uomini e donne puntata

Anticipazioni Trono Over: “Pronto? La redazione di Uomini e Donne?”

Curiosi di sapere le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne Trono Over? Che cosa hanno combinato questa volta le dame ed i cavalieri? Qui le news.

La trasmissione Uomini e Donne appassiona sempre di più i telespettatori con le sue vicende e con i personaggi. Oggi vi vogliamo dare le anticipazioni del Trono Over. Tra Giorgio e Grace ancora non ci sono stati momenti di intimità. La dama rivela che Giorgio presto la raggiungerà in Puglia e da qui si capirà se ci sarà affinità sessuale; Tina è stufa di questa “tarantella”.

Gemma attacca Giorgio definendolo “un grande attore”. Il cavaliere si dice stanco di questi continui attacchi da parte della dama torinese aggiungendo al fatto che viene sempre denigrato, per questa situazione, dal popolo del web; Gemma replica che questo non dipende da lei.

Arrivano quattro nuove dame per conoscere Giorgio: Emanuela, Antonella, Mary e Kamelia; il cavaliere trattiene quest’ultima e Grace non è affatto contenta per questa decisione ma rivela che quando lui la raggiungerà in Puglia cercherà di capire qualcosa in più su questo rapporto. Maria De Filippi chiede a Kamelia cosa ne pensa del fatto che Giorgio conosce altre donne nonostante stia approfondendo la conoscenza con una. La dama replica che lei deve avere l’esclusiva. Giorgio inizia ad argomentare la sua filosofia di vita.

Al centro studio sono seduti Paolo G., Francesco e Anna M. Entrambi i cavalieri sono attratti dalla stessa dama. Paolo G. racconta la loro serata trascorsa in una sala da ballo; qui interviene Rina che con le sue battute coinvolge e fa ridere tutto lo studio. Rita sostiene che Paolo G. quando vede delle belle donne ad Ostia, prende il cellulare e fa finta di essere contattato dalla redazione di Uomini e Donne; Anna non vuole più frequentare il cavaliere.

C’è una nuova sfida di ballo Paolo G. in coppia con Shirley e Francesco con Anna M; Gianni dà la vittoria al mitico Francesco. Restate sintonizzati perchè molto presto vi daremo altre anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!