Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Marzo 2023: Veronica Ricatta Gloria!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 27 al 31 marzo 2023: Veronica scopre del tradimento del compagno Ezio ed inizia a ricattare Gloria. Intanto tra Marcello ed Adelaide ci sono dei malumori…

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 27 al 31 marzo 2023, la relazione tra Ezio e Gloria ormai sospesa finisce al centro dell’attenzione. In particolare Veronica viene a sapere quello che è successo e decide di passare all’azione contro la Moreau. Intanto al Paradiso non ci saranno belle notizie in merito agli affari. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Gemma si apre con Roberto e gli racconta tutto circa la sua gravidanza. Alla fine si trova a cedere con Ezio e Veronica per quanto riguarda la loro richiesta. Gloria è molto triste per come stanno andando le cose con Ezio, e decide di allontanarsi definitivamente da lui. Dopo essersi sfogata con Armando, prende la decisione di partire per l’America. Adelaide viene a sapere dei piani di Tancredi e di conseguenza degli accordi con Matilde. Ritenendolo un tradimento la caccia da Villa Guarnieri insieme a suo marito. Roberto teme di non poter realizzare il grande sogno di Mario. Flora viene licenziata perché desidera passare alla concorrenza, iniziando a lavorare per l’attività di Umberto. Il morale degli altri dipendenti è a terra perché la situazione nell’attività sembra difficile. Vittorio cerca di rimediare come può.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 27 al 31 marzo 2023: Veronica scopre tutto su Gloria ed Ezio!

  • Lunedì 27 marzo 2023: Vittorio e Roberto leggono le recensioni degli abiti da sposa fatti da Maria. Purtroppo la cosa è molto deludente e al di sotto delle aspettative. Infatti non tutti hanno qualcosa da dire di positivo sui nuovi abiti. La Puglisi è molto in pensiero perché si aspettava qualcosa di ben diverso e gli articoli su di lei non sono lusinghieri. Francesco ha scoperto altre cose su Vito ed ha la certezza che lui non sia stato del tutto sincero con Maria. Per questo motivo valuta la possibilità di dire tutto alla Puglisi. Gloria fa sapere che la sua partenza alla volta degli Stati Uniti, che è stata organizzata per allontanarsi da Ezio, avverrà in settimana. Ludovica non riesce più a tollerare l’idea della relazione tra Marcello e la Contessa. Decide di affrontare Barbieri e gli dice che sa tutto della storia d’amore che lo lega ad Adelaide. Marcello va su tutte le furie e dice alla Contessa che avrebbe dovuto essere più attenta come si erano ripromessi. La Di Sant’Erasmo è piuttosto irritata per i modi di fare del giovane ed inizia a credere che posa provare ancora qualcosa per Ludovica.
  • Martedì 28 marzo 2023: Matilde e Tancredi continuano a portare avanti il loro progetto per quanto riguarda la creazione del grande magazzino. Vittorio, a malincuore, decide di organizzare un contrattacco per cercare di trovare una soluzione a questa concorrenza così spietata. Alla fine Matilde e Tancredi discutono, perché quest’ultimo crede che lei non abbia intenzione di mettere i bastoni tra le ruote più di tanto a Conti. Nel frattempo quest’ultimo si rende conto di avere ancora molto bisogno della Frigerio per gestire i suoi affari oltreoceano. Vittorio è preoccupato ed intuisce che deve pensare ad una soluzione per fare in modo di non dover avere sempre bisogno di Matilde per tutto. Francesco ha conferma che Vito continua a vedere la ragazza misteriosa e che mente a Maria, ma ancora non sa cosa si nasconde esattamente dietro a questa storia. La sua determinazione nel volerlo scoprire si fa sempre più forte. Elvira viene a sapere il vero motivo per cui non è riuscita a superare l’esame pratico della sua patente. È stato Salvatore a sabotarlo, per qualche motivo. Elvira va su tutte le furie e sottolinea che non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere da una persona come Salvatore.
  • Mercoledì 29 marzo 2023: Veronica trova sempre più sospetto il comportamento di Ezio, che sembra sentirsi in colpa per qualcosa. Trova anche molto strano il modo in cui lui si comporta quando Gloria è presente. Nel dubbio che tra loro possa esserci stata una relazione, decide di indagare e prendere in mano la situazione. Adelaide si sforza in tutti i modi di risolvere la frattura che si è venuta a creare tra lei e Marcello. Quest’ultimo continua ad essere convinto che lei non sia stata affatto attenta come gli aveva promesso. Adelaide si rende conto che salvare la situazione sta diventando più difficile di quanto prevedesse. Veronica ha finalmente le prove che stava cercando ed ha adesso la certezza assoluta di essere stata tradita da Ezio. Con queste novità in mano, si reca da Gloria e la ricatta, intimandole di allontanarsi da Colombo fin da subito se non vuole avere problemi. Francesco, nonostante tutto, vuole muoversi con cautela per quanto riguarda ciò che ha saputo su Vito. Decide di andare a parlare direttamente con lui e di chiedergli spiegazioni valide, prima di fare una qualsiasi mossa verso Maria. Alfredo nel frattempo vede le difficoltà che ci sono tra Salvatore ed Elvira e vuole farli riappacificare.
  • Giovedì 30 marzo 2023: Alfredo chiede aiuto ad Irene per cercare di far riconciliare la loro coppia di amici, ed i due ci provano. Gemma riflette sul fatto che la sua grande speranza di tornare con Marco, ora che è evidente che non ci siano più possibilità con Stefania, sembra essere vana. Per questo motivo, la Zanatta decide di arrendersi e di accettare la proposta di Roberto, nel tentativo di realizzare il suo proposito di crescere il figlio che sta aspettando da sola. Salvatore ha un chiarimento con Elvira e la faccenda dell’esame di guida sembra che si possa ormai archiviare per i due. Gemma annuncia ad Ezio e Veronica di voler sposare Roberto. In questo modo entrambi avranno dei vantaggi, anche perché Landi potrà stare con Mario senza che nessuno sospetti di lui. Veronica va su tutte le furie e non condivide assolutamente questa scelta, mentre Ezio ritiene che Roberto meriti almeno una possibilità come marito di Gemma. Vittorio ha un’idea per rilanciare gli abiti della Puglisi e cercare di ottenere un nuovo successo. Intanto Maria è in difficoltà e chiede aiuto a Francesco perché le dia una mano. I due hanno occasione di parlare ed avvicinarsi.
  • Venerdì 31 marzo 2023: Gloria dice addio al Paradiso e parte. Non è detto però che si tratti di qualcosa di definitivo. Nel frattempo Tancredi ha una proposta importante da fare ad Adelaide. Infatti le suggerisce di seppellire l’ascia di guerra ed andare avanti. Marcello decide di perdonare Adelaide e fa un passo avanti verso di lei. Proprio in quei momenti Ludovica ammette di essere gelosa e Barbieri non lo può ignorare, quindi la situazione è tutta in divenire. Ezio e Veronica invitano a cena Roberto per conoscerlo meglio. Adelaide prova a fare pace con Matilde e le parla dei sentimenti che nutre verso Marcello. Elvira chiede a Salvatore di aiutarla a superare l’esame della patente in cambio del suo perdono, mentre Vittorio è molto soddisfatto dei risultati che stanno ottenendo Maria e Francesco lavorando assieme. La Puglisi scopre tutto su Vito nel peggiore dei modi, mentre Gemma è sconvolta quando scopre che Marco è tornato di nuovo a Milano senza Stefania.

Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Ezio e Gloria riusciranno a stare insieme nonostante tutto oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...