scelta uomini e donne

Anticipazioni Classico: Gianmarco sceglie Laura

Volete sapere qualche anticipazione sulle registrazioni delle puntate del Trono Classico? Siete pronti per leggere che cosa è accaduto ai vostri beniamini?

Venerdì si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico e i telespettatori sono curiosi di sapere le anticipazioni su ciò che è accaduto ai tronisti ed alle corteggiatrici.

Tina apre la puntata cantando una canzone di Orietta Berti; per Amedeo scende le scale solo Fabiola, mentre per Lucas, Sophia, Sara, Cristina e Giulia e per Gianmarco Laura, Cecilia, Roberta e Loretta.

Romina (che corteggia Lucas) si è recata nei camerini di Amedeo per rivelargli che è interessata a lui. Sul led vediamo la loro prima esterna che si svolge su uno yatch al mare. Romina fa la gatta morta ed Amedeo inizia a parlare male di Lucas definendolo un gigolò, lei fa altrettanto ma parlando di Sophia. Amedeo viene attaccato da Gianmarco, Lucas e da Sophia che rivela di essersi comportata in quella maniera per metterlo alla prova. Grazie a questo si è accorta che lui si è subito andato a consolare con le altre ragazze.

La De Filippi fa vedere un filmato dell’esterna tra Lucas e Sophia. I due fanno una passeggiata a cavallo e chiariscono alcune cose importanti. La ragazza in studio mette in evidenza una cosa importante: vuole ritornare a casa perchè durante l’esterna con Lucas pensava a qualcun altro.

Vi ricordate che vi avevamo rivelato che Gianmarco regalava una chiave ad una corteggiatrice? Ebbene in studio vediamo l’esterna tra Gianmarco e Laura. La ragazza le rivela di essere disposta a trasferirsi da lui; il tronista le regala una collana. In studio succede un putiferio, Loretta e Cecilia abbandonano la trasmissione e Gianmarco bacia Laura. Arriverà un nuovo tronista? Tutto è possibile. Non perdete le prossime anticipazioni della trasmissioni Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!