Al Bano: Chi Sono E Cosa Fanno I Suoi Figli!

Al Bano: dalle relazioni con Romina Power e Loredana Lecciso, sono nati in totale 6 figli che compongono la grande famiglia del cantante. Ma ecco chi sono, cosa fanno e cosa c’è da sapere su di loro…

Albano Carrisi, in arte Al Bano, ha avuto dei figli dalle sue due grandi relazioni, quella con Romina Power e quella con Loredana Lecciso. Alcuni di loro spesso compaiono in televisione e desiderano seguire le orme del padre, mentre altri no. Infatti non tutti sono conosciuti dal pubblico che si chiede chi siano esattamente e che cosa facciano i figli di Al Bano.

Al Bano: chi sono e cosa fanno i figli avuti da Romina Power!

Al Bano e Romina Power hanno avuto una storia d’amore lunga e duratura, che ha fatto sognare i loro tantissimi fan e che ha portato anche alla nascita dei loro figli. Dalle loro nozze iniziate nel 1970, sono nati 4 figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. La primogenita, Ylenia Carrisi, purtroppo è tristemente nota per via della sua scomparsa, avvenuta quando aveva soltanto 23 anni e mai risolta. Sono state fatte ricerche ed ipotesi, oltre che una dichiarazione di morte presunta, ma non si sa con certezza cosa sia successo. Nel 1973 invece è nato il secondogenito di Albano e Romina, ossia Yari. Fin da piccolo quest’ultimo ha mostrato una grande passione per la musica ed ha accompagnato i genitori a suonare in giro per l’Italia. Proprio per questo motivo è diventato un esperto musicista ed ha anche scritto dei testi per il padre e per altri noti cantanti italiani. Il 25 dicembre 1985 è nata poi Cristel, la terzogenita della coppia, anche lei una cantautrice. Nel tempo però si è affermata come stilista e nel 2016 si è sposata con Davor Luksic, dando alla luce suo figlio Kay. Nel 1987 è nata poi Romina Jr. Ha sempre mostrato interesse per l’arte e per la fotografia, organizzando varie mostre fotografiche ma lavorando anche come attrice e modella.

Al Bano: tutto sui figli avuti da Loredana Lecciso!

Al di là del matrimonio con Romina Power, Albano Carrisi ha intrapreso anche una lunga relazione amorosa con Loredana Lecciso che l’ha portato ad avere altri due figli. La primogenita è Jasmine, nata nel giugno 2001. Quest’ultima sogna il mondo dello spettacolo ed ha già recitato in film come La dama con l’ermellino, oltre ad essere comparsa sul red carpet di Venezia in compagnia del fratello e di papà Al Bano. Jasmine è spesso apparsa in numerose trasmissioni televisive, con o senza il padre, proprio perché il suo grande sogno è lavorare in questo settore. Infine dalla storia con Loredana Lecciso è nato Albano Jr., nato nel 2002, che però sembra essere molto riservato e non è apparso in televisione molte volte. Il giovane Albano è però attivo sui social, dove è molto seguito, ed a quanto pare si sta dedicando ai suoi studi senza aver ancora intrapreso una strada precisa. Presto però arriveranno sicuramente notizie su di lui e su quello che ha deciso di fare. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate tutti i figli avuti da Albano Carrisi e vi piace il cantante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!