Home / Puntate Uomini e Donne / Ottobre 2014 / Barbara gelosa di Franco?
uomini e donne 27 ottobre

Barbara gelosa di Franco?

Eccoci ad un nuovo appuntamento con il trono over della trasmissione Uomini e Donne. Il primo protagonista che sta conoscendo due donne, per la felicità della maestrina Barbara, è Franco Garna.

La prima signora che racconta come è andata la loro prima serata insieme è Patrizia, la quale elogia Franco, anche lui parla con molta enfasi della donna che ha di fronte, rivela infatti che Patrizia è una donna solare ed attiva in quanto pratica diversi sport. La donna ha fatto diversi chilometri per potersi incontrare con Franco.

Maria De Filippi nota una strana espressione sul viso di Barbara e le chiede a cosa stia pensando, lei risponde che stava facendo i conti dei chilometri che separavano i due spasimanti. A questo punto interviene Samuel e rivolgendosi a Barbara le dice che lei è ancora presa da Franco solo che, secondo lui, la donna non vuole ammetterlo.

Anche Stefania racconta di essere uscita con Franco ma di aver ritardato per andare al ristorante, circa venti cinque minuti. A Franco questo primo approccio non piace, ma decide di passare sopra al ritardo della donna perchè vuole conoscerla più a fondo. Stefania però decide di non rivedere più Franco perchè non le piace caratterialmente, ed in più rivela che pensa ancora a Samuel, cosa che a Barbara, ha fatto molto piacere.

Franco decide di non rivedere più neanche Patrizia per diversi motivi qualli la distanza ed il poco tempo che ha la donna da dedicare alui per via degli impegni lavorativi.

Si volta pagina con altre tre sedie ed altre storie di frequentazioni, in questa vediamo Vincenzo, che non esce con Laura Jean in quanto la donna riferisce che l’uomo si è espresso in maniera pesante al telefono. La signora esce quindi con Luigi e ne parla molto bene.

Vincenzo vuole uscire con Isabella e lo fa in maniera insistente oltre al fatto che fa domande alquanto imbarazzanti alle donne chiedendo alle stesse da quanto tempo non fanno l’amore.

Tina Cipollari attacca l’uomo, mentre Maria de Filippi cerca di placare la faccenda. Mentre Samuel è invaghito da Barbara e cerca in tutti i modi di farle capire che ci tiene alla donna, ma lei lo respinge.

Passiamo alla finale della gara “Arbiter Elegantie”, tema di questa prova è “Una cena araba” che vede protagonisti Marcello, Vincenzo, Gemma e Francesco. Gemma ha portato a casa sua una ballerina di danza del ventre ed ha ricreato l’atmosfera, ma gli ospiti si lamentano del poco dialogo.

Marcello invece si veste da arabo, ma viene criticato dai commensali per aver parlato troppo ed ascoltato poco. Francesco non è stato apprezzato dai suoi ospiti per aver fatto preparare la cena e per essere stato poco ospitale. Sufficiente invece l’impegno che ha messo Graziano per creare l’atmosfera a tema.

Vincitrice di questa gara, è Gemma.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Giorgio Manetti Uomini e Donne

Scoop! Giorgio Manetti curerà una rubrica dedicata all’amore!

Curiosi di sapere per quale rivista Giorgio Manetti risponderà a tutte le fans che hanno problemi di cuore? L'uomo parla anche in maniera dura di Gemma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.