uomini e donne puntata 190216

Puntata di oggi: il ballo tanto desiderato da Gemma

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una bellissima puntata di Uomini e Donne. Una dama è stata respinta e Gemma ha ballato con Giorgio!

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi, Riccardo, il cavaliere proprietario di un castello vuole conoscere tre dame contemporaneamente. Il cavaliere ha dedicato a tutte e tre una poesia e le ha donato la mimosa. In studio Elena prende la parola per dire che ha parlato con il figlio ed ha deciso di ritirarsi, a causa della differenza enorme di età. Ersilia e Marisa invece sono intenzionate a continuare la frequentazione. La conduttrice chiama al centro dello studio Giuliana, la quale riferisce di trovarsi molto bene insieme a Cristian.

La dama sostiene che con Cristian si telefonano in continuazione e che il tempo che passano insieme sono sempre abbracciati a coccolarsi. Cristian entra in studio e conferma tutto ciò che Giuliana dice. La dama sostiene che ha notato che Cristian non è un esibizionista e che non mette in mostra il suo fisico nelle fotografie. Sossio interviene per dire che neanche lui ha mai messo in evidenza il suo fisico, ma Giuliana lo ferma per dire che il discorso non era riferito a lui. Giuliana e Cristian sprizzano felicità da tutti i pori e decidono di continuare a frequentarsi, quindi ballano insieme.

La De Filippi chiama al centro studio Annamaria la quale racconta che con Raffaele non è scattata nessuna scintilla anche perchè lei pensa ad un altro. La dama ha scritto un bigliettino d’amore a Francesco, ma questo sostiene che vuole continuare a conoscere la nobile Maria S. Annamaria si commuove e Gianni Sperti la fa ballare per consolarla; l’opinionista prova a spronare Francesco per farlo cambiare idea, ma questo è irremovibile. Tina balla con Giorgio Manetti e chiede a Gemma se vuole fare la stessa cosa. La De Filippi chiede a Gemma se vuole ballare con Giorgio e dopo un attimo di titubanza, la dama accetta.

Qui trovate il video della puntata di oggi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!