uomini donne raffaella mennoia

Raffaella Mennoia chiede un parere ai fans

Una delle autrici del programma Uomini e Donne, Raffaella Mennoia chiede ai fans un parere e questi si scatenano inondando la sua pagina ufficiale. Il post.

Una delle autrici del programma Uomini e Donne, Raffaella Mennoia è sempre attiva sui social. In particolare la donna tiene vivo l’interesse dei telespettatori anche perchè spesso li coinvolge in alcuni sondaggi.

Spesso la Mennoia ha chiesto ai fans della trasmissione chi volessero vedere seduto sul trono; siccome il popolo è sovrano, spesso la redazione li accontenta. Raffaella ha semplicemente chiesto sulla sua pagina ufficiale ai fans di Uomini e Donne che cosa vorrebbero per la prossima puntata.

Ecco qui di seguito il post di Raffaella Mennoia.

raffaella

Gran parte dei fans hanno risposto che vorrebbero che Amedeo scegliesse Sophia, oppure che Giorgio e Gemma vengano eliminati dal Trono Over; c’è chi chiama Amedeo raccomandato e ridicolo per come si sta comportando, insomma le opinioni sono davvero tante e per ogni gusto.

La cosa strana è che ancora non si accenna a parlare di un nuovo tronista. Credete che il Trono Classico rimanga solo con due tronisti? Speriamo che la redazione decida di scegliere un tronista che sappia il fatto suo e che almeno susciti un pò di interesse. Vi ricordate il trono di Jonas Berami? Chissà che non venga scelto un altro attore della soap opera “Il Segreto”.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!