Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 3 al 7 Aprile 2023: Mujgan E’ Incinta!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 3 al 7 aprile 2023: Mujgan riferisce a Yilmaz di essere incinta. Per Akkaya è un duro colpo, dato che a questo punto l’uomo decide di non partire con Zuleyha e di rimanere al fianco della moglie…

Prosegue Terra Amara e, nella settimana dal 3 al 7 aprile 2023, arriveranno diversi colpi di scena. Tra questi ci sarà sicuramente uno che riguarderà Mujgan, la quale riferirà ad Yilmaz di essere incinta proprio mentre lui starà pianificando la partenza con Zuleyha. La dottoressa però non sarà convinta fino in fondo di voler avere il bambino. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Hunkar chiede a Saniye di seguire Zuleyha ovunque lei vada. Zuleyha se ne accorge ed ha un duro scontro con Saniye. Quest’ultima cade dalle scale ed immediatamente Hunkar accusa la Altun di agire in maniera sconsiderata e di mettere a repentaglio la vita degli altri. In realtà lei non ha spinto Saniye, anche se quest’ultima sostiene di sì. Sermin prova a fuggire dopo aver ottenuto dei soldi da Hunkar, ma finisce vittima di un grave incidente stradale. In ospedale, ritratta la testimonianza su Demir, mentre Julide sospetta che non sia stato un semplice incidente. Yilmaz riesce ad incontrare Zuleyha e le dà appuntamento nello stesso posto durante una festa organizzata dagli Yaman. In quel momento i due fuggiranno insieme per la Germania, ma prima Yilmaz vuole dirlo a Mujgan.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 3 al 7 aprile 2023: Mujgan aspetta un bambino!

  • Lunedì 3 aprile 2023: Yilmaz, come concordato con Zuleyha, va in ospedale da Mujgan per dirle che intende lasciarla. Non darà però il tempo a nessuno di avvisare Demir perché quando lui lo scoprirà saranno già in viaggio. Quando Yilmaz arriva in ospedale, però, viene accolto da tutti i colleghi della dottoressa in festa. Mujgan lo raggiunge e gli mette la mano sulla pancia, annunciando quindi di essere in attesa de loro primo figlio. Yilmaz non se la sente più di partire con Zuleyha abbandonando la moglie incinta e quindi non dice niente a Mujgan sui suoi propositi, ma festeggia insieme a lei. Nel frattempo la Altun aspetta invano tre ore, poi capisce che Yilmaz non si presenterà e torna in fretta e furia alla villa insieme ad Adnan. Hunkar si convince che la prolungata assenza di Zuleyha fosse stata proprio legata all’intenzione di partire con Yilmaz, portando con sé il bambino. Demir però stavolta si fida della moglie e dice che sicuramente aveva intenzione soltanto di prendere un po’ d’aria allontanandosi dalla festa. Quindi intima alla madre di non intromettersi più nelle sue questioni matrimoniali e di smetterla di diffidare così tanto di Zuleyha.
  • Martedì 4 aprile 2023: Gaffur viene derubato mentre aveva con sé molti soldi appartenenti ad Hunkar. Ignorando che è stato Hatip ad ingaggiare i due ladri, accetta un prestito proprio da lui dato che l’uomo gli assicura che potrà restituire il denaro quando vorrà. Poco tempo dopo, però, Hatip inizia a fargli delle pressioni e Gaffur non ha denaro. Hatip gli propone allora di comprare da lui i polli che servono a Demir e Hunkar per la festa, ed in cambio scalerà una cifra dal debito. Gaffur accetta ma, durante il ricevimento, tutti iniziano a sentirsi male quando mangiano il pollo, compresa Gulten ed anche la stessa Naciye, moglie di Hatip, che assaggia il pollo nonostante il marito glielo avesse sconsigliato. Di conseguenza si deduce che Hatip ha venduto di proposito dei polli avariati a Gaffur. Demir intuisce subito che potrebbe essere colpa di una disattenzione di Gaffur, ma si occupa di soccorrere tutti coloro che si sono sentiti male alla festa. Yilmaz, pur non volendo più lasciare Mujgan, decide di essere completamente sincero con lei e le dice di aver scoperto tutta la verità sul matrimonio di Zuleyha attraverso dei frammenti di lettera che lei gli aveva scritto.
  • Mercoledì 5 aprile 2023: Yilmaz fa sapere a Mujgan che, se avesse saputo prima che Zuleyha non era innamorata di Demir ma era stata costretta a sposarlo, allora probabilmente loro due non si sarebbero mai messi insieme. Yilmaz sottolinea di non avere intenzione di lasciarla ma di essere ancora legato a Zuleyha. A quel punto Mujgan è molto confusa e capisce di essere stata la seconda scelta del marito e di non essere realmente amata da lui come sperava. Per questo motivo decide di rivolgersi ad un amico di Istanbul e prende un treno per raggiungerlo. Il suo obiettivo è quello di abortire illegalmente, dato che aspetta un figlio da un uomo che non la ama. Se lo facesse per vie legali ci sarebbe bisogno anche del consenso del marito, ma in questo modo può evitarlo. Demir ha un confronto accesissimo con Gaffur ed arriva anche a picchiarlo sotto gli occhi di Saniye, che cerca di calmare gli animi come può. Gaffur è costretto ad ammettere di aver effettivamente comprato dei polli da Hatip ma di non aver mai sospettato che potessero essere andati a male. Demir porta con la forza Gaffur da Hatip perché possano confrontarsi.
  • Giovedì 6 aprile 2023: Hatip sostiene di aver venduto a Gaffur del pollo ottimo, ma ipotizza che lui possa averne comprato altro di bassa qualità e più economico, per intascare invece la differenza. Rasit, dipendente di Hatip, però dà un’altra versione dei fatti e dice che il pollo è stato portato direttamente al banchetto perciò è impossibile che Gaffur abbia fatto degli scambi. Proprio mentre sta per essere sottoposta all’anestesia a cui poi seguirà l’aborto, Mujgan cambia idea e dice al suo amico di interrompere la procedura. Ha deciso di tenere il bambino anche se sa di non essere amata come vorrebbe da suo marito. Nel frattempo Yilmaz, poco tempo dopo, la raggiunge senza sapere delle sue intenzioni. Quindi le dice che intende far funzionare le cose tra di loro e le chiede di impegnarsi in questo senso, anche per il bene del bambino che stanno aspettando. Mujgan le dice che la sua intenzione è quella di partire per l’America per raggiungere la madre Sevil e portare lì avanti la sua gravidanza. Yilmaz però la porta a Cukurova e le chiede di
    perdonarlo e di andare avanti. Mujgan non riesce ad accettare di essere stata sposata senza che lui provasse niente per lei.
  • Venerdì 7 aprile 2023: Hatip finge che la responsabilità dell’accaduto sia stata di Rasit che ha preso i polli da un granaio dove sono normalmente di bassa qualità. Demir dice ad Hatip di prendersi le responsabilità di tutto perché altrimenti gli Yaman rischiano di essere travolti dall’ennesimo scandalo. Cetin prova in tutti i modi ad avvicinarsi a Gulten, anche dandole appuntamento vicino ad un lago e dicendole che vuole chiedere la sua mano a Gaffur. Lei però è molto sfuggente anche perché sente di non potersi più sposare dopo essere stata aggredita da Ercument. Su volere di Hunkar e Ali Rahmet, Yilmaz e Demir organizzano una cena tutti insieme per cercare di riconciliarsi. Come sempre le cose degenerano quando Demir chiede Yilmaz gli restituisca delle terre regolarmente acquistate. Yaman fa partire un colpo di pistola che distrugge la foto di Fekeli con sua moglie. Zuleyha è infuriata e dà un ultimatum al marito.

Voi che cosa ne pensate? Come andranno avanti le cose a questo punto con Mujgan e che cosa deciderà di fare Yilmaz? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!