Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Over: Anna rimpiange Giorgio Manetti!
Anna Tedesco uomini e donne

Anticipazioni Over: Anna rimpiange Giorgio Manetti!

Che cosa è accaduto nelle nuove puntate del Trono Over? Giorgio è ai ferri corti con Gemma. Anna litiga con Alberto e rimpiange Giorgio!

Negli studi Mediaset di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Over. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne possiamo rivelarvi che cosa accadrà nelle prossime puntate. In un precedente articolo vi avevamo parlato di Gemma e del regalo fatto a Giorgio. Al centro studio si siede Anna Tedesco; un filmato riassuntivo racconta la vicenda accaduta tra lei ed Alberto. Anna ha interrotto la frequentazione con Alberto perchè quest’ultimo si sentiva con “Grace”. Maria Grazia Dell’Aglio ha poi confermato tramite social di essersi sentita telefonicamente con Alberto. Dopo la scorsa puntata, Anna si sfoga con la redazione sostenendo che Alberto le piaceva, ma che ha mancato di rispetto sentendosi con Grace. Inoltre la dama parla di Giorgio sostenendo che solo adesso ha apprezzato il suo comportamento schietto riferendosi al fatto che sentiva e vedeva altre dame alla luce del sole.

Uomini e Donne: Anna Tedesco rivela qualcosa sul suo rapporto con Alberto!

Anna ha comunicato anche alla redazione che Alberto le aveva promesso di uscire insieme dalla trasmissione. Alberto fa il suo ingresso in studio, ma sostiene di non aver mai promesso niente a nessuno. Anna sbotta e rivela che a Pescara hanno avuto dei rapporti intimi e che lui ha inventato la storia che lei è fredda solo per scaricarla. La dama scopre che Alberto si sente già con Alessandra ed in studio la tensione è palpabile. Giorgio Manetti conosce altre dame e tra queste trattiene Lea e Fernanda! Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.