Il Commissario Ricciardi 2, Ultima Puntata: Torna L’Amore Luigi Alfredo Ed Enrica!

Il Commissario Ricciardi 2, ultima puntata: Luigi Alfredo indaga su uno sconvolgente omicidio avvenuto al Teatro Splendor, mentre torna ad avvicinarsi ad Enrica…

Il Commissario Ricciardi 2 volge al termine e, anche in questo ultimo episodio, gli sforzi di Luigi Alfredo si concentreranno per cercare di risolvere uno dei casi di omicidio più insoliti della sua carriera. Infatti, tutto sembrerà far pensare ad un incidente, ma l’intuito di Ricciardi farà emergere qualcosa in più. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Commissario Ricciardi 2: dove eravamo rimasti?

Il Commissario Ricciardi indaga sull’omicidio di Costantino Irace, un commerciante di tessuti ritrovato senza vita. Fin da subito iniziano a circolare con insistenza delle voci, secondo cui a togliergli la vita è stato Vincenzo Sannino. Quest’ultimo, un pugile emigrato all’estero e poi rientrato in Italia, aveva una relazione con la moglie di Costantino. Come sempre Luigi Alfredo non si lascia influenzare dalle voci. Intanto sia Livia sia Bianca sono interessate a lui, ed Enrica riceve la proposta di matrimonio durante una cena. Per Luigi Alfredo è un colpo piuttosto duro.

Il Commissario Ricciardi 2, ultima puntata: l’omicidio di Fedora al Teatro Splendor!

A Napoli, Natale è passato da pochi giorni e c’è una strana atmosfera in attesa del Capodanno. Michelangelo Gelmi, un attore molto famoso ed amato, si esibisce al Teatro Splendor nel centro della città insieme alla moglie e collega Fedora Marra. Per esigenze di scena, Michelangelo deve sparare a Fedora. L’arma però non è caricata a salve come avrebbe dovuto, ma un vero proiettile colpisce la donna che perde la vita sotto lo sguardo attonito degli spettatori. Immediatamente partono le indagini e il commissario Ricciardi, con il suo intuito, ben presto inizia a pensare che possa essere stato lo stesso Gelmi a sostituire i proiettili. Ricciardi è sotto pressione perché tutti vogliono che chiuda il caso entro Capodanno, ma indizio dopo indizio si rende conto che le cose non sono così semplici. Potrebbe non essere stata la gelosia di Michelangelo a compiere questo atto terribile.

Il Commissario Ricciardi 2, ultima puntata: torna l’amore tra Luigi Alfredo ed Enrica!

Contemporaneamente, il brigadiere Maione si occupa di un altro caso molto importante. Il dottor Modo lo invita a scoprire chi è stato ad aggredire Lina e ad infliggerle delle ferite molto importanti. La donna è quasi in fin di vita e il dottore vuole sapere chi è stato a fare questo. Nel frattempo Luigi Alfredo ed Enrica tornano finalmente a frequentarsi. Entrambi si rendono conto di non poter ignorare il sentimento che provano, ma anche questo ritorno di fiamma potrebbe avere un epilogo tutt’altro che positivo. Infatti Luigi Alfredo è in pericolo, anche se non lo sa, e rischia davvero grosso da un momento all’altro. Intanto, anche lo stesso Ricciardi è sospettoso e crede che Maione gli stia nascondendo qualcosa di importante che in qualche modo lo riguarda. Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate da questo gran finale e secondo voi che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!