Le donne che ha amato Giorgio Manetti! Foto!

Il settimanale “Di Più” ha intervistato e fotografato le ex di Giorgio Manetti le quali hanno rivelato dei dettagli inediti sul cavaliere fiorentino!

In un precedente articolo vi avevamo raccontato dell’intervista che il settimanale “DiPiù” aveva fatto alla madre di Giorgio Manetti nella quale la donna non spendeva delle belle parole per Gemma Galgani. Il giornalista che ha effettuato l’intervista si è recato a Campi Bisenzio (Firenze) luogo nel quale è nato e cresciuto Giorgio ed ha intervistato la gente del paese ed il fornaio ha rivelato che il cavaliere di Uomini e Donne quando era giovane andava sempre a comprare i cornetti caldi accompagnato con certe ballerine, raccontando che gli garbavano le signore eleganti e che ne cambiava una a sera. Il barista di Campi Bisenzio ha rivelato che Manetti ha avuto un solo grande amore con cui è stato fidanzato in casa. Ecco che il giornalista del settimanale “Dipiù” si è recato ad intervistare la signora Tiziana Alessi, colei che è stata la prima fidanzata seria di Manetti. Tiziana ha rivelato che quando si innamorò di Giorgio aveva sedici anni, mentre lui ventiquattro e che il loro incontro fu casuale. Il loro primo bacio se lo scambiarono dopo qualche giorno dietro una villa seicentesca, ma prima lui le chiese il permesso. La signora Alessi parla di Giorgio come una persona rispettosa e che fino ad allora aveva avuto sempre storie con persone più grandi di lui. Nel racconto la signora ha riferito che la sua famiglia non era felice che si frequentasse con un ragazzo più grande e che lavorava all’autogrill o dava una mano in una pasticceria, quindi senza una posizione sociale stabile. Dopo due anni la signora convinse i genitori ad accettare Giorgio in casa, ma non ne furono felici. La donna inoltre ha svelato nell’intervista che la sua “prima volta” l’ha vissuta con lui e che non le ha mai chiesto di sposarla perchè Giorgio la lasciò scrivendole una lettera nella quale le diceva che sarebbe andato a vivere in America e che con lei non sarebbe mai stato libero.

Giorgio Manetti venne rifiutato da una signora!

L’intervista prosegue alla signora Rolanda Ramalli conosciuta in paese per non aver mai accettato il corteggiamento di Giorgio Manetti. La signora ha raccontato che all’epoca dei fatti lei era in un bar e che il cavaliere fiorentino le si è avvicinato per chiederle il numero di telefono. La signora diede il telefono al cavaliere fiorentino il quale la invitò a cena raccontandole dei suoi progetti di andare in America, ma rimase impressionato quando seppe che lei era figlia di un industriale e che mandava avanti la ditta da sola. Rolanda inoltre ha rivelato che lui le fece i complimenti per le scarpe che indossava, ma che nessun apprezzamento fece cambiare idea al suo istinto, quello cioè che non si fidava di lui. I due uscirono insieme, ma lei non cedette al suo corteggiamento nemmeno quando le inviava cartoline dall’America. Quando Giorgio ritornò dal suo lungo viaggio, ritornò a farsi vivo, ma lei gli comunicò che era sposata. La signora Ramalli, che guarda Uomini e Donne sostiene che se Gemma lo avesse tenuto sulle spine, Giorgio sarebbe ancora sotto ai suoi piedi… Ecco qui le foto delle due ex di Giorgio Manetti fornite dal settimanale “DiPiù”.

giorgiooo

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!