Francesco Facchinetti Svela: Mia Moglie E’ Molto Più Ricca Di Me!

Francesco Facchinetti ha risposto ad alcune domande sui social ed ha rivelato che sua moglie Wilma è molto più ricca di lui, infatti possiede anche una grande isola…

Tra Francesco Facchinetti e Wilma Helena Foissol, va avanti il matrimonio e la bella storia d’amore che hanno iniziato ormai qualche tempo fa. Rispondendo alle domande che gli vengono poste su Instagram, il figlio di Roby Facchinetti ha dichiarato di essere ancora felicemente sposato con Wilma, anche se si vedono poco per via dei rispettivi impegni. Poi ha rivelato per la prima volta che sua moglie è molto più ricca di lui.

Francesco Facchinetti rivela: mia moglie è più ricca di me ed ha un’isola!

Francesco Facchinetti risponde di tanto in tanto alle domande che gli vengono fatte dai fan su Instagram. In questo modo svela qualche dettaglio sulla sua vita privata oppure fa sapere come vanno le cose in famiglia. In particolare, Facchinetti ha voluto dissipare i dubbi di chi gli chiedeva se stesse ancora con la moglie Wilma Helena Foissol. Il figlio di Roby Facchinetti ha confermato che le cose tra loro vanno bene, ma che semplicemente si stanno vedendo poco perché pieni di impegni. Francesco ha poi risposto ad un altro quesito in cui gli si domandava chi fosse più ricco tra lui e sua moglie. Ebbene, ha replicato che non c’è dubbio che la moglie sia molto più ricca di lui. Facchinetti ha spiegato che suo suocero ha un’isola, che ovviamente poi sarà di proprietà della moglie, ed è uno degli odontoiatri più famosi al mondo. Inoltre ha anche inventato delle cose ed una di queste è stata venduta al governo americano. Per questo motivo, il denaro non manca assolutamente, anche se Facchinetti ha sottolineato di essere consapevole di essere un privilegiato anche se non è ricco quanto la moglie.

Francesco Facchinetti parla dell’incontro con suo suocero!

Sempre attraverso i social, Facchinetti ha risposto ad altre domande. Infatti, ha spiegato che sua moglie, quando si reca in Libano, che è il suo paese d’originfrancesco facchinetti svelae, non deve spendere niente. Lì esiste la tradizione secondo cui le donne non devono spendere il proprio denaro e devono essere trattate come delle principesse. Quindi, sebbene sia ricca, durante i suoi viaggi in Libano non spende nulla. Facchinetti ha poi raccontato il primo incontro con il suo facoltoso suocero, rivelando che in quell’occasione aveva la canottiera e i tatuaggi in bella vista, perciò non si può dire che fosse proprio elegante. Quando l’ha visto per la prima volta, Facchinetti ha svelato che il noto odontoiatra gli ha detto che sembrava una macchina vecchia piena di adesivi. Il primo impatto quindi non è stato dei migliori, ma con il tempo l’uomo si è accorto che Facchinetti era l’uomo giusto per la figlia e la trattava benissimo. Quindi i rapporti tra loro si sono distesi ed ora prosegue questo bel matrimonio, di cui ogni tanto Francesco svela qualche dettaglio attraverso i social. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e sapevate che la moglie di Francesco Facchinetti fosse così ricca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!