Che Dio Ci Aiuti 8: Azzurra Diventa Suora Nella Nuova Stagione!

Che Dio ci aiuti 8: è stato confermato da Lux Vide il rinnovo della fiction e, durante le nuove puntate, Azzurra diventerà finalmente una suora a tutti gli effetti…

Che Dio ci aiuti 7 volge al termine, con le puntate di chiusura che sanciscono un breve ritorno di Suor Angela, amatissima dal pubblico. La settima stagione è stata fondamentale proprio perché Elena Sofia Ricci ha lasciato il cast definitivamente, ma questo non significa che le vicende del Convento degli Angeli siano destinate a concludersi. Al contrario, emergono già le prime novità sulla nuova stagione che hanno a che fare con Azzurra.

Che Dio ci aiuti 8: Lux Vide conferma il rinnovo della fiction!

Che Dio ci aiuti 7 ha fatto compagnia ai telespettatori per dieci settimane, ed ha come sempre riscosso un grande successo da parte del pubblico. Sono stati in milioni a seguire le vicende del Convento degli Angeli, nonostante l’addio di Suor Angela, che è stato uno degli argomenti centrali di questo settimo ciclo di episodi. Ora si inizia già a parlare di ottava stagione, ma i fan possono stare tranquilli. Infatti, da parte della Rai è arrivata la decisione di andare avanti, rinnovando Che Dio ci aiuti per un’ottava stagione. A confermarlo è stato Luca Bernabei, amministratore delegato della Lux Vide, che produce proprio questa fiction. Nel corso di una conferenza stampa, Bernabei ha confermato che ci sono già i primi lavori in corso per le trame dell’ottava stagione che, di conseguenza, è ormai una certezza. L’amministratore delegato ha anche aggiunto che lo stesso si sta facendo per le future stagioni di Un passo dal cielo e Don Matteo, perciò i fan delle fiction non hanno motivo di preoccuparsi. Dunque, anche se rispetto alle stagioni precedenti Che Dio ci aiuti ha avuto un calo di ascolti, si tratta comunque di una fiction seguitissima che sarà senz’altro rinnovata.

Che Dio ci aiuti 8: Azzurra diventa suora!

Dato che la trama dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti è già in fase di scrittura da parte degli sceneggiatori, inizia ad arrivare qualche primo dettaglio su quello che potrebbe succedere nelle nuove puntate. Una certezza assoluta è che Azzurra smetterà di essere novizia e diventerà una suora. Già nel corso delle prime puntate della nuova stagione, la novizia prenderà i voti, diventando così una suora ufficialmente. In tutta probabilità Azzurra dovrà scegliere il suo nome da suora e cambiarlo, ma per ora non si sa ancora quale sarà. Francesca Chillemi, l’attrice che la interpreta e che è ovviamente riconfermata nel cast, ha spiegato che da questo momento in poi Azzurra dovrà imparare a camminare sulle sue gambe. Inoltre, al Convento degli Angeli ci sarà bisogno di una nuova suora che possa prendere le redini della situazione quando necessario. Perciò Azzurra colmerà proprio questo vuoto. Intanto saranno probabilmente confermati anche altri attori protagonisti, che assumeranno una maggiore rilevanza, come nel caso di Pierpaolo Spollon nei panni di Emiliano. Voi che cosa ne pensate? Siete felici del rinnovo di Che Dio ci aiuti e seguirete anche questa ottava stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!