Entrevias 3: Confermata La Terza Stagione Della Serie!

Entrevias 3: la serie tv spagnola targata Netflix ha riscosso un grande successo con tanti fan che hanno iniziato a seguirla. Ora arriva la conferma del terzo ciclo di episodi…

Entrevias è stata da poco pubblicata sul catalogo Netflix con la sua seconda stagione. La serie tv spagnola è amatissima dagli abbonati e non solo, dopo essere andata in onda su Tele Cinco in Spagna. Ora dagli attori protagonisti arriva la conferma che, dopo il successo di questi primi cicli di episodi, arriverà anche una terza stagione.

Entrevias 3: Luis Zahera conferma la terza stagione della serie!

Entrevias 2 è stato pubblicato sul catalogo Netflix da ormai qualche settimana e ha riscosso un enorme successo. Il prodotto di Mediaset Espana è stato visto da quasi due milioni di telespettatori al momento della messa in onda sui canali principali. Allo stesso tempo la serie è entrata in top 10 su Netflix tra le più viste in assoluto in ben 71 Paesi. Per questa ragione si può dire che in tanti speravano in un rinnovo anche dopo la seconda stagione e, nei fatti, così è stato. Ad annunciarlo è stato Luis Zahera, l’attore protagonista, il quale ha rivelato che nel corso di questi mesi gli attori torneranno già sul set per registrare i nuovi episodi della terza stagione. Di conseguenza il nuovo ciclo di puntate non è stato solo confermato, ma la fase di scrittura è già terminata, tanto che gli attori sono pronti a tornare sul set. Questo sta anche a significare che in tutta probabilità l’intenzione sia quella di mandare in onda su Tele Cinco, e poi pubblicare su catalogo Netflix, la serie tv entro un lasso di tempo piuttosto breve.

Entrevias 3: la trama della terza stagione!

Per quanto riguarda la trama di questa terza stagione di Entrevias, a quanto pare si dovrebbe ripartire dalle vicende che hanno segnato la conclusione del secondo ciclo di episodi. Nello specifico, le cose per Tirso sembrano andare a gonfie vele. Il rapporto con Gladys sembra andare sempre meglio, mentre il commercio di ferramenta appare essere sempre più florido. Sua nipote Irene è anche in procinto di partorire e c’è grande felicità per questo. A cambiare le cose però sarà l’irruzione di Maica nel quartiere, ossia l’ex moglie di Tirso. In famiglia si scatenerà un dibattito relativo alla possibilità di accettarla o meno, mentre la donna inizierà a creare problemi anche per quanto riguarda le bande con cui Tirso aveva interagito in precedenza. Nel frattempo al centro dell’attenzione è destinato ad esserci anche Ezequiel. Quest’ultimo si risveglia dal coma senza ricordare più niente. Il suo passato vicino alle bande criminali rischia di tornare e lui è in serio pericolo per questo. Il passato torna a bussare alla porta mentre anche nel quartiere ci saranno delle novità rilevanti. Il nuovo commissario di quartiere, un uomo profondamente ambizioso e senza scrupoli, vedrà Ezequiel e Nata come due grossi ostacoli per il raggiungimento dei suoi obiettivi. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito le prime due stagioni di Entrevias e siete felici di poterne vedere presto una terza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Inganno Di Troppo: La Spiegazione Del Finale Della Nuova Serie Netflix!

Un inganno di troppo: la popolare serie di Netflix tratta dal romanzo di Harlan Coben finisce con più di un colpo di scena. Ma ecco la spiegazione del gran finale!