Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate dal 3 al 7 Aprile 2023: Ines Perde La Vita!

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 3 al 7 aprile 2023: durante il matrimonio di Carmen e Victor, Ines perde la vita. Tutti sono scioccati e vogliono trovare l’assassino…

Un Altro Domani prosegue e, nella settimana dal 3 al 7 aprile 2023, arriverà una tragica notizia per tutti gli abitanti di Rio Muni. Proprio durante le nozze di Carmen e Victor, si scoprirà che Ines ha perso la vita in circostanze misteriose. Sarà un momento doloroso per tutti e, inoltre, sia Victor sia Carmen vorranno scoprire la verità su quello che è successo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Ventura si comporta in maniera strana con Angel perché si rende conto che lui ha degli atteggiamenti sospetti. Angel se ne accorge ed è molto preoccupato all’idea che il suo piano di fuggire con Ines stia per saltare. I test neurologici che vengono effettuati a Tirso non vanno bene. Erik è particolarmente dispiaciuto e vuole sapere tutto di quello che è successo a suo zio, così fa una serie di domande a Julia, l’unica persona ad aver visto l’incidente. Questo riaccende i sensi di colpa della Infante. Ines ottiene la prova che stava cercando da tempo che le conferma che Ventura è l’assassino di Alicia. Quindi decide di affrontarlo apertamente, anche se sa che potrebbero esserci conseguenze. Intanto arriva il momento delle nozze tra Carmen e Victor.

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 3 al 7 aprile 2023: Ines perde la vita durante le nozze di Carmen!

  • Lunedì 3 aprile 2023: Proprio mentre si stanno celebrando le nozze tra Victor e Carmen, si inizia a diffondere la notizia che Ines non si è presentata al matrimonio perché è in gravi condizioni. Si scopre che la donna è stata ferita da qualcuno anche se non si sa da chi, e la sua vita è in serio pericolo. Julia legge questi passaggi dal diario della nonna e capisce di dover vivere a pieno la sua relazione con Leo, perché in qualsiasi momento potrebbe accadere qualcosa. Quindi, gli dà ufficialmente una seconda possibilità, cosa che scatena la rabbia di Diana e Tirso. Mentre la mamma di Julia glielo fa sapere apertamente e sembra essere disposta a tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla relazione, Tirso cerca in tutti i modi di nascondere la sua gelosia. A Rio Muni, tutti aspettano con grande ansia degli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Ines. Anche Patricia partecipa a questi momenti di attesa, considerando che tra lei ed Ines era ancora in piedi il ricatto per la relazione con Angel ed ora tutto potrebbe essere cambiato.
  • Martedì 4 aprile 2023: Linda è un sostegno molto importante per Carmen e cerca di sostenerla in questo momento difficile. Ovviamente non ci sarà nessuna festa di nozze né nient’altro e tutti sono concentrati su Ines. Leo prende la decisione di fondare un giornale e Julia lo appoggia pienamente in questo suo nuovo percorso. Ogni giorno che passa appare sempre più innamorata di lui e dice che lo sosterrà per qualsiasi cosa volesse fare in futuro. Diana, dal canto suo, non riesce a sopportare il futuro genero nemmeno quando passa del tempo con lui per volere della Infante. E’ certa che stia nascondendo qualcosa e che non sia affatto la persona limpida ed onesta che vuole far credere adesso. Chloe e Ribero decidono di mettere da parte tutti i dubbi e tutti gli scontri del passato. Iniziano ufficialmente una nuova relazione, dimenticando tutto quello che è accaduto. La loro nuova storia va avanti a gonfie vele, i due si divertono e sono in grande armonia assieme. Ribero però viene a sapere che tutti a Robledillo sono convinti che la loro storia d’amore durerà pochissimo soprattutto per via di Chloe. Il ragazzo è infastidito mentre lei cerca di non dare retta alle voci che ci sono su di loro.
  • Mercoledì 5 aprile 2023: Purtroppo arriva la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere. I medici confermano che le condizioni di Ines erano troppo gravi ed ha perso la vita. Intanto partono le indagini della Guardia Coloniale per scoprire cosa sia successo, e si viene a sapere che l’assassino si è sbarazzato dell’arma del delitto senza lasciare nessun’altra traccia di sé. Victor è sconvolto e provato anche se desidera sapere la verità. Carmen prova ad essere di supporto, ma la cosa è particolarmente difficile per lei ed anche lei soffre per quello che è successo. Anche Angel è disperato per aver perso l’amore della sua vita e questo segna una svolta ormai definitiva nel rapporto con Ventura. Julia decide di non mettere da parte la sua impulsività e di farsi trascinare dai sentimenti. Quindi, sull’onda del bel periodo che sta vivendo, decide di fare una proposta inaspettata a Leo. Lo vuole sposare perché vuole passare il resto della sua vita con lui. Leo accetta anche se con qualche titubanza, e la notizia raggiunge immediatamente le orecchie di Tirso e Diana. Entrambi, anche se per ragioni diverse, hanno una pessima reazione alla notizia e sono sconvolti per la velocità con cui Julia ha deciso di convolare a nozze.
  • Giovedì 6 aprile 2023: Erik teme di perdere il lavoro che ha appena ottenuto se non torna quanto prima a Tenerife. D’altro canto non se la sente di lasciare suo zio da solo. Le condizioni di Tirso non sono delle migliori ed evidentemente l’albergatore fatica a fare qualsiasi cosa ed ha bisogno di aiuto, anche se non lo vuole ammettere. Erik prende in considerazione la possibilità di abbandonare il lavoro dei suoi sogni per prendersi cura dello zio, che si è occupato di lui con affetto per tutto questo tempo. Il sergente Llanos inizia ad interrogare gli abitanti di Rio Muni per cercare di capire chi possa essere stato l’assassino di Ines. Tutta la cittadina è profondamente scossa e fatica a riprendersi dal dolore. Inoltre c’è la preoccupazione che possa esserci un assassino tra gli abitanti della colonia. A tutto questo si aggiunge la forte tensione per gli interrogatori di Llanos. Il sergente ha un modo di fare molto duro e sprezzante e fa sapere che considera tutti colpevoli fino a prova contraria e non viceversa. Il suo modo di fare causa molta ansia a tutti e peggiora la situazione già precaria nella colonia.
  • Venerdì 7 aprile 2023: La relazione tra Angel e Ines diventa un segreto sempre più difficile da controllare. Durante gli interrogatori il sergente Llanos pretende che si dica tutta la verità ed Angel fa fatica a nascondere un qualcosa di così scomodo. Dal canto suo, Ventura si comporta in modo strano e causa grande agitazione perché sembra quasi che abbia scoperto qualcosa su quello che faceva sua moglie. Julia si rende conto che Tirso non sta bene come invece dice e allora decide di andare a parlargli. In qualità di amica prova a farlo confessare e gli chiede come sta realmente. La reazione dell’albergatore è pessima e lui la caccia via senza ammettere niente sulle sue reali condizioni di salute. Elena lo viene a sapere e fa una scelta drastica. Infatti prova a costringere Tirso a vivere con lei almeno per un periodo, così capirà la sua reale situazione e potrà anche stargli dietro in questo momento.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi è stato ad assassinare Ines e si verrà a sapere oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!