scelta uomini e donne

Anticipazioni Classico: Gianmarco sceglie Laura

Volete sapere qualche anticipazione sulle registrazioni delle puntate del Trono Classico? Siete pronti per leggere che cosa è accaduto ai vostri beniamini?

Venerdì si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico e i telespettatori sono curiosi di sapere le anticipazioni su ciò che è accaduto ai tronisti ed alle corteggiatrici.

Tina apre la puntata cantando una canzone di Orietta Berti; per Amedeo scende le scale solo Fabiola, mentre per Lucas, Sophia, Sara, Cristina e Giulia e per Gianmarco Laura, Cecilia, Roberta e Loretta.

Romina (che corteggia Lucas) si è recata nei camerini di Amedeo per rivelargli che è interessata a lui. Sul led vediamo la loro prima esterna che si svolge su uno yatch al mare. Romina fa la gatta morta ed Amedeo inizia a parlare male di Lucas definendolo un gigolò, lei fa altrettanto ma parlando di Sophia. Amedeo viene attaccato da Gianmarco, Lucas e da Sophia che rivela di essersi comportata in quella maniera per metterlo alla prova. Grazie a questo si è accorta che lui si è subito andato a consolare con le altre ragazze.

La De Filippi fa vedere un filmato dell’esterna tra Lucas e Sophia. I due fanno una passeggiata a cavallo e chiariscono alcune cose importanti. La ragazza in studio mette in evidenza una cosa importante: vuole ritornare a casa perchè durante l’esterna con Lucas pensava a qualcun altro.

Vi ricordate che vi avevamo rivelato che Gianmarco regalava una chiave ad una corteggiatrice? Ebbene in studio vediamo l’esterna tra Gianmarco e Laura. La ragazza le rivela di essere disposta a trasferirsi da lui; il tronista le regala una collana. In studio succede un putiferio, Loretta e Cecilia abbandonano la trasmissione e Gianmarco bacia Laura. Arriverà un nuovo tronista? Tutto è possibile. Non perdete le prossime anticipazioni della trasmissioni Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai. Dopo la non scelta da parte di Matteo Ranieri, la corteggiatrice Federica Aversano ha ricevuto la proposta di Alessandro Vicinanza. Proprio lui... l'ex ormai di Ida Platano. Ecco cosa è successo in studio a Uomini e Donne!