Uomini e Donne: L’Attacco Social Di Biagio Di Maro Contro Tina Cipollari!

Uomini e Donne: Biagio Di Maro è sbarcato sui social dopo aver abbandonato il programma ed ora ha lanciato una dura frecciatina contro Tina Cipollari, che non è sfuggita agli utenti…

Biagio Di Maro è stato per lungo tempo uno dei grandi protagonisti di Uomini e Donne. Il cavaliere ha fatto discutere per le sue frequentazioni durate sempre poco ed in tanti l’hanno accusato di essere nel programma soltanto per visibilità. Ora Biagio non è più presente in studio ma è molto attivo su TikTok, dove ha fatto un video frecciatina contro Tina Cipollari, che non è passato inosservato.

Uomini e Donne: la frecciatina di Biagio Di Maro contro Tina Cipollari su TikTok!

Biagio Di Maro è stato per lungo tempo uno dei cavalieri protagonisti di Uomini e Donne. Infatti si parlava molto spesso di lui e delle sue frequentazioni con le dame che molto spesso andavano male. Gli opinionisti si sono sempre scagliati contro Biagio, che iniziò la sua avventura nel dating show per conoscere Gemma, ed hanno sempre creduto che non fosse realmente interessato a trovare l’amore nel programma. Recentemente, dopo altre storie che non sono andate per il verso giusto, Biagio è stato invitato a lasciare la trasmissione e così ha fatto. Dopo l’addio a Uomini e Donne, però, il cavaliere ha iniziato a pubblicare una serie di video su TikTok, tra balletti e canzoni, che sono diventati virali fin da subito. Tra questi, ce n’è uno accompagnato dalla canzone “La tipica ragazza italiana” di Dj Matrix. Nel filmato c’è anche un collage in cui si può vedere lo stesso Biagio e poi Tina Cipollari. Il testo della canzone è un’evidente frecciatina all’opinionista. La canzone, infatti, recita “Ma chi si crede non mi importa niente / Lei e quella sua sottana / Lei è soltanto una bambina / Io non sono un pupazzo / Presto se ne accorgerà”.

Uomini e Donne: i video TikTok di Biagio Di Maro diventano virali!

Biagio Di Maro ha quindi evidentemente lanciato una frecciatina social contro Tina Cipollari. In tanti hanno riso per questo, e si sono scatenati i commenti e le condivisioni al video che è diventato virale. Per il momento l’opinionista non ha detto niente e non ha risposto, ma non si può escludere che presto arrivi una risposta da parte sua. Nel frattempo, Biagio continua ad essere molto presente sui social ed in particolar modo su TikTok, dove condivide dei suoi video che poi in breve tempo diventano virali. Di Maro ha anche risposto a molte domande dei suoi fan, alcune di queste provocatorie. C’è infatti chi lo paragona a Babbo Natale e chi lo attacca per essere caduto così in basso. Biagio ha anche risposto ad un utente che l’ha inviato a rivolgersi al club della terza età senza stare sui social. Insomma, sembra proprio che l’ex cavaliere stia riscuotendo un bel successo su TikTok e che non abbia nessuna intenzione di perdere la visibilità che ha acquisito a Uomini e Donne. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Tina risponderà alla frecciatina e voi da che parte state? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!