andrea uomini e donne

Andrea conosce le sue corteggiatrici! Video!

In questo video Andrea Damante conosce le sue corteggiatrici, ma una di queste è una vera peperina. Scopriamo insieme chi è di loro che parla schiettamente!

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Andrea Damante non ha peli sulla lingua e dice chiaramente a tutti come la pensa! Il bellissimo siciliano ha già sfiorato la prima rissa con il tronista Lucas Peracchi non perchè sta uscendo con le sue corteggiatrici (il che potrebbe essere giustificato), ma perchè il secondo non sopporta che l’altro sia figlio di papà. Cosa ne pensate del nuovo tronista? Sa il fatto suo oppure farà un altro buco nell’acqua? Intanto Andrea dopo la puntata di Uomini e Donne conosce più a fondo le sue corteggiatrici ed una di queste, con il suo carattere spigliato, potrebbe far capitolare il nuovo tronista! Guardate il video di Uomini e Donne Trono Classico e non perdete le prossime anticipazioni!

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!