GF Vip: George Ciupilan Vittima Di Un Lavaggio Del Cervello!

Grande Fratello Vip: dopo la sua eliminazione, George Ciupilan ha rilasciato forti dichiarazioni secondo cui nella casa sarebbe stato vittima di un lavaggio del cervello…

Al Grande Fratello Vip, George Ciupilan era un concorrente molto apprezzato ed alcuni ipotizzavano anche che potesse arrivare alla vittoria. Alla fine è uscito in un televoto contro Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Ciupilan è stato spesso criticato perché, al di là del suo buon carattere, faticava ad entrare nelle dinamiche del gioco. Ora lui ha raccontato la sua verità spiegando di essere stato vittima di un lavaggio del cervello.

Grande Fratello Vip,w George Ciupilan: Onestini e Tavassi mi hanno fatto il lavaggio del cervello!

George Ciupilan è stato uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione. In tanti lo hanno amato per il suo buon carattere, per la sua sensibilità e la sua storia assieme a quella di sua mamma ha commosso il pubblico. Ciupilan, poi, è stato eliminato durante un televoto contro Nikita ed Oriana, due concorrenti molto forti di questa edizione. Fuori dalla casa, George ha deciso di rispondere a qualche domanda dei fan attraverso un’apposita funzione di Instagram, che permette di creare un box per le domande. Uno dei suoi fan gli ha domandato se, dopo essere uscito dalla casa, stia credendo alle accuse che Nikita Pelizon ha sempre mosso contro Luca Onestini. Infatti George e Nikita, da sempre uniti da un bel legame di amicizia, avevano iniziato ad allontanarsi nella casa e lui non credeva alle parole della Pelizon. Su Instagram, però, George ha risposto di sì, ma ha anche rincarato la dose accusando Onestini ed Edoardo Tavassi di averlo sottoposto ad un lavaggio del cervello. Quindi, i due lo avrebbero allontanato di proposito da Nikita, manipolandolo. George ha sottolineato che questo è successo perché lui non ha la stessa esperienza dei due e nemmeno la stessa lungimiranza.

Grande Fratello Vip: polemiche contro George Ciupilan dopo la sua eliminazione!

Le parole di George Ciupilan pubblicate sui social stanno facendo, però, discutere molto il pubblico. In particolare, in tanti si sono chiesti per quale motivo il carattere di George sembri essere cambiato improvvisamente. Nella casa il ragazzo non partecipava mai alle dinamiche e non si inseriva nelle discussioni, preferendo non prendere una posizione. Fuori dalla casa invece sembra dimostrare un altro lato della sua personalità e si scaglia con durezza contro gli ex compagni di gioco. Molti fan del Grande Fratello si stanno chiedendo il perché di questo. Inoltre, altri si stanno domandando perché Ciupilan abbia voluto chiamare in causa anche Tavassi. Rivedendo le varie clip si evince che George ed Edoardo non hanno mai parlato di questo argomento, e non hanno mai avuto scambi d’opinione su Nikita e Onestini. Il pubblico dei social si domanda, quindi, in che modo Tavassi avrebbe potuto manipolare George su questo argomento, stando così le cose. Per ora Ciupilan non ha fornito ulteriori dettagli e non ha più parlato di questo. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi è vero quello che racconta George e voi da che parte state? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!