nel frattempo Trini ha scoperto, nel cappotto di Lourdes una ricevuta dell’invio di denaro in Argentina. Che cosa nasconde la perfida donna? Trini inizierà a lavorare presso la sartoria di Leandro e qui… Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita“.

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia