Home / Uomini e Donne News / Gianmarco Valenza scrive una lettera dura a Maria De Filippi
valenza uomini e donne

Gianmarco Valenza scrive una lettera dura a Maria De Filippi

Gianmarco Valenza dopo la breve esperienza a Uomini e Donne, decide di scrivere una dura lettera alla conduttrice Maria De Filippi.

Incredibile! Ancora non si è placata la storia che riguarda uno degli ex tronisti di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza che ha deciso di scegliere Laura Molina perchè si è sentito messo sotto pressione dalla redazione dello stesso programma.

A distanza da più di un mese dalla scelta, l’ex concorrente del reality Temptation Island ha deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa ed affrontare di petto la questione con Maria De Filippi, scrivendole una lettera a toni duri.

Ecco le parole che usa Gianmarco Valenza nella sua lettera.valenza

gianmarco

valenza

Gianmarco Valenza conclude la lettera chiedendo a Maria De Filippi di poter avere un confronto davanti alle telecamere della trasmissione Uomini e Donne per aver la possibilità anche di farsi conoscere per quello che realmente è.

Credete che la regina del dating show Uomini e Donne dia una possibilità all’ex tronista?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ursula sossio uomini e donne

Uomini e Donne, Ursula Bennardo: ecco cosa penso di Sossio Aruta!

Ursula Bennardo, la Dama di Uomini e Donne che da qualche tempo ha iniziato una frequentazione con Sossio Aruta, dichiara di voler l’esclusiva con il discusso cavaliere. I due si frequentano anche fuori dallo studio e hanno passato anche le vacanze di Pasqua assieme, ma la dama adesso chiede a Sossio di frequentare solo lei. Ecco tutti i dettagli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *