brunella uomini e donne

Il video della mamma di Gianmarco fa infuriare Tina

La mamma di Gianmarco Valenza manda un videomessaggio nel quale accusa Tina Cipollari di chiamare suo figlio cornuto. Qui trovate il video in questione.

Credete che il Trono Classico a Uomini e Donne sia noioso? Vi sbagliate di grosso, perchè nelle prossime puntate nello studio scoppierà il putiferio.

Come già sapete non scorre buon sangue tra Gianmarco e Tina Cipollari. In una delle prossime puntate di Uomini e Donne la De Filippi mostrerà un videomessaggio nel quale la madre di Gianmarco Valenza difende il figlio da tutti gli attacchi che gli sono stati rivolti da parte di Tina. La signora Brunella, in maniera garbata, sostiene di essere stufa di sentire dire sempre che suo figlio è cornuto e che ora stia partecipando a Uomini e Donne esclusivamente per questioni di business.

L’opinionista Tina Cipollari, sentitasi presa in causa, scoppia in preda ad un attacco di rabbia e perora la sua causa. Guardate il video del litigio.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!