Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Over: Il corteggiamento? Cose da giovani!
uomini e donne over

Anticipazioni Over: Il corteggiamento? Cose da giovani!

In questo articolo parliamo delle vicende intrigate che accadono ai cavalieri ed alle dame del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne. Curiosi? Leggete.

Siete curiosi di sapere le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over? Ieri è andata in onda un’altra bellissima puntata nella quale i protagonisti principali sono stati Gemma, Giorgio e Grace. Nei prossimi episodi della soap opera (le trame sono identiche) vedremo Senio che vuole avere un chiarimento con la nobile Maria S. (lei ha interrotto la frequentazione). Il cavaliere sostiene di essersi sentito come un giocattolo messo da parte, ma la dama spiega le sue ragioni.

Maria S. sta conoscendo Sebastiano e spiega le sue perplessità riguardo alla guida dell’uomo; il cavaliere spiega che si sono visti poco perchè deve fare il nonno a tempo pieno. Anche Annamaria (la dama delle analisi) sta conoscendo Felice ma si lamenta del fatto che ha un interesse scarso nei suoi confronti. La dama riferisce che si aspettava un corteggiamento, mentre lui sostiene che quelle sono cose da giovani. Annamaria spiega che Felice non è una persona affettuosa e decide così di chiudere la frequentazione; il cavaliere chiede del tempo ma la dama resta ferma nella sua decisione.

Si cambia storia e si parla di Sossio e Giuliana. I due hanno litigato perchè avevano un appuntamento a Napoli solo che Giuliana ha dovuto disdire a causa del suo lavoro. Sossio si presenta in studio con delle rose ma lei preferisce chiarire in privato; i due ballano una bachata. Paolo G. interviene dicendo che Sossio non sa ballare bene e Maria de Filippi gli concede di ballare con Giuliana. Il calciatore però riprende il suo posto e balla con Giuliana. Ci pensa Gianni a fare vedere a tutti come si balla.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 7 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 7 dicembre 2016

Maria De Filippi è costretta, per contenere la rabbia di Tina, di chiuderle il microfono! Francesco chiarisce nuovamente con Aurora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.