Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 27-31 Marzo 2023: Marina Mette in Pericolo Irene!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 27 a venerdì 31 Marzo 2023 e anteprime prossime storyline. Il grave errore di Marina!

Anticipazioni Un posto al sole: una fatale distrazione di Marina mette in serio pericolo la piccola Irene. Lara riesce ad avvicinarsi a Roberto. Il Caffè Vulcano finisce nuovamente nel mirino degli haters. Viola effettua finalmente la sua scelta!

Decisioni importanti, manipolazioni, paure, una tragedia sfiorata, segreti… Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 27 Marzo a venerdì 31 Marzo 2023 riportano momenti imperdibili! Sappiamo che gli inquilini di Palazzo Palladini vivranno un momento di forte panico a causa di quanto accadrà alla piccola Irene dopo essere rimasta sola con Marina. Manuela supererà brillantemente un esame universitario, ma non riuscirà a viversi il momento a causa dei suoi profondi turbamenti. Nunzio e Samuel sottovaluteranno drasticamente la situazione critica che sta attraversando Silvia al Caffè Vulcano. Diego, intanto, interverrà per aprire gli occhi alla donna quando scoprirà “l’ingerenza” di Alberto Palladini nella vicenda. Intanto, una nuova bufera social investirà il bistrot. Scoppierà la tensione tra Marina e Roberto, mentre Lara guadagnerà sempre più terreno con lui. Samuel si preparerà, ancora una volta, a gestire i tentativi di seduzione di Micaela, mentre Viola di fronte alla richiesta di separazione di Eugenio, effettuerà finalmente la sua scelta. Otello chiederà a Franco di aiutarlo a mettere in funzione una vecchia moto, mentre Renato comincerà ad avere degli strani comportamenti che insospettiranno fortemente Giulia… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 27 Marzo a venerdì 31 Marzo 2023, Trama Puntate: Viola decide di salvare il suo matrimonio con Eugenio. Filippo e Serena sono scioccati dopo quanto accaduto alla piccola Irene a causa di un errore di Marina. Lara festeggia il successo del suo piano e si avvicina sempre più a Ferri. Diego apre gli occhi a Silvia. Micaela fa una confessione a Samuel riguardante Nunzio…

Ci attende una settimana densa di accadimenti! Lara riuscirà ad indebolire Marina sempre di più e ad avvicinarsi a Roberto! Persisteranno i problemi al Caffè Vulcano, cosa che porterà Silvia ad accettare la proposta di Alberto. Diego, però, non esiterà a fare un sentito discorso alla donna… Viola avrà una notizia molto importante da dare ai suoi famigliari, mentre le gemelle Cirillo saranno ancora una volta protagoniste! Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 27 Marzo 2023: gli inquilini di Palazzo Palladini vivono un momento di forte panico a causa di quanto è accaduto alla piccola Irene dopo essere rimasta sola con nonna Marina. Quest’ultima, a causa di una distrazione, ha provocato un incidente alla piccola! Serena e Filippo sono preoccupatissimi. La Giordano, logorata dai sensi di colpa, si rende conto che la gelosia che prova verso Lara Martienlli le sta creando forti disagi. Disperata, prende sempre più consapevolezza della sua scarsa lucidità da quando la donna è ritornata nella sua vita. Nel frattempo, Manuela supera brillantemente un esame universitario. Purtroppo, non riesce a vivere pienamente il suo momento in quanto è turbata da brutti pensieri. Micaela continua ad orbitare attorno a Samuel, arrivando a fargli una inaspettata confessione su Nunzio Cammarota. Di cosa si tratterà?
  • Martedì 28 Marzo 2023: mentre Mariella comincia a nutrire dei forti sospetti riguardo al comportamento di un suo inquilino, Nunzio e Samuel sembrano sottovalutare drasticamente la situazione critica che sta attraversando Silvia al Caffè Vulcano. La donna, intanto, decide di affrancarsi ad Alberto per risollevare le sorti del suo locale… la sua scelta darà i frutti sperati? Diego, contrario di fronte alla sua decisione, interviene giusto in tempo per aprirle gli occhi. Intanto, scoppia una nuova bufera social. Momenti di tensione tra Marina e Roberto. Felicissima Lara riesce ad avvicinarsi sempre di più all’uomo da cui è ossessionata. La Giordano, intanto, dopo quello che è successo alla piccola Irene, è letteralmente distrutta e non fa che pensare all’accaduto. Nel frattempo, una telefonata inaspettata arriva come un fulmine a cielo sereno in casa Ferri.
  • Mercoledì 29 Marzo 2023: Marina e Roberto, dopo il momento di crisi e di sconforto che hanno vissuto, si dicono pronti di nuovo a stemperare tutte le tensioni che stanno attualmente minando il loro rapporto. L’arrivo di una nuova emergenza, tuttavia, finisce per sconvolgere la loro già precaria serenità di coppia. Nel frattempo, crescono a dismisura le difficoltà economiche di Silvia, aggravate inoltre dal mancato aiuto di Otello. La donna non sa più come pagare i suoi dipendenti. Le bollette, inoltre, sono salatissime ed i clienti scarseggiano sempre di più. Purtroppo, la donna rischia di provocare problemi anche ai suoi affetti più cari, come Michele e Rossella. Samuel si prepara ancora una volta a gestire la sfacciataggine di Micaela che è sempre più vicina ai suoi obiettivi. La donna vuole a tutti i costi conquistare il cuore del ragazzo: ci riuscirà?
  • Giovedì 30 Marzo 2023: Eugenio è determinato più che mai a portare avanti la richiesta di separazione nei confronti di Viola. La donna, divisa tra il marito e l’attrazione ancora viva per Damiano Renda, capisce di dover al più presto prendere una decisione sul da farsi per non far soffrire le persone intorno a lei. Si presenta, intanto, un momento di grande paura per Roberto e Lara. Tutto ciò porta Marina a soffrire sempre di più la presenza della rivale nelle sue giornate. Nel frattempo, Otello si pone un nuovo obiettivo da portare a termine in tempi brevi, prima dell’arrivo dell’Estate: mettere a posto una vecchia moto con l’aiuto di Franco. Ma… siamo proprio sicuri che quest’ultimo accetterà di aiutarlo? Dopo gli ennesimi insulti ricevuti suoi social, Silvia è molto giù di morale. Sua figlia e Michele cercano di fare tutto il possibile per non farla scoraggiare.
  • Venerdì 31 Marzo 2023: Micaela continua a fare pressioni a Samuel. Manuela è, invece, sempre più demotivata. Il piano di Lara, volto ad accorciare le distanze da Ferri, da’ purtroppo ottimi risultati. Accade qualcosa che consente alla donna di ben sperare. Viola, alla fine, decide di reprimere i suoi sentimenti per Damiano e di concedere una nuova chance ad Eugenio. La coppia, felice, si riconcilia. Cosa ne penseranno Raffaele ed Ornella? Come reagirà Renda quando lo scoprirà? Marina, nel frattempo, è disperata: fin dove si spingeranno le manipolazioni della Martinelli? Roberto farà luce sulla verità? La Bruni, intanto, si prepara a dare una splendida notizia ai suoi famigliari. A La Terrazza, Renato inizia ad avere degli strani comportamenti che insospettiscono fortemente Giulia… che cosa sta succedendo al signor Poggi? Cosa sta architettando?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Fine Marzo 2023: nuovi problemi per Silvia. Panico a Palazzo Palladini! Eugenio e Viola, decisione inaspettata!

Eccoci ad un nuovo appuntamento in compagnia della soap partenopea che, dal 1996, appassiona i telespettatori con le sue vicende intrise di brulicante attualità. Questa di Fine Marzo 2023, sarà una settimana veramente ricca di colpi di scena per molti protagonisti della soap! A partire da Eugenio e Viola: il loro matrimonio non è affatto terminato così come si pensava. Ed anzi… i genitori del piccolo Antonio avranno modo di chiarirsi e di riflettere sulle circostanze che li hanno portati ad allontanarsi. E tutto ciò porterà la Bruni a fare un importante annuncio alla sua famiglia! Momenti difficilissimi in arrivo, invece, per Marina Giordano. La donna, da quando Lara è ripiombata nella sua vita con il piccolo Tommaso, è molto provata in quanto non riesce a viversi la sua relazione con Roberto in tutta serenità. A breve, Filippo e Serena lasceranno la piccola Irene sotto la custodia dell’imprenditrice. Un imprevisto porterà la donna a distrarsi ed a mettere in serio pericolo la vita della piccina. A Palazzo Palladini si vivranno dei momenti di grande panico. Per fortuna, tutto si risolverà per il meglio… Sconvolti dal pericolo scampato, Filippo e Serena prenderanno sempre più consapevolezza che i tentativi di Lara di sconvolgere la vita di Roberto Ferri e Marina stiano avendo i frutti sperati! Persisteranno senza sosta, infine, i problemi per Silvia che si ritroverà ad affrontare una nuova bufera social che, inevitabilmente, andrà a creare nuovi disagi al Caffè Vulcano… Il bistrot è destinato a chiudere? La donna riuscirà prima o poi a risollevare le sorti del suo amatissimo locale? Nelle prossime puntate sembrerà propensa ad accettare la proposta di Alberto ma Diego, all’improvviso, interverrà per metterla di fronte alla cruda realtà… tuffiamoci nei post che seguono!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Fine Marzo 2023: l’obiettivo di Lara è far “esplodere” Marina. E, a breve, ci riuscirà!

Lara Martinelli è, sicuramente, la protagonista “dark” delle ultime vicende della fortunata serie ambientata a Napoli. La donna, determinata a riconquistare Roberto, sta spacciando il piccolo Tommaso come figlio del tycoon. In realtà, il bambino è stato comprato all’estero sul mercato nero e, al momento, nessuno sembra destare sospetti sulla diabolica macchinazione messa in atto dalla donna… Rumors, però, indicano che la verità verrà presto a galla, scioccando tutti i personaggi coinvolti. Al momento, Lara sta facendo di tutto per rovinare il matrimonio del suo amato e Marina. Ferri, infatti, non può fare a meno di avere contatti con il piccino verso il quale si mostra un padre attento e premuroso. Tutto questo, proprio come la Martinelli evidentemente sperava, sta distruggendo emotivamente la legittima moglie di Ferri che, nei prossimi episodi trasmessi su Rai Tre, sarà sempre più in difficoltà. Marina farà tutto il possibile per non cedere alle provocazioni ed alle umiliazioni della sua rivale che non farà altro che disturbarla e punzecchiarla, instillandole paure e timori. Gli spoiler annunciano che, le sue diavolerie, non si placheranno affatto… tutt’altro! A breve, farà di tutto per farle commettere un passo falso, per farla esplodere e per sminuirla agli occhi del marito. Purtroppo, il suo piano andrà perfettamente in porto, in quanto Marina si sentirà “di troppo”… Inoltre, ossessionata dalla gelosia, finirà per scontrarsi pesantemente con Roberto il quale si sentirà sempre più frastornato e oppresso… Alla fine, il nostro Ferri quale decisione prenderà per tranquillizzare la sua amata? Ma ancora. Mesi fa, Marina ha corrisposto una ingente somma di denaro alla Martinelli in modo da permetterle di lasciare Napoli per sempre. In realtà, i soldi sono stati usati dalla dark lady per diventare madre di Tommy… Rumors indicano che, a breve, qualcuno inizierà ad interrogarsi sulla quella cospicua somma di denaro… insomma, ci aspettano tantissimi colpi di scena!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2023: Viola sceglie Eugenio. Ma…

Come ben sapete, una delle coppie più affiatate di Un posto al sole ci sta letteralmente tenendo con il fiato sospeso. Stiamo parlando, ovviamente, di Eugenio Nicotera e di Viola Bruni. Di recente, il magistrato, stanco dei continui tentennamenti della moglie, le ha avanzato la richiesta di separazione, mettendola così decisamente alle strette. La professoressa, come ben sapete, è fortemente attratta da Damiano Renda, il suo agente di scorta, con il quale è arrivata a scambiarsi anche un bacio molto appassionato. Eugenio, dal canto suo, sembra essere molto in sintonia con la PM Lucia, con la quale ha interagito tantissimo nel corso del processo contro il criminale Lello Valsano mostrandosi molto interessato a lei. A breve, come già spoilerato, il magistrato proporrà alla moglie l’istanza di separazione. Lei, spiazzata, proverà ad opporsi, ritenendo il tutto troppo frettoloso, come una sorta di fulmine a ciel sereno e soprattutto, dannoso per il loro bambino, il piccolo Antonio. La Bruni continuerà a ribadire di sentirsi ferita, di non aspettarsi tale svolta da parte sua in quanto lo ha sempre ritenuto un uomo paziente e giusto… Vedremo che anche Raffaele ed Ornella saranno coinvolti nella faccenda. Non sappiamo ancora quale sarà la loro posizione. Quel che è certo è che saranno non poco preoccupati per il loro nipotino. Viola, comunque sia, continuerà a pensare a Damiano, ma… fino a che punto? Sarà per davvero convinta di mettere da parte quel che è stato con Nicotera per lui? In realtà la risposta è no! E, fra qualche puntata, il poliziotto dovrà rassegnarsi all’idea di averla persa per sempre e dovrà farsene una ragione! Viola, dunque, nelle puntate di fine mese, cercherà di fare chiarezza in se stessa per capire, una volta per tutte, cosa davvero vuole dalla vita… E alla fine, sorprendentemente, soffocherà la sua alchimia per Renda e… salverà la sua unione con Nicotera! Pace fatta, dunque? Sicuramente ci sarà occasione per riparlarne, anche perché Damiano continuerà a gravitare nelle vicende di Palazzo Palladini… e sembra che per lui arriverà presto un nuovo amore! Ma ancora… Le anteprime indicano che la famiglia della Bruni inizierà a nutrire non pochi dubbi sul dietro-front della figlia… Riterranno l’Happy-End con Eugenio una scelta forzata e dettata dalla necessità, non completamente libera dunque? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Rosa Picariello conquista il pignolo Renato. E…

Proprio come poc’anzi sottolineato, Damiano e la ex moglie Rosa acquisiranno sempre più importanza nelle vicende di Un posto al sole. La loro permanenza ad Upas non si esaurirà con la decisione di Viola di ritornare con Eugenio. In particolare, la Picariello sarà al centro della scena per via di un personaggio che resterà particolarmente affascinato dal suo modo di essere. Come visto più volte, Rosa è una donna molto forte, dal carattere duro e scontroso a causa del suo passato difficile. Nonostante questo, è pronta a tutto pur di garantire un futuro roseo al figlioletto Manuel. Dopo aver perso il lavoro presso la “famigerata” fabbrica di giocattoli a causa di una denuncia che ha finalmente messo in luce le irregolarità nell’ambito dalla produzione, si è ritrovata di punto in bianco senza più un impiego e, per questo motivo, si è giocata la sua ultima carta, chiedendo aiuto a Viola. Grazie all’insegnante, ha iniziato a lavorare presso la Terrazza e l’appartamento di Niko. Determinata a dimostrare di essere un’ottima ed affidabile lavoratrice, capace di rimboccarsi le maniche e non scoraggiarsi di fronte agli ostacoli, la donna riuscirà poi a catturare l’attenzione di Renato Poggi, che valuterà positivamente il suo operato. Il papà di Niko apprezzerà tantissimo la sua profonda dedizione. E non solo… Resterà anche piacevolmente affascinato da lei. La differenza d’età tra la donna e Renato è notevole… Ciò non toglie, però, che il loro rapporto, ad oggi solo amichevole, possa un giorno trasformarsi in qualcos’altro… Renato, inoltre, è single da diverso tempo. E, nell’ultimo periodo, insieme alla ex Giulia, si è impegnato al massimo per supportare il figlio Niko nel difficile momento che ha vissuto a seguito della prematura scomparsa della giovane moglie Susanna Picardi. In altre parole, si è interessato poco alla “sfera femminile”… Voi cosa ne pensate? E’ lecito ipotizzare la nascita di una love story tra la Picariello e la ex di Damiano? Oppure tale ammirazione funge soltanto da apripista per introdurre una ipotetica futura attrazione tra Niko e Rosa? Di recente, il legale ha infranto completamente i sogni di Manuela Cirillo, lasciandole intendere di non rivolerla più al proprio fianco… Le cose vireranno realmente in tal senso? Infine, a breve, Giulia inizierà ad insospettirsi di fronte agli strani e discutibili comportamenti di Renato. Perché? Aggiungeremo prestissimo altri dettagli intorno a questa storyline, non perdeteli!

La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora, per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissime novità ed intrecci! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 3 Aprile a venerdì 7 Aprile 2023? Cosa sta nascondendo Renato? Samuel cederà a Micaela? Marina riuscirà a smascherare Lara prima o poi? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...