Francesca Manzini: Chi E’ Il Suo Fidanzato, Sosia Di Johnny Depp!

Francesca Manzini: imitatrice e conduttrice di Striscia la Notizia, in tanti la amano ma pochi conoscono il suo fidanzato, che viene definito un sosia di Johnny Depp…

Francesca Manzini è nota per essere una bravissima imitatrice e, proprio grazie ai vari personaggi famosi che ha interpretato, è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico. Francesca ha sempre parlato dei suoi problemi di salute e della sua vita privata senza troppi problemi, raccontando anche di un matrimonio saltato poco prima del grande giorno. Ora, però, è felice al fianco di un uomo molto somigliante all’attore Johnny Depp.

Francesca Manzini: il suo fidanzato è Marco Scimia e somiglia a Johnny Depp!

Francesca Manzini, ora nuovamente conduttrice di Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti, è un’imitatrice molto conosciuta ed amata in Italia. La Manzini è sempre stata molto trasparente e sincera con il suo pubblico, ed infatti ha raccontato senza timori dei problemi di salute che l’hanno colpita in passato. Nello specifico Francesca ha spiegato di aver sofferto anche di bulimia ed è stato molto difficile per lei riprendersi da questa patologia ed andare avanti. La Manzini finì anche al centro del gossip quando decise di annullare l’imminente matrimonio che doveva esserci con l’ex fidanzato Christian Vitelli. Ora però tutto va bene per l’imitatrice ed ha ritrovato il sorriso al fianco di Marco Scimia, un barbiere di 35 anni che ha riscosso una grande popolarità sul web per via della sua spiccata somiglianza con l’attore Johnny Depp. Francesca Manzini ha spiegato di essere felicissima al fianco del suo fidanzato, grazie al quale ha imparato di nuovo a programmare il futuro e ad amare molto se stessa. L’imitatrice ha spiegato che però al momento non sta pensando al matrimonio, ma se entrambi dovessero volerlo, si arriverà alle nozze con grande tranquillità.

Francesca Manzini: il suo matrimonio annullato con Christian Vitelli!

Ora Francesca Manzini ha trovato la pace al fianco di Marco Scimia, ed è molto felice con lui come ha più volte dichiarato. In passato, però, Francesca è stata al centro del gossip per eventi più spiacevoli. In particolare, l’imitatrice decise di annullare il matrimonio con il suo ex fidanzato Christian Vitelli, a poche settimane dal momento in cui le nozze si sarebbero dovute celebrare. Una decisione per nulla facile, che è stata presa da Francesca per via della differenza d’età che c’era tra i due. Lui aveva 46 anni mentre lei, all’epoca, ne aveva 30 e questo ha pesato molto sulla loro relazione. La Manzini ha spiegato che Vitelli si comportava bene con lei ed è un uomo profondamente buono, ma avevano due modi diversi di vedere le cose e di voler vivere la vita. Avevano voglia di fare cose differenti e la differenza d’età è diventata un grosso ostacolo, finché Francesca ha capito che rimanevano insieme solo per appoggiarsi l’uno all’altra. Così ha annullato le nozze imminenti, per poi ritrovare la felicità qualche tempo dopo assieme a Marco. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate il fidanzato di Francesca Manzini ed eravate al corrente di questi retroscena sulla sua vita privata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Kate Middleton Intervento: Ecco Cosa Le È Successo Davvero!

Kate Middleton: dopo settimane di assenza, arrivano notizie più attendibili che spiegano che cosa sia successo alla principessa. Ecco cosa sappiamo!