tina uomini e donne

Puntata di Oggi: Seduta di introspezione a Tina

Nella trasmissione Uomini e Donne Trono Over di oggi, in studio è stata fatta una seduta di introspezione interiore; Tina ha fatto da cavia. Bufera in studio.

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una stupenda ed intrigante puntata del Trono Over. Tina ha cambiato colore dei capelli riferendo che l’ha fatto perchè altrimenti Gemma sostiene che lei copia il suo look.

Paolo G. vuole omaggiare Maria De Filippi per una seduta di training autogeno; la conduttrice glissa l’argomento a Tina che fa da cavia. Paolo G. le indica la maniera giusta per fare un’introspezione interiore.

Si passa a guardare il filmato nel quale, Gemma dopo la fine della scorsa puntata, si lamenta del fatto che Tina e Gianni non dicano niente sui gusti di Giorgio consapevoli del fatto che a lui non piace Grace. La dama torinese entra in studio e gli opinionisti le dicono che la domanda sui gusti di Giorgio la deve fare al diretto interessato. Giorgio e Gemma hanno uno scontro diretto. Il cavaliere dà della maleducata alla dama.

Guardiamo l’esterna tra Giorgio e Grace dove lei chiede dei chiarimenti in merito alla conoscenza delle altre dame. L’uomo chiede a Grace di fidarsi di lui e lei condivide il suo pensiero. Grace, la dama salentina ha un duro confronto con Gemma. La prima non accetta che la seconda le abbia passato il soprannome di “zerbino”. Anche Rita e Maria S. invitano Gemma a darci un taglio in questa storia e la invitano ad andarsi a sedere al suo posto.

Giorgio riferisce inoltre di essere stufo anche di essere stato denigrato dagli internauti, ma Gemma sostiene che quella è stata Gilda a parlare male di lui e che lei ha solo raccontato che si finanziava da sola quando usciva con Giorgio.

Per il cavaliere fiorentino arrivano quattro nuove dame: Kamelia, Mary, Antonella ed Emanuela; il latin lover decide di tenere solo la prima.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!