Home / Uomini e Donne News / Tronista regala la chiave di casa ad una corteggiatrice (foto)
chiave uomini e donne

Tronista regala la chiave di casa ad una corteggiatrice (foto)

A Uomini e Donne Trono Classico un tronista ha regalato ad una corteggiatrice la chiave di casa e del suo cuore. Di chi si tratta? Guardate le foto e video.

In questo periodo nella trasmissione Uomini e Donne Trono Classico le vicende si sono incentrate maggiormente sul percorso di Amedeo e delle sue corteggiatrici. Nelle puntate che stiamo vedendo in questi giorni, abbiamo visto Amedeo perdere sia Martina che Sophia.

Il percorso quindi del tronista Gianmarco è stato un pò oscurato dalle vicende di Amedeo ed è per questo che vogliamo raccontarvi un dettaglio importante. Come sapete Gianmarco sta conoscendo Laura, Loretta e Cecilia; tre ragazze completamente diverse ma che ognuna ha un particolare che attrae il tronista. Laura la descrive come quella simile alle sue ex, Loretta l’ha colpito per la dolcezza e Cecilia per il carattere forte.

Laura Molina pubblica una foto sul social nella quale racchiude nella sua mano una chiave e sotto l’immagine scrive: “Torno a casa col sorriso ed un pezzo di te”.

Laura molina

Ci avete fatto caso che quella chiave è quella che Gianmarco indossa sempre al collo durante le puntate di Uomini e Donne e non solo? Guardate questa foto:

gianmarco collana

Avete notato? Questo è un gesto importantissimo che ha fatto Gianmarco nei confronti di Laura. Il tronista ha già aperto la porta del cuore alla Dj? Staremo a vedere intanto guardatevi il video inedito dell’esterna tra Gianmarco e Laura.

 

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.