Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Il video della mamma di Gianmarco fa infuriare Tina
brunella uomini e donne

Il video della mamma di Gianmarco fa infuriare Tina

La mamma di Gianmarco Valenza manda un videomessaggio nel quale accusa Tina Cipollari di chiamare suo figlio cornuto. Qui trovate il video in questione.

Credete che il Trono Classico a Uomini e Donne sia noioso? Vi sbagliate di grosso, perchè nelle prossime puntate nello studio scoppierà il putiferio.

Come già sapete non scorre buon sangue tra Gianmarco e Tina Cipollari. In una delle prossime puntate di Uomini e Donne la De Filippi mostrerà un videomessaggio nel quale la madre di Gianmarco Valenza difende il figlio da tutti gli attacchi che gli sono stati rivolti da parte di Tina. La signora Brunella, in maniera garbata, sostiene di essere stufa di sentire dire sempre che suo figlio è cornuto e che ora stia partecipando a Uomini e Donne esclusivamente per questioni di business.

L’opinionista Tina Cipollari, sentitasi presa in causa, scoppia in preda ad un attacco di rabbia e perora la sua causa. Guardate il video del litigio.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate 12-16 dicembre 2016. Nunzio coinvolto in un furto!

Anticipazioni un Posto al Sole, trama puntate dal 12 al 16 dicembre 2016: Nunzio coinvolto in un furto pericoloso, Roberto allontana Matteo da Marina, Silvia e Michele contrattano con l’editore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.