Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Classico, Rossella a Tina: “sei una befana!”
anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Classico, Rossella a Tina: “sei una befana!”

Negli studi Elios di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico e siamo lieti di rivelarvi le anticipazioni degli episodi che vedrete dopo le feste!

Rossella è uscita in esterna con Miguel (ex corteggiatore di Silvia Raffaele) il quale ha fatto un massaggio sensuale alla tronista. I due ragazzi  parlano poi di Ludovica, di Tina e dei corteggiatori. Rossella crede che Miguel è interessato solo ad avere notorietà ed alla fine gli regala un rosario.

La tronista è uscita anche con Alessandro che l’ha portata sulle rive del lago di Trevignano dove abita il padre di lui. Dopo un drink, Alessandro cerca di baciare Rossella, ma questa vuole aspettare. In studio, il corteggiatore si dichiara per Rossella, ma Ludovica non dice nulla a tal proposito.

Ludovica, sorella di Beatrice Valli, è uscita in esterna con Fabio; i due sono in giardino tra le luci di Natale e la tronista si commuove nel parlare del padre ed il corteggiatore le fa ascoltare una canzone.

Rossella dichiara di essere solidale con Ludovica anche se poi rivela che l’altra tronista viene capita di più rispetto a lei ribadendo il fatto che viene spesso attaccata. Dopo questo pensiero, Tina attacca senza peli sulla lingua Rossella e le dice che lei e Ludovica sono diverse; la tronista dà della befana a Tina e tra le due volano parole grosse. Rossella si mette a piangere ed esce dallo studio; Jack va a consolare Rossella e dopo poco rientra in studio, ma le due donne continuano a pizzicarsi.

Se siete curiosi di sapere le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, restate in linea!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

scelta claudio

Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani!

Il tronista Claudio D'Angelo ha fatto la sua scelta! Scontata? Claudio ha scelto Ginevra Pisani! In studio presenti Claudio Sona e Mario Serpa Foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.