Uomini e Donne: Chi È Aurora Tropea!

Uomini e Donne: Aurora Tropea è tornata nel programma dopo una lunga assenza, finendo già al centro di numerosi litigi. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei…

A Uomini e Donne, c’è stato un grande ritorno nel corso delle ultime puntate. Si tratta della dama Aurora Tropea, volto che nel corso delle precedenti edizioni era molto spesso al centro dell’attenzione. Appena arrivata in studio, ci sono già state le prime liti che hanno coinvolto in particolare Armando e Gianni. Ma ci sono tante cose da sapere che riguardano la dama e la sua vita.

Uomini e Donne: chi è e che lavoro fa Aurora Tropea, tornata nel programma!

Aurora Tropea ha fatto il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne, nel corso delle ultime registrazioni. Dopo un periodo di pausa, Aurora ha deciso di riprendere la ricerca della sua anima gemella. La dama ha 52 anni, infatti è nata nel maggio 1970 e la sua regione d’origine è la Toscana. Lei stessa è molto riservata e per questo motivo non ha mai raccontato tanti dettagli sulla sua vita. Pur essendo attiva sui social, non ama condividere nulla che riguardi la sua vita e le sue cose personali. Aurora è la proprietaria di un negozio di abiti e tessuti, chiamato L’officina del cuore e che si trova nel quartiere Montesacro di Roma, città in cui ormai lei si è trasferita e vive. La passione per la moda e per la bellezza è stata una caratteristica fondamentale del suo carattere fin da quando era piccola. Poi è arrivato il debutto nel mondo della televisione a Uomini e Donne, ormai qualche anno fa, anche se Aurora non si è detta interessata a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne: la vita privata di Aurora Tropea e le curiosità!

Per quanto riguarda la vita privata di Aurora, sono ben poche le cose che si sanno. Una cosa molto importante che lei stessa ha raccontato riguarda la morte del padre avvenuta prematuramente. Questo avvenimento l’ha segnata in maniera molto profonda e l’ha portata a non voler più avere storie d’amore con gli uomini. Poi ha deciso di rimettersi in gioco andando nel dating show di Maria De Filippi, ma anche lì lei si è sentita molto a disagio perché non era un ambiente che sentiva suo. In seguito Aurora ha raccontato di aver conosciuto Veronica Ursida, altra dama ora non più presente, e da quel momento ha stretto un bel rapporto d’amicizia che le ha reso più semplice la partecipazione. Ad oggi le due sono ancora amiche. La Tropea, inoltre, ama fare beneficenza e sostiene diverse associazioni e non solo. Ora, dopo il suo grande ritorno a Uomini e Donne, è già finita nel mirino degli opinionisti che non si spiegano questo cambio di rotta da parte sua. Al contempo anche con Armando si sono scatenati dei litigi e per questo sembra che il rientro della dama in studio sarà molto interessante. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Aurora Tropea e siete felici di rivederla in studio dopo tanto tempo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!