Christian De Sica, Vita Privata: Sua Moglie E’ Famosissima!

Silvia Verdone: la moglie di Christian De Sica è abbastanza nota al pubblico anche per essere la sorella di Carlo Verdone, e per il suo ruolo di produttrice. Ecco cosa c’è da sapere su di lei…

Come molti sanno, Christian De Sica è sposato da diverso tempo e sua moglie è Silvia Verdone. Come si può dedurre dal cognome, quest’ultima è legata ad un’altra delle grandi famiglie del cinema italiano, ossia quella di Carlo Verdone. Lei è proprio sua sorella ed ha fatto sempre un lavoro piuttosto simile al suo.

Silvia Verdone: chi è e cosa fa la moglie di Christian De Sica!

Silvia Verdone e Christian De Sica sono sposati ormai dal 1980. La coppia è sempre apparsa molto solida ed una delle più amate del mondo della televisione. Nata a Roma il 25 febbraio del 1958, Silvia è la sorella di Carlo Verdone ed è figlia dello storico del cinema Mario Verdone. Nonostante questo, Silvia è sempre stata molto riservata e difficilmente ha scelto di apparire di fronte alle telecamere. Negli anni Settanta ha avuto luogo una delle sue poche esperienze televisive, nei panni di una Miss Buonasera della Rai. La carriera di Silvia Verdone è sempre stata dedicata alla produzione e al dietro le quinte. Per lungo tempo ha detto addio anche al suo ruolo di produttrice e al mondo dello spettacolo in generale, per poi tornare negli anni Duemila, occupandosi di alcuni film di suo marito. In particolare ha fatto la produttrice anche per il noto film Simpatici e antipatici diretto proprio da Christian De Sica. In seguito è stata presente in Una notte tra amici di Bruno Vespa su Rai 1, ma non sono state più frequenti le sue apparizioni televisive. Ancora adesso Silvia Verdone preferisce svolgere il suo lavoro rimanendo però lontana dalle telecamere e tutelando la sua riservatezza.

Silvia Verdone: la storia d’amore con Christian De Sica!

Il lungo matrimonio con Christian De Sica, che va avanti ancora oggi, è iniziato nel 1980. L’attore ha dichiarato che però si sono conosciuti quando lei aveva 14 anni, mentre lui ne aveva 21. All’epoca lui stava vivendo un momento complicato perché suo padre aveva perso la vita da poco tempo, e lui non aveva ancora raggiunto il successo, quindi c’erano delle difficoltà economiche. Silvia è diventata, oltre che la sua compagna di vita, anche la sua manager d’affari e De Sica le riconosce un ruolo importante nel successo che poi è riuscito a riscuotere come attore. In un’intervista l’ha definita il motore della famiglia perché ritiene che molte cose importanti siano successe grazie a lei. La coppia ha avuto due figli, Brando e Maria Rosa, che ogni tanto compaiono al fianco del padre in alcune trasmissioni televisive o film dell’attore. Silvia e Christian hanno raccontato, in più di un’occasione, che inizialmente Carlo Verdone era contrario alla loro relazione nonostante l’amicizia che univa le due famiglie e tra loro ci sono stati anche degli scontri piuttosto duri. Alla fine, però, tutto è andato per il verso giusto. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Silvia Verdone ed eravate al corrente di tutti questi dettagli sulla sua vita oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!