gemma e giorgio uomini e donne

Anticipazioni Over: Il regalo di Gemma a Giorgio!

Gemma regala a Giorgio un oggetto come simbolo del suo amore, ma lui dopo un litigio, glielo restituisce! Putiferio in studio!

Lunedì negli studi Mediaset di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Over. Gemma Galgani dopo la scorsa puntata si reca dalla redazione per sfogarsi sul comportamento che hanno avuto Tina e Gianni nei suoi confronti. La dama torinese racconta di essere stufa che i suoi sentimenti vengano gettati dentro un frullatore. Inoltre Gemma puntualizza il fatto che non vuole dimostrare di essere una vittima, ma sostiene di essere delusa. La Galgani poi rivela che il bacio dato da Giorgio è stata solo una maniera per fare pace con lei, quindi sottolinea che non le interessa. La dama riferisce che Giorgio si comporta in questa maniera solo perchè deve fare in modo che appaia come una brava persona e piacere così a tutti. Gianni è convinto che Gemma nasconda a tutti che è ancora innamorata di Giorgio. Il cavaliere fiorentino entra in studio, ma è amareggiato dalle cose che ha sentito nel backstage.

Giorgio Manetti sbotta e restituisce il regalo a Gemma!

Gemma regala a Giorgio un cuore di acciaio sottolineando che lui non l’ha amata come ha fatto lei. La dama dice al cavaliere fiorentino che vuole avere una spiegazione riguardo ad una frase che lui disse tempo fa. Giorgio consigliò a Gemma di non farsi manipolare. Gianni Sperti risponde che probabilmente il cavaliere si riferiva a qualche suo amico che le consigliava di lasciare Giorgio. La dama torinese, all’intervento dell’opinionista, sbotta ed intima allo stesso che a questa domanda deve rispondere Giorgio. Il cavaliere fiorentino chiede a Gemma come ha potuto rimanere innamorata di una persona per otto mesi se poi non le ha dato nulla. Maria de Filippi informa che Giorgio è uscito in esterna con Gabria. Tra i due c’è subito un bacio. L’esterna si interrompe perchè Gemma rivela di essersi resa conto di aver perso completamente Giorgio! Il cavaliere fiorentino sostiene che prima di conoscere lei la sua vita era ricca, quindi restituisce il suo regalo e le dice che non vuole più saperne di lei! Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!