grace uomini e donne

Anticipazioni Over: quale cavaliere sta sentendo Grace?

A Uomini e Donne Trono Over si ritorna a parlare di “Grace” la dama che stava frequentando Giorgio. Quale cavaliere la sta contattando?

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne vi possiamo rivelare che cosa accadrà nelle prossime puntate del Trono Over. Dopo che Gemma e Giorgio hanno avuto un confronto, Tina inizia a distribuire per lo studio gallette per le magre e pane e mortadella per le grasse. Dopo questo simpatico siparietto, Maria S. ed Annamaria siedono al centro studio e Francesco sostiene che le cose con la prima stanno andando bene. Annamaria non crede alle parole del cavaliere e crede che dica ciò solo per ripicca. La De Filippi però ha saputo dalla redazione che Maria S. si è lamentata perchè il cavaliere è più basso di lei e che non la porta mai a cena fuori. La dama interviene per dire che ha indossato i tacchi bassi e che vuole continuare a frequentare Francesco perchè le piace essere corteggiata.

Per Luca arrivano due nuove corteggiatrici, Gessica e Serena e dopo aver ascoltato la presentazione decide di conoscere la seconda. Il mitico Francesco T. sta conoscendo Ombretta, ma questa riferisce di essere rimasta male quando ha saputo che lui si è informato sui suoi denti. Il cavaliere riferisce di essersi informato solo perchè la vuole portare in Turchia perchè lì gli impianti ai denti costano meno. Francesco lamenta del fatto che la dama fumi, ma questa non è intenzionata a smettere, quindi i due chiudono la storia.

In studio a Uomini e Donne qualcuno parla di “Grace”, ma chi?

Sul led appare il riassunto di tutte le vicende accadute tra Anna ed Alberto i quali hanno deciso di chiudere la loro storia perchè lei lo ha etichettato come “geloso”. In studio Alberto vuole chiarire questo argomento, ma prima si scusa ammettendo di averla punzecchiata riferendo inoltre che nei loro discorsi non erano mai in due , ma in tre. Il cavaliere rivela di aver conosciuto Alessandra e che le cose tra loro due vanno bene. Anna si arrabbia per questo comportamento e definisce ridicolo il cavaliere. La dama sostiene che lui non era davvero interessato a lei perchè si sentiva anche telefonicamente con “Grace!“. Il cavaliere sostiene che “Grace” voleva ritornare in trasmissione non per corteggiare lui, ma per parlare con Giorgio! Restate sintonizzati se volete scoprire le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!