uomini e donne puntata di oggi 240216

Puntata di oggi, Gemma: “ho dato la mia vita a Giorgio!”

Il dating show Uomini e Donne oggi ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Over. Che cosa è successo di nuovo nello studio dell’amore?

Oggi a Uomini e Donne Trono Over, salotto pomeridiano dove si formano le coppie e dove si parla d’amore, Tina si è sfogata con la redazione , dopo il termine della scorsa puntata. L’opinionista è stata davvero protagonista di un siparietto divertente; la vamp si è lamentata del fatto che Gemma le ha sfilato il suo Giorgio per ballare con lui. Anche Gemma si è recata dalla redazione e questa volta ha parlato con le lacrime agli occhi del ballo con Giorgio e di come le ha stretto forte la mano. Inoltre la dama torinese rivela che a Giorgio ha dato tutta la sua vita. L’opinionista prepara già i fazzoletti sulla sedia di Gemma, ma questa una volta entrata in studio, li fa volare via.

La dama torinese è infastidita dalle continue provocazioni dell’opinionista che l’attacca sempre ferendo i sui sentimenti dove ormai sostiene di avere delle lesioni insanabili. Tina consiglia alla dama torinese di non illudere gli altri corteggiatori del parterre maschile di Uomini e Donne e consiglia di corteggiare nuovamente il cavaliere fiorentino. Dopo la puntata del ballo, Gemma invia dei dolciumi nel camerino di Giorgio e tra i due c’è uno scambio di messaggi teneri e dove lui le augura di trascorrere una buona serata ed un buon San Valentino. Tina regala a Giorgio un nido d’amore sul quale costruire il loro futuro ed un’immagine ironica di loro due.

Uomini e Donne: Giorgio e Gemma parlano di una riconciliazione!

Giorgio Manetti chiede a Gemma Galgani di sedersi difronte a lei per avere un confronto. Il cavaliere fiorentino rivela che qualche giorno fa era a Torino e che gli sarebbe piaciuto suonare al campanello di Gemma, poi però ha pensato che lei potesse usare questo avvenimento contro di lui ed ha rinunciato. Gemma interrompe sempre Giorgio e questo stufo, vuole ritornare a sedersi nel parterre maschile. La dama torinese sottolinea di quando lei è stata al pronto soccorso e che lui non si è degnato di andarla a trovare. Il cavaliere fiorentino tra le altre cose, sottolinea che lui in otto mesi non l’ha mai tradita. Guardiamo l’esterna tra Giorgio Manetti e Gabria. Sarà lei a rapire il cuore del “gabbiano?”

Qui se volete potete trovare il video della puntata di oggi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!