uomini e donne oggi 230216

Puntata di oggi: rissa sfiorata tra Lucas ed Andrea Damante!

Oggi a Uomini e Donne Trono Classico è accaduto l’inverosimile! Lucas non sopporta che Andrea ostenti la sua ricchezza e tra i due si sfiora la rissa!

Il talk show Uomini e Donne prodotto da Mediaset e condotto da Maria De Filippi, non smette ogni giorno di appassionare i telespettatori con le vicende che accadono in puntata. Oggi è andata in onda una bellissima puntata del Trono Classico ed in studio ci sono stati attimi di pura tensione tra i due tronisti. Lucas non fa altro che parlare del fatto che il nuovo tronista, Andrea Damante, ostenti in continuazione la sua ricchezza.

Andrea risponde a Lucas dicendo che si fa fotografare sempre a bordo di costosi yacht e rivela di non sopportare i finti umili. Lucas non ammette le parole di Andrea e sostiene che se lui era sullo yacht era semplicemente per lavoro e che alla fine veniva pagato, poi però comunica che dopo andava anche nei campi a raccogliere i pomodori. Tra i due tronisti parte uno scontro al vetriolo carico di tensione tanto è che in studio si è sfiorata la rissa. Jack Vanore si è messo in mezzo e Lucas è uscito nel backstage per sbollire la rabbia.

Maria De Filippi conduttrice di Uomini e Donne difende il tronista Andrea Damante

Maria De Filippi difende Andrea Damante sostenendo che Lucas ha sempre provocato la sua reazione dicendogli perennemente di essere un figlio di papà. Damante invece ha sempre replicato che lui è così e che si guadagna da vivere grazie alla musica e non grazie al padre. Maria inoltre sostiene che se Giulia esce con Andrea, la colpa è solo di Lucas che non è riuscito a tenersela stretta. La conduttrice dice a Lucas (che è fuori) che con l’arrivo di Andrea probabilmente capisce se il suo interesse per Giulia è reale. Lucas riesce a calmare la sua ira e rientra in studio.

Andrea Damante esce con Megghie, Lucas si arrabbia e Giulia lascia Uomini e Donne.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è accaduto l’inverosimile! La De Filippi annuncia che Megghie è uscita anche con Andrea. Prima ancora però Lucas è uscito con Megghie. Il tronista cerca di riallacciare i rapporti con la sua corteggiatrice, ma questa risulta fredda e distaccata. Dopo un abbraccio, Megghie confida alla redazione che non ha provato nulla con Lucas. Megghie entra in studio e l’unico che si alza per salutarla è Andrea. Sul led appare l’esterna tra Andrea e Megghie. Il tronista cerca di fare aprire gli occhi alla ragazza e le dice che non è stato bello che Lucas abbia detto di averla baciata solo per incoraggiarla. Lei ammette che ha ragione e che questo non succederà più. Vediamo anche l’esterna nella quale Lucas va a trovare Megghie in hotel. Il tronista chiede scusa alla ragazza e sostiene di non volerla perdere. Megghie rivela di avere ancora dell’interesse per lui ma non nega di essere stata bene con Andrea. In studio sia Andrea che Lucas rivolgono le attenzioni a Megghie e per questo, Giulia lascia gli studi di Uomini e Donne. Peracchi le va dietro ma ormai è troppo tardi. Lucas esce in esterna con Carolina ed Andrea con Francesca ed Alessia.

Eccovi il video della puntata di oggi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!