Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 27 Marzo al 1 Aprile 2023: I Sospetti di Hope!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 27 Marzo a sabato 1 Aprile 2023 e anteprime puntate Americane. Hope e i sospetti su Deacon

Anticipazioni Beautiful: Brooke non confessa il bacio dato a Deacon a Ridge ed Hope che, intanto, prega Taylor di non rovinare il matrimonio di sua madre e Ridge. Deacon confessa a Brooke di amarla ancora. Grace Buckingham, la madre di Paris e Zoe, si sistema a Los Angeles. E mostra una certa antipatia verso Carter…

Un segreto scottante metterà di nuovo a dura prova il matrimonio di Ridge e Brooke… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 27 Marzo a sabato 1 Aprile 2023 preannunciano momenti densi di emozione! Gli spoiler svelano che Brooke preferirà non confessare a nessuno il segreto riguardante la notte di Capodanno. Ridge ed Hope cominceranno ad interrogarsi sulla “molla” che ha innescato nella Logan il desiderio di ritornare a bere. E, inevitabilmente, i sospetti ricadranno su Deacon! Quest’ultimo raggiungerà la ex per dirle di amarla ancora e di non averla mai dimenticata… Nel frattempo, mentre Steffy e Thomas chiederanno a Ridge di ripensare alla sua storia d’amore con la Hayes ed alla loro famiglia unita, Hope si precipiterà dalla psichiatra per chiederle di non approfittare del momento di debolezza che sta vivendo Brooke per provare a rifare breccia nel cuore di Ridge. Grace, intanto, si stabilirà a Los Angeles per stare accanto alla figlia Paris e dimostrerà di non nutrire affatto simpatia per Carter. E mentre Sheila proverà ad entrare sempre più nelle grazie di Taylor, Paris confiderà al Walton di non avere alcuna intenzione di sposare Zende… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 27 Marzo a sabato 1 Aprile 2023, trama puntate: Brooke preferisce mantenere lo stretto riserbo sul bacio dato a Deacon che, intanto, le confessa di amarlo ancora. Steffy e Thomas propongono a Ridge di ritornare con Taylor che, intanto, riceve la visita di Sheila, pronta a spendere dure parole contro Brooke. Grace elogia Eric e Zende, mostrando invece una forte diffidenza verso Carter Walton…

Ci aspetta una settimana ricca di avvenimenti! Brooke preferisce non rivelare a Ridge ed a Hope di aver bevuto in compagnia di Deacon e di essere arrivata addirittura al punto di dargli un bacio molto appassionato! Zende confida a Carter di temere che Paris abbia un altro, mentre Grace inizia a tenere d’occhio l’avvocato. Taylor e Steffy indagano sul segreto di Brooke e Hope… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 27 Marzo 2023: Brooke confessa a Ridge di aver interrotto la sua sobrietà nel giorno di Capodanno. Lui cerca di tranquillizzarla, garantendole che non la lascerà mai sola. La donna, affranta, non riesce a confessargli di aver baciato Deacon e di essersi svegliata al suo fianco. Sheila passa a trovare Taylor, affermando di essere pronta a tutto pur di dimostrare a Finn e Steffy di essere una donna migliore. Poi le consegna un dono per Hayes. Amareggiata, la psichiatra le fa sapere di non poterla prendere in carico come paziente. Aggiunge che la strada per ottenere il perdono è ancora lunga. La Carter la ringrazia per il sostegno e non esita a spendere dure parole contro Brooke. Hope, intanto, apprende della ricaduta della madre. Ridge si chiede se sia stata colpa di Deacon. Entrambe le Logan lo difendono a spada tratta: non è più l’uomo manipolatore di un tempo…
  • Martedì 28 Marzo 2023: Ridge decide di accompagnare sua moglie ad un incontro degli Alcolisti Anonimi. Taylor e Steffy percepiscono che sia accaduto qualcosa alla Logan in assenza del marito. La giovane Forrester invita la madre a non lasciare da solo Ridge in questo difficile momento. Douglas, nel frattempo, ribadisce a Liam di aver visto Brooke baciare Babbo Natale la notte di Capodanno. Brooke, nel corso della riunione degli Alcolisti Anonimi, racconta di aver bevuto champagne analcolico, per poi essersi ritrovata a bere vodka a dismisura nel corso della notte di Capodanno. Tutto questo è accaduto in assenza del marito, fuori per un viaggio di lavoro. Il responsabile indaga sul fattaccio chiedendole se fosse sola. La Logan, impietrita, non risponde, ricordando di aver deciso insieme a Deacon di mantenere il segreto sul loro bacio appassionato.
  • Mercoledì 29 Marzo 2023: Hope si colpevolizza: ha messo troppa pressione in Brooke per via del ritorno di Deacon nelle loro vite. A complicare la situazione, è adesso il ritorno di Taylor… Ridge, intanto, quando Brooke rincasa, scoppia in lacrime e le garantisce che tra loro non ci saranno più problemi. Grace Buckingham arriva alla Forrester Creations, mostrandosi orgogliosa del percorso intrapreso dalla figlia. Le annuncia di essersi dimessa dall’ospedale in cui lavorava e di essere pronta a trasferirsi a Los Angeles per starle accanto. Zende racconta a Carter di aver fatto realizzare un anello da Quinn per Paris, ma di non essere riuscito ancora a farle la proposta di matrimonio, in quanto crede che la ragazza non voglia impegnarsi con lui. Aggiunge di temere di perderla per via di un terzo incomodo. Sheila, delirando, promette a Taylor che allontanerà Brooke da Ridge.
  • Giovedì 30 Marzo 2023: Hope raggiunge Taylor per chiederle di non approfittare del momento di fragilità che sta vivendo Brooke per provare a riconquistare Ridge. La donna, di tutta risposta, ammette di non essere ritornata in città per lui, quanto per stare vicina ai suoi figli. Steffy, più tardi, invita sua madre a lottare per la sua famiglia: deve provare a liberare Ridge dal giogo delle Logan. Alla Forrester Creations, Grace Buckingham conosce Eric, ritenendolo un uomo molto affascinante. Successivamente, è la volta di Carter. La donna non sembra provare per lui grossa simpatia. Ridge continua a chiedersi cosa abbia potuto spingere Brooke a ricadere nella sua dipendenza. Hope, intanto, pretende spiegazioni da sua madre: è stato Deacon a convincerla a bere? Nel pomeriggio, Grace si scusa con Ridge per i dolori che Reese ha provocato alla sua famiglia…
  • Venerdì 31 Marzo 2023: Steffy insiste con sua madre, affinché non perda la speranza di riconciliarsi con Ridge. Qualunque cosa stia succedendo tra Brooke e suo marito, quest’ultimo avrà bisogno della sua ex moglie per riprendersi… Carter e Paris notano che Ridge è fin troppo teso negli ultimi tempi. Successivamente, la Buckingham confessa al giovane di non sentirsi pronta a rinunciare alla sua libertà arrivando a sposare Zende. Lo ama e lo reputa un bravo ragazzo, ma il matrimonio non è nei suoi piani. Carter le consiglia di fidarsi del suo istinto e di fare, di conseguenza, la scelta che ritiene migliore. Hope continua ad interrogare sua madre, certa che dietro la sua ricaduta si celi Deacon. Quando Ridge ritorna a casa, sentendo il nome di Deacon, si allarma e chiede alla moglie di non farli impensierire ulteriormente e di parlare liberamente di ciò che è successo…
  • Sabato 1 Aprile 2023: Thomas e Steffy non nascondono a Ridge di rivolere la loro famiglia unita. A Il Giardino, Sheila arriva giusto in tempo per sentire Deacon chiedere il permesso di assentarsi, per far visita ad una persona speciale. Sheila interviene per chiedergli di chi si tratti… Subito dopo, Sharpe arriva a casa di Brooke che lo implora di non farsi più vedere da quelle parti. Deacon la invita a ragionare: ciò finirebbe per alimentare ancora più sospetti. Le sussurra che è stata l’assenza di Ridge, la paura di perderlo a causa sua o a causa di Taylor a renderla vulnerabile. Poi le confessa di amarla ancora e di aver provato delle emozioni che non dimenticherà mai. Specifica di essere certo che anche in lei si sia smosso qualcosa e di essere pronto a ricominciare da zero. Grace continua a guardare con sospetto Carter che, allarmato, ne parla con Paris…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam, tentato omicidio ai danni di Bill? Tra Sheila e Deacon riesplode la passione!

Un segreto scottante potrebbe emergere dopo anni ed anni di silenzio e sconvolgere per sempre la vita di Liam Spencer! Durante un dialogo tra il giovane e Bill, verrà fuori una verità scioccante legata al tentato omicidio ai danni del magnate, verificatosi ai tempi del riesplodere della passione tra Steffy e lo stesso suocero. Ma ancora. A breve, Deacon e Sheila capiranno di amarsi ancora e la donna arriverà a tradire il magnate con l’affascinante proprietario de Il Giardino… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila tradisce Bill Spencer con Deacon!

Grandi colpi di scena sono previsti nella relazione tra Bill e Sheila, che tanto sta facendo discutere i telespettatori americani! Attraverso alcuni dialoghi, è emerso con chiarezza quanto Deacon sia pazzo di Sheila e che non l’abbia mai veramente dimenticata. L’uomo è pronto a tutto, anche a mettersi contro il nuovo amore della donna, Bill Spencer, per provare a rifare breccia nel suo cuore! Al momento, l’editore vede nella spietata Carter l’unica donna in grado di accettarlo così come è, l’unica che non lo abbandonerà mai, come invece hanno fatto Brooke e Katie. Il magnate, di fronte allo sdegno espresso dalle sue ex e dai suoi figli, ha precisato di non essere uno sprovveduto: nel caso in cui dovesse accorgersi di un qualsivoglia passo falso da parte della sua amata, non ci penserebbe due volte a cacciarla dalla sua residenza. A breve, Sheila rivedrà Deacon e i sentimenti prenderanno inevitabilmente il sopravvento. Come vedremo a breve anche noi in Italia, Sharpe deciderà di allontanarla nella speranza di diventare un uomo migliore. Deluso da Brooke, l’uomo partirà per l’Italia grazie ad un permesso speciale nella sua condizione di libertà vigilata. E quando poi ritornerà a Los Angeles, comprerà Il Giardino, decidendo di dare una svolta totale alla sua carriera ed alla sua vita.

Con il passare dei giorni, inizierà a vedere Sheila sotto una luce nuova. Confidando nel benestare di Brooke e Hope, deciderà di non sprecare altro tempo e di dichiararsi. Inutile dire che la Carter farà salti di gioia quando capirà che l’uomo sia innamorato di lei. Tuttavia, non esiterà ad esporgli le sue preoccupazioni: Bill potrebbe infuriarsi e mettere a rischio la sua libertà. La donna, quindi, finalmente, arriverà a confessargli la verità: non ama Bill, si è avvicinata a lui solo per “convenienza”! In aggiunta a ciò, aggiungerà qualcosa che arriverà a ferire fortemente la virilità del magnate, che noi tutti conosciamo per la sua fama di perfetto rubacuori! Spiegherà di trovarlo… “poco audace” in questioni “di letto”, sfatando il mito di uomo forte e vigoroso! Comunque sia, a breve, si arriverà alla tanto attesa svolta: Deacon e Sheila si abbandoneranno alla passione! Il giorno seguente, la donna verrà poi tormentata da un atroce dubbio… Quale? A presto per nuovi sviluppi!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Fu Liam Spencer a sparare a Bill? La scioccante ipotesi!

E adesso, veniamo a Bill e Liam, il cui rapporto non è mai stato idilliaco in passato. Ebbene, i nuovi spoiler americani indicano che, a breve, si assisterà ad un teso confronto tra i due, che andrà a spezzare nuovamente l’equilibrio faticosamente raggiunto in casa Spencer. Si arriverà ad un faccia-a-faccia tra padre e figlio che lascerà emergere una verità importantissima. Pare, infatti, che dopo anni ed anni di silenzio e di bugie, uscirà fuori un segreto molto scottante sull’attuale marito di Hope Logan volto a tirare in ballo anche Taylor Hayes, madre di Steffy e Thomas. Come ben sapete, negli attuali episodi trasmessi dalle CBS, Brooke e la sua storica rivale sono diventate grandi amiche e confidenti, dopo aver entrambe maturato la decisione di rinunciare a Ridge, uomo eternamente indeciso e confuso, e di soffermarsi così sul loro benessere interiore. Bill, invece, spiazzando tutti, ha intrapreso una relazione con Sheila. E per difendere la sua amata dalla minaccia della prigione, è arrivato a ricattare Steffy, Finn e tutti i Forrester. In che modo? Se proveranno a denunciare la Carter per i suoi crimini a Baker, lui non ci penserà due volte a far arrestare Taylor per l’attentato organizzato ai suoi danni quando la donna credeva che sua figlia fosse stata da lui violentata! Ma ecco il grande colpo di scena! Chi segue da anni la soap di successo americana, sa che Bill non ha mai denunciato Taylor dopo il tentato omicidio. La Hayes tentò di ammazzarlo con una pistola, colpendolo per fortuna non a morte ma spedendolo ugualmente in ospedale. Inizialmente, Liam credeva di essere il responsabile dell’accaduto. Alla fine, a risolvere il misterioso “giallo”, fu la stessa Taylor che confessò di essere stata lei l’autrice del “misfatto”. Oggi, però, alcuni importanti indizi lasciano pensare ad un’altra scottante verità: la psichiatra, anni ed anni fa, potrebbe essersi assunta ogni responsabilità per proteggere la relazione tra sua figlia e Liam. Essa finì lo stesso poi a seguito del bacio dato dal ragazzo a Sally ed a seguito dei misteri intorno alla paternità della piccola Kelly, risultata poi figlia di Liam. Per molti telespettatori, Brooke sta facendo di tutto per prendersi cura della Hayes proprio perché al corrente della verità.

Non vuole in alcun modo che arrivi a sacrificarsi inutilmente per la sua famiglia arrivando a raccontare al tenente Baker un qualcosa che non ha mai fatto. Bill, invece, non fa che dichiararsi innamorato della Carter. Forse per tenerla a bada e consegnarla alla giustizia nel momento propizio? Comunque sia, a breve, il pubblico statunitense assisterà ad un dialogo chiarificatore e rivelatore tra Bill e Liam che scioglierà ogni dubbio. Esso rappresenterà un punto di svolta, un colpo di scena inatteso. Di recente, Don Diamont, l’attore che impersona Bill, ha affermato che il suo personaggio si sente terribilmente in colpa con tutti a causa dei suoi “discutibili” comportamenti passati… Inoltre, farà di tutto per proteggere i suoi cari da una minaccia… Ovvero da Sheila? Dietro il suo strano amore per lei, si celerebbe una sorta di sacrificio per liberare tutta la sua famiglia dal pericolo da lei rappresentato? Per molti, Bill sa che il tentato assassinio fu commesso da Liam e non da Taylor. Un segreto che per anni ha tenuto nascosto e che, adesso, uscirà finalmente a galla. All’epoca dei fatti, l’editore preferì non denunciare Taylor per amore di Steffy. In realtà, non riportò l’accaduto alle autorità competenti solo ed esclusivamente perché innocente? Di qui troverebbero spiegazione gli strani flashback di Liam dell’epoca, nonché quelli della sconvolta Hayes sulla sua presunta innocenza. I telespettatori non vedono l’ora di conoscere la vera versione dei fatti! Infine, c’è chi ipotizza che a Bill sia stato diagnosticato un grave problema di salute e che stia facendo di tutto, prima di abbandonare “il mondo terreno”, per donare benessere ai suoi cari. E ci chiediamo. Anche Brooke è al corrente della verità, data la sua troppa premura verso Taylor? Infine, non dimentichiamoci di quanto esposto su… Deacon e Sheila, presto, finiranno a letto insieme, dando vita ad un triangolo amoroso a dir poco esplosivo… A breve vi forniremo succosissimi dettagli, restate con noi!

Beautiful tornerà per emozionarci più che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 3 Aprile a sabato 8 Aprile 2023. Deacon pregherà Brooke di prestargli ascolto, certo che sia ancora innamorata di lui. Lei lo respingerà con forza, affermando di non voler perdere suo marito. Alla Forrester Creations, Steffy e Thomas, sempre più sospettosi, si recheranno da Ridge per fargli sapere che non lo abbandoneranno mai e che faranno di tutto per proteggerlo dagli scandali della Logan… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!