Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 27 Marzo al 2 Aprile 2023: Paul ha ucciso Manuela von Thalheim!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 27 Marzo a domenica 2 Aprile 2023 e anteprime puntate tedesche. Paul, verità shock…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Robert spinge Werner a denunciare Christoph. Poi chiude definitivamente i rapporti con suo padre, spezzandogli il cuore. Max vuole metter su famiglia con Vanessa. A Bichlheim giunge la nonna di Paul Lindbergh, Anna. L’ex atleta fa una confessione epocale a Josie…

Sturm der Liebe torna con appuntamenti ricchi di grandi emozioni! Stanno prendendo sempre più forma le vicende della diciottesima stagione. E, presto, emergerà una verità molto scottante sul passato di Paul Lindbergh! Dopo anni e anni di oscurità, riaffiorerà un evento tragico legato alla sua giovinezza che, dunque, il nostro protagonista aveva completamente rimosso! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 27 Marzo a domenica 2 Aprile 2023, si preannunciano dense di accadimenti! Sappiamo che Robert scoprirà che Werner e Christoph hanno organizzato una finta aggressione ai suoi danni per far ricadere la colpa su Ariane! Furibondo, taglierà completamente i rapporti con suo padre obbligandolo anche a recarsi dalla polizia per denunciare Christoph e discolpare la Kalenberg. Nel frattempo, Max proverà a riconquistare Vanessa proponendole di metter su famiglia, mentre Yvonne combinerà un grosso guaio. A Bichlheim giungerà Anna Lindbergh, la nonna di Paul. Un giorno l’anziana signora canticchierà una filastrocca che riporterà alla mente del nipote un evento drammatico collegato alla sua adolescenza e riguardante l’incidente in cui perse la vita la piccola Manuela von Thalheim, sorellina di Henning e cugina di Constanze. Sconvolto, il giovane si recherà da Josie alla quale confesserà una forte verità! La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 27 Marzo a domenica 2 Aprile 2023, trama puntate: Max propone a Vanessa di sposarlo e di pensare a metter su famiglia. Cornelia implora Robert di riconciliarsi con suo padre. Dopo essersi sottoposto ad una seduta di ipnosi ed aver visto la foto della piccola Manuela, Paul capisce di essere stato lui ad investire la bambina! Yvonne commette un grave errore…

I prossimi episodi saranno a dir poco emozionanti! In Paul riaffioreranno dei ricordi drammatici. E sarà così che farà una importantissima confessione a Josie! Robert chiuderà i rapporti con Werner, mentre Max spiazzerà Vanessa chiedendole di sposarlo e di avere dei bambini al più presto. Ma ancora… Constanze non riuscirà a spiegarsi la freddezza improvvisa del suo fidanzato, mentre Yvonne avrà bisogno di soldi e combinerà un grosso guaio… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 27 Marzo 2023: Werner non può raccontare a Robert che Ariane è innocente e che non ha attentato alla sua vita per impossessarsi delle sue azioni. Non può farlo, perché questo significherebbe venir meno alla promessa fatta a Christoph che, per giunta, simulando una vera e propria sparatoria, per poco non ha messo a rischio la vita dello chef. Disperato, il vecchio Saalfeld si confida con il fratello André. Robert si trova a passare di lì e resta sconvolto dalla confessione del padre. Constanze e Henning organizzano una messa per ricordare la piccola Manuela von Thalheim, volata in cielo troppo presto dopo essere stata investita da un’auto. Paul è molto colpito dal racconto di Constanze ed accompagna la ragazza in cappella, ove si raccontano storie molto toccanti sulla bambina. Quando Paul la riporta poi in hotel, viene assalito da un vero e proprio attacco di panico…
  • Martedì 28 Marzo 2023: Hildegard riceve un piccolo pacchetto a casa. Crede di essersi aggiudicata il primo premio del concorso a cui ha preso parte, ed ovvero un soggiorno benessere. Quando scopre di aver vinto una macchina da caffè resta un po’ delusa… Al contrario, Alfons è felicissimo, in quanto già conosce tutte le potenzialità di quel dispositivo. E non esita a provarlo. Vanessa intuisce che Max le sta nascondendo qualcosa, ma non sa bene cosa. Il fitness trainer, da giorni, mantiene un atteggiamento molto sospettoso. Michael cerca di placare l’attacco di gelosia della Sonnbichler, ricordandole che, prima o poi, i suoi modi di fare, finiranno per peggiorare la sua storia d’amore. Vanessa, temendo di essere nuovamente tradita, affronta il fidanzato duramente. Robert non vuole più vedere suo padre, reo di aver agito contro di lui insieme a Christoph.
  • Mercoledì 29 Marzo 2023: Werner è disperato ed è pronto a tutto pur di recuperare il rapporto con suo figlio. Pertanto, si reca in Commissariato, affermando che, dietro l’attentato ai danni di Robert, vi è lo zampino di Christoph e non di Ariane che è innocente. Quando rincasa, crede banalmente di aver ottenuto il perdono di suo figlio, ma si sbaglia di grosso in quanto l’uomo non ne vuole sapere di riallacciare i rapporti con lui. Distrutto, il vecchio Saalfeld per poco non ha un malore. Max è disperato perché Vanessa non riesce a perdonare il tradimento avvenuto settimane addietro. Il fitness trainer capisce che la sua relazione è arrivata al capolinea. Nonostante questo, non intende mollare la presa ed è disposto a scendere a qualsiasi compromesso pur di recuperare la fiducia della sua amata. Pertanto, le si avvicina e le fa una autentica dichiarazione…
  • Giovedì 30 Marzo 2023: le giornate di Paul, dopo la commemorazione della piccola Manuela, sono caratterizzare ormai da continui attacchi di panico. Il ragazzo, distrutto, capisce di non aver ancora metabolizzato la morte della sua adorata moglie Romy Ehrlinger. Nel corso di un importante viaggio d’affari, i suoi nervi crollano di nuovo. Inoltre, è come se avesse dei brutti flashback legati ad un evento doloroso accaduto in passato. I Sonnbichler scoprono che la loro nuova macchina da caffè non è affatto eccezionale così come tutti credono: purtroppo, non fa quello che deve e lo esegue anche male. Alfons, scocciato, cerca quindi di riparare la macchina da solo. E decide di nasconderlo ad Hildegard… Alla fine, il dispositivo funzionerà meglio? Josie si accorge che c’è qualcosa che non va nel Lindbergh. Werner ha il cuore spezzato. Ariane, invece, trionfa.
  • Venerdì 31 Marzo 2023: la nonna di Paul, Anna, fa visita al nipote ed entra subito in sintonia con Josie. Verso sera, il giovane atleta sente la donna canticchiare una vecchia filastrocca. Improvvisamente vaghi ricordi legati ad un evento terribile lo destabilizzano profondamente. Anna, affranta, si reca immediatamente dalla giovane Klee per confessarle qualcosa di molto importante. Robert si rifiuta di riconciliarsi con suo padre ed insiste affinché sparisca per sempre dalla sua vita. Dal momento che non possiede più alcuna quota in hotel, al vecchio Saalfeld non resta che abbandonare la scena e stabilirsi temporaneamente dal fratello André. Quando Cornelia si rende conto di quanto Werner stia soffrendo a causa della decisione del figlio, lo raggiunge immediatamente per lanciargli un appello. Vanessa è molto felice: Max vuole metter su famiglia e sposarla!
  • Sabato 1 Aprile 2023: Cornelia ricorda alla Sonnbichler che, cercare di salvare la sua relazione decidendo di sposarsi o fare dei figli, non è una decisione saggia. Vanessa, però, è convinta che Max sia veramente cambiato. Yvonne intuisce la possibilità di fare soldi vendendo la macchina da caffè di Alfons e Hildegard. Ignara che sia la nipote dei Sonnbichler, la donna rivende l’articolo proprio a Vanessa! Anna Lindbergh confessa a Josie che, per anni, ha portato con sé un oscuro segreto che adesso sta per venire alla luce. Paul si sottopone ad una seduta di ipnosi organizzata da Rosalie. Purtroppo, essa non porta ad alcun risultato utile. Verso sera, al ragazzo capita di vedere una foto d’infanzia della sorella di Henning, Manuela. E, all’improvviso, riporta alla mente un tragico avvenimento accaduto in passato. Sopraffatto, incontra Josie e le fa una confessione epocale.
  • Domenica 2 Aprile 2023: Vanessa e Max decidono di partecipare alla festa di Henning. Poi progettano di trascorrere una romantica notte d’amore. Il Richter, accidentalmente, si chiude nella sua officina di biciclette. Vanessa è inizialmente delusa. Poi ha una idea brillante… Yvonne assume un esperto per spiegare ad Alfons come riparare la macchina da caffè e farla funzionare al meglio. Quando l’uomo completa con successo la riparazione, Hildegard è costretta a fargli una confessione importante. Werner è commosso: Michael e Rosalie lo hanno accolto calorosamente a casa. Nel frattempo, André lancia un accorato appello a Robert affinché accetti nuovamente suo padre nella sua vita. Completamente plagiato dalla Kalenberg, Robert non intende ascoltare nessuno. Cornelia decide di prendere in mano le redini della situazione. E fa una telefonata…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Shirin e Gerry presto sposi? Vroni e Valentina, brutto incidente in vista!

La diciannovesima stagione di Sturm der Liebe è entrata nel vivo in Germania con le sue storyline ricche di tensione! Shirin, contro il parere dei suoi cari, si sottoporrà ad un delicatissimo intervento chirurgico che rappresenterà la svolta! La ragazza, infatti, recupererà finalmente la vista dopo averla persa a causa di un infortunio sul lavoro. Oltre a ciò, lei e il suo fidanzato Gerry, saranno protagonisti di momenti molto romantici che lasceranno presupporre un Happy-End da favola! E per finire… A Bichlheim giungerà Vroni, ovvero Veronika, sorella di Eleni e Noah Schwarzbach, che resterà vittima di uno spaventoso incidente durante una escursione con la sua migliore amica, Valentina Saalfeld… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che si preannunciano ricche di momenti appassionanti!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Shirin recupera la vista! Gerry fa un sogno premonitore!

Quando tutto sembrerà perduto per la nostra amatissima Shirin Ceylan, ecco che una notizia sensazionale le farà ritornare la gioia di vivere, dopo mesi e mesi trascorsi nella disperazione più totale! Ma… cosa accadrà con esattezza alla migliore amica di Maja? Nella diciannovesima stagione di Sturm der Liebe, la giovane, dopo aver chiuso la sua relazione con Henning von Thalheim, deciderà di dare una chance a Gerry Richter, pazzamente innamorato di lei, con il quale vivrà una intensa storia d’amore. Un giorno, la ragazza, nel mentre si troverà a svolgere le sue mansioni di cameriera ai piani del Fürstenhof, resterà vittima di un gravissimo incidente sul lavoro che la lascerà completamente cieca. E questo a causa di una scelta scellerata dei nuovi comproprietari dell’hotel, Markus ed Alexandra Schwarzbach ( genitori di Eleni, la nuova protagonista della nuova annata insieme a Leander), i quali sostituiranno i detergenti normalmente ed abitualmente usati dall’azienda con delle scelte economiche e scadenti, in modo da ledere all’immagine dell’hotel e colpire i Saalfeld. Disperata, la Ceylan spererà a lungo di poter recuperare la vista. Purtroppo le sue condizioni non faranno che peggiorare, tanto che i medici dichiareranno la sua condizione permanente. Gerry le starà sempre accanto, arrivando perfino a “soffocarla” con la sua eccessiva premura. L’incidente, dunque, avrà delle dure ripercussioni, non solo per quel che concerne la carriera e la vita della ragazza, ma anche per quel che riguarda la sfera sentimentale. Benché supportata moralmente dai suoi cari, la ragazza avrà delle enormi difficoltà ad adattarsi alla sua nuova vita da non-vedente, arrivando a mettere più volte in pericolo sia se stessa e gli altri. Un giorno, ecco che cambierà tutto…

Nonostante il parere discordante di Michael, Shirin deciderà di sottoporsi ad un delicatissimo quanto rischiosissimo intervento chirurgico. Esso verrà presentato dai medici come rivoluzionario, ma nel contempo, pericoloso. In altre parole, si tratterà di un trapianto di cornea artificiale le cui controindicazioni verranno presentate peggiori dei vantaggi…Ebbene, nonostante i tentativi dei suoi amici di dissuaderla, la Ceylan non vorrà sentire ragioni ed insisterà per sottoporsi all’ intervento nel più breve tempo possibile. Dunque, alla fine che cosa accadrà? Shirin rischierà la vita? Oppure andrà tutto per il meglio e recupererà finalmente le sue facoltà visive? Ebbene, dopo giorni di attesa e di ansia, la ragazza verrà dichiarata fuori pericolo. E, per la gioia di tutti, quando le verranno tolte le bende, si renderà conto di poter di nuovo distinguere forme e figure. Poi, con il trascorrere delle settimane, la situazione migliorerà ancora! Il suo periodo da non-vedente con tutte le complessità annesse, resterà solo un brutto ricordo… La ragazza, pian piano, recupererà anche il suo rapporto con Gerry… I due saranno più felici ed affiatati che mai… Tutto ciò lascia supporre ad un possibile “fatidico si”? Vi piacerebbe vedere questa coppia organizzare una cerimonia da sogno? Timidi spoiler indicano che, un giorno, Shirin manifesterà al suo fidanzato il desiderio di andare in Turchia con lui per un matrimonio, in modo da presentargli finalmente la sua famiglia. Gerry, al settimo cielo, farà un sogno confuso in cui lui e la sua amata si ritroveranno a pronunziare un romantico “si”… Restate con noi, ci sono importanti novità in vista per questi amatissimi personaggi!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Vroni vittima di un pericoloso incidente!

E adesso, passiamo ad un ingresso già annunciato tempo fa, quello di Vroni Schwarzbach, sorella di Eleni e di Noah, nonché figlia di Markus ed Alexandra, quest’ultima nuovo amore di Christoph. Gli spoiler presentano questo nuovo personaggio femminile come la piccola della famiglia e, in quanto tale, adorata sia dai genitori che dai suoi fratelli. Non c’è dunque da stupirsi se, quando arriverà finalmente a Bichlheim per ricongiungersi con i suoi cari, tutti decideranno di coccolarla, fingendo di essere ancora una famiglia perfetta nonostante Markus e Alexandra abbiano deciso di porre fine al loro matrimonio. Alexandra, infatti, deciderà di ritornare con Christoph, suo passato amore. Tra il Saalfeld ed il suo rivale si aprirà uno scontro senza esclusioni di colpi, che porterà addirittura l’albergatore a denunciare l’antagonista per le nefandezze compiute dalle sue società. Ciò porterà all’arresto di Markus ed alla sua successiva scarcerazione grazie alla strategia difensiva adottata da Alexandra, valente avvocato. Una volta ritornato in libertà, l’imprenditore deciderà di non lasciare la città così come aveva promesso in cella alla moglie. Ambiguamente, però, sarà disponibile a concederle il divorzio…

Tale mossa sarà studiata dall’uomo per mettere la sua ormai ex consorte contro i suoi figli? Ma ancora. Appena arrivata, Vroni deciderà di fare un’escursione insieme a Valentina, con la quale legherà tantissimo. Purtroppo, la giovanissima Schwarzbach resterà vittima di un gravissimo incidente… E proprio tale fattaccio segnerà per sempre i rapporti tra Leander Saalfeld, protagonista della diciannovesima annata insieme ad Eleni, ed i componenti della famiglia di quest’ultima. Perché? Che cosa accadrà con esattezza? In altre parole, giunta presso l’ospedale in cui lavora Leander come medico, Vroni andrà incontro ad una problematica molto seria. Alexandra si scaglierà tremendamente contro di lui, reo di aver commesso degli errori fatali in sala operatoria. E così, mentre la donna giurerà vendetta nei confronti del giovane Saalfeld, Eleni si schiererà totalmente dalla parte del ragazzo, arrivando a viverci dei momenti indimenticabili… Gli spoiler, ad onor del vero, non sono per nulla incoraggianti circa il destino della giovane Vroni… La ragazzina ce la farà? Oppure saluterà troppo presto il mondo terreno? Intanto, vi annunciamo che ad interpretare il personaggio di Veronika, detta da tutti “Vroni”, sarà l’attrice tedesca classe 1999 Selina Weseloh. Nonostante la giovanissima età, l’interprete ha già partecipato a diverse serie tv, fiction e spettacoli teatrali. Ad oggi, ci sono ancora poche notizie sulla natura del contratto con la produzione di Sturm der Liebe. Otterrà un posto nel cast fisso? Oppure, per esigenze di copione, la sua permanenza sarà destinata solo a pochissimi episodi? Non resta che seguire i nostri prossimi aggiornamenti per news succosissime!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, pronti a ritornare con nuove avventure! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 3 Aprile a domenica 9 Aprile 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Cornelia racconterà a Valentina della storia d’amore tra Robert e Ariane e si augurerà che la ragazzina faccia al più presto qualcosa per aprire gli occhi al padre. Paul rifiuterà la vicinanza di Constanze, mentre Gerry farà di tutto per tirare su il morale a Werner. Tutto questo mentre Yvonne sarà sempre più sotto pressione… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!